biondafata ha scritto:
una mia amica sostiene che gli uomini sono come i parcheggi .... quelli liberi sono solo quelli con l'handicap
Questa non l'ho capita.
O meglio capisco che in due periodi ( dalla lettera Maiuscola al punto che termina la frase ) hai espresso 3 critiche.
1. Se un uomo e' solo e' perche' ci deve essere qualche cosa che non va. Un uomo ad handicapp...con sotto la fregatura.
( altrimenti le altre se lo sarebbero gia' preso, ti pare? )
2. Molti uomini hanno l'hobby di andare a prostitute, ma se ne vergognano e lo ammettono solo se ben nascosti da uno pseudonimo, come in un forum di questo tenore.
3. Lo fanno con una motivazione oscura di tipo ossessivo compulsivo, visto la gran quantita' di gnocca free disponibile che si vede in giro. Non ti spieghi come mai.
Se puo' aiutarti nella dura ricerca di una migliore comprensione dell'universo maschile, per quella che e' la mia esperienza, ti diro' che ad alcuni uomini la maggior parte delle donne piacciono soltando per il sesso e la femminilita' che esprimono. Questo ahime' accade meno di frequente di quanto si pensi, nella relazione uomo-donna. Dico a livello di quotidianita'.
Ad esempio mi e' capitato spesso di vedere liti assurde, innescate da donne, in ambienti delimitati ( negli uffici ad esempio ) dove una mezza parola in piu' o in meno e' capace di scatenare ... Il finimondo! ( del tipo: una :girl_drink1: organizza una uscita la sera e lo dice ad altre due :girl_drink1: :girl_drink1: . Alla quarta :girl_drink1: non lo dicono perche', - tanto lei non viene mai -. Il giorno dopo l'esclusa scopre la tresca dell'uscita fatta a sua insaputa e s'incazza: lei non sarebbe uscita lo stesso, e' vero, ma le altre avrebbero dovuto chiederglielo! Quindi decide che d'ora in poi ... non saranno piu' "amiche" !.)
Se te ne porti a casa una cosi' che fai, t'ammazzi?