Ma non saprei,ho l impressione che con i soldi di dieci anni fa,facciamo un centomila in banca,meglio due,non avrei difficoltà a trovare nei lap una tipa molto figa che me la dia.
Almeno nel mio caso la problematica è solo di budget,anche una telefonata a MB per sondare.il parco.macchine una sera la farei.
Certo con auto e soldi a centocinquanta km il Marina, almeno per me libero,non sarebbe una soluzione da scartare
Ai tempi di Pelè correvano la metà delle velocità, o forse anche un terzo o un quarto, di un CR7 di adesso.
Però tecnicamente, nei fondamentali di gioco, secondo me erano molto più forti e il controllo di palla era veramente una cosa seria (adesso può diventare campione del mondo anche uno che quasi non sa driblare).
Per il puttanismo su internet io penso sia più virtuale che reale.
Se mi presentate qualcuno che realmente è riuscito a scoparsi una di queste sedicenti "instagrammer" gli stringo la mano (però dovete presentarmi una persona con un reddito sotto i 30000 euro).
Le troie c'erano anche prima (e anche in appartamento), semplicemente era scandoloso parlarne. In questo il "Papi" ha semplicemente sdoganato e pubblicizzato (nel senso di renderlo di senso pubblico) la cosa.
Sono d'accordo in buona parte sul "fanciullismo" (tranquillamente anche da parte mia) ma non mi spiega ancora tutto.