Onestamente mi piacerebbe poterlo dire ad almeno alcuni dei miei amici più stretti, ma purtroppo non li reputo gente in grado di tenere la bocca chiusa. Ho visto più volte alcuni di loro diffondere informazioni sensibili su altri loro amici e conoscenti senza nemmeno chiedersi cosa potrebbero pensare i diretti interessati. Non sono gente cattiva ma sarebbero in grado di tirare fuori l'argomento con chiunque tanto per parlare di qualcosa.Argomento interessante.
Io dico sinceramente: non avrei problema ad ammetterlo candidamente, e l'ho fatto con gli amici con cui ho maggior fiducia. Perché non ho nulla di che vergognarmi.
L'unico motivo per cui, fuori da pochi amici, lo tengo per me, è perché vivendo una situazione un po' particolare (sono genitore unico e sto crescendo i miei due figli da solo) temo che il fatto che vada abitualmente a disoneste si presti bene a gossip da paesello che preferirei evitare, non perché voglio passare come un virtuoso ma perché meno si parla di me, in genere, meglio sto.
Anche io non voglio passare per virtuoso e se si parla dell'argomento dico sempre che non fa per me ma che ritengo ci sia niente di male. Ma so che parecchia gente, specialmente dell'altro sesso, non la pensa così, per cui preferisco evitare di dovermi trovare a difendere le mie posizioni a riguardo, spiegare come non sono uno sfruttatore di giovani disperate o anche solo iniziare ad avere la reputazione del puttaniere tra le compagnie che frequento (visto che sicuramente non sono l'unico che ci va ma non lo racconta in giro).
PS: stima per il nickname
Ultima modifica: