mi trovo davvero triste a leggere commenti tipo "se sei solo allora devi avere un problema tu" , perchè è una cazzata
@Matbeo Completamente d'accordo. Io sono sempre stato un lupo solitario, amo me stesso e la libertà personale. Mi sono fatto negli ultimi anni due vacanze su un altro continente da solo con me stesso, perchè se vuole unirsi qualcuno (chiesto a tanti) bene, altrimenti non c'è problema, io mi trovo a meraviglia in solitudine.
Nella mia vita adulta ho passato molto più tempo single che in una relazione. Dei tanti amici che ho da molto tempo, mi rendo conto invecchiando che sono in 5 o 6 quelli con cui ho ancora un rapporto profondo e di totale fiducia.
Sono sempre stato un convinto sostenitore della qualità più che della quantità. E molta della gente che dice scemenze del genere (se sei solo deve avere un problema), non si rende conto che stare da soli non è per tutti, bisogna conoscere e apprezzare se stessi. Molti non ci riuscirebbero. Infatti vedo, tra le mie innumerevoli conoscenze, molta gente che si accontenta di una qualunque relazione "doomed from the start" per paura di restare da soli, e come prevedibile epilogo, quella relazione affonda più velocemente della Bismark nella seconda guerra mondiale trascinando con se una scia di dolore e lacrime.
Stessa cosa con le amicizie, quando vedo gente fare amicizia e elargire fiducia troppo facilmente. La fiducia si costruisce lentamente un mattone alla volta, e basta un secondo per disintegrarla, con nefaste conseguenze.
La verità che i vari "se sei single è perchè hai un problema" mi fanno pena. Ho pietà di loro, della loro superficialità intellettuale.
A ogni modo, tornando al topic. Amiche? Di amiche vere e proprie praticamente non he ho. Certo, ci sono parecchie donne che posso considerare una mezza via tra amiche e conoscenti, e diverse di loro, per vie traverse o dirette hanno saputo del mio hobby. Per fortuna nessuna di esse mi ha giudicato.
A ogni modo, per la sincerità, all'inizio delle mie storie amorose passate, ho confessato fin dall'inizio il mio hobby (promettendo ovviamente e rispettando di non farlo più mentre siamo nella relazione). Le reazioni sono state miste: schifata, insospettita, ingelosita.
Una ragazza però, la mia prima ragazza in terra britannica 5 o 6 anni fa, apparve molto incuriosita e attratta dall'argomento. Ho avuto l'impressione che dal suo punto di vista, sapere che io, il suo compagno, in passato andava ad accoppiarsi per divertimento, con tante donne diverse provenienti da tante parti del mondo... mi rendesse sessualmente ancora più attraente

.
Le confessai anche che in alcune sessioni avevo filmato dei video amatoriali. Lei impazzì dall'eccitazione e volle i video. Mi disse diverse volte di essersi masturbata guardando le mie performance erotiche con delle escort

. Non chiedetemi perchè, ma vedere il suo ragazzo trapanare altre donne la eccitava da morire.
Ovviamente dopo un po' volle che cancellassi i video e che iniziassi a filmarne con lei. Come si fa a dire di no?