Ho avuto modo di parlarne tempo fa , con una cara amica, anzi l'unica vera Amica che ho, delle altre non fido e non capirebbero. Lei essendo molto aperta e intelligente, quando glie ne parlai, sorrise e mi disse che lo sapeva, essendo io separato da anni e non avendo più trovato nessuna donna con cui anche solo scopare, per non parlare di una relazione, non si stupì affatto del mio hobby, anzi mi disse che ne era sempre stata convinta, non si sarebbe spiegata altrimenti la mia astinenza ? ovviamente mi disse che se questa cosa mi faceva stare bene e mi dava quel po di equlibrio di cui un'uomo ha bisogno, facevo solamente bene. Continuando nel discorso , anche lei convenne nel condannare l'ipocrisia che alleggia su questa cosa, come non parlare di tutti i film , libri , canzoni che trattano l'argomento e che, nella vita reale, tutti apprezzano , ed invece, esser subito pronti a condannare tutto il genere maschile e figuriamoci un conoscente. Quando ho provato a parlarne con qualche amico, anche se fidati e fossero persone che stimo, in risposta ho avuto solo battutine stupide o commenti stereotipati e di un'ignoranza sconcertante. Anche per questo ho sempre apprezzato il fatto di andare a Pay, mi ha aiutato a capire tanto e tante cose delle persone che crediamo di conoscere e di tutto il mondo fuori da esso .