hai proprio ragione! c'è chi ha paura di dire l'età o la città/paese dove vive...! perfino dopo che ha dato io età e luogo dove vivo..c'è qualcuno che proprio non vuole dirlo neanche in privato!! boh...ma che paura hanno? alcuni non sono neanche impegnati e tantomeno sposati eppure si nascondono e si chiudono a riccio..; la mia non era semplice curiosità ma volevo solo capire con chi avevo a che fare...con un ragazzino o un uomo di 50-65 anni ? e in che luogo vive (regione, grandezza del posto ecc.) ;come potrei dare consigli, suggerimenti o dosare i miei messaggi ?Però, carissimi colleghi, posso dirvi una cosa?
A leggervi, sembrate una setta di carbonari.
Penso sinceramente che prima o poi bisognerà venire allo scoperto, fare coming out.
Non mi sembra normale che nel 2024, per parlare del nostro hobby preferito, siamo costretti a venire su un forum e nasconderci dietro nickname improbabili, rileggendo i nostri post per paura di aver lasciato qualche riferimento per la moglie/fidanzata/mamma e papà, come se fossero qui a leggerci perché sospettano di noi, che poi alla fine non si fa niente di male eh, seguiamo un istinto naturale che ci da piacere e non facciamo del male a nessuno (se non al nostro conto in banca).