A te che chiedi gli sconti... imbecille!

Bene, anzi male... devo cercare di calmarmi nell' aprire questo 3d oppure potrei usare dei toni non adatti, magari eccessivi. Cercherò di spiegarmi il più pacatamente possibile.

Accade che recentemente ho incontrato una ragazza nuova (chiamiamola Eva, per comodità), di cui non vi è traccia alcuna nel forum.
Purtroppo per colpa di un "mus da imbezil" (tipo questo bannato da TBG) sono impossibilitato a descrivere la mia esperienza. La cosa mi rode assai, voi non ne avete un' idea di quanto.

Mi spiego meglio: durante il social time con Eva, mi viene chiesto se conosco qualche sito dove si parla di 'donnine' e di come operano. Io ovviamente faccio lo gnorri, anzi ne approfitto fingendomi incuriosito dalla notizia e chiedendo maggiori informazioni in merito. Di particolari riguardo ai fantomatici siti a cui si riferiva non me ne vengono forniti, ma la ragazza, apparentemente sollevata, ribatte che è meglio così perchè (testuali parole) "non voglio recensioni".

A questo punto la cosa incomincia a puzzarmi e visto che ormai ero entrato abbastanza in confidenza, mi adopero per scoprire quale sia il motivo di questa sua decisione.
Per farla breve: un punter, anzi meglio un imbecille (perchè un punter con le palle questa cose non le fa), dopo aver consumato con lei pretendeva la restituzione di parte del versato in cambio di una recensione positiva (dove non lo so, ma spero non su PFI); in caso contrario avrebbe scritto delle falsità pur di renderle difficile il 'lavoro'.

Sono fermamente deciso a rispettare la volontà di Eva e mio malgrado non pubblicherò alcunchè riguardo alle frequentazioni che abbiamo avuto.

Ora vorrei ringraziare pubblicamente questo sconosciuto 'signore dello sconto in cambio di' (trattasi di FAVOREGGIAMENTO a mio avviso) mandandolo "in mona a so mare" e augurandogli per l' anno nuovo che il "contrappasso dantesco" lo possa cogliere nel momento peggiore e più inaspettato.
Grazie per avermi privato del piacere di condividere le mie esperienze col resto dell' utenza, spero che se non leggerai queste righe, esse ti arrivino alle orecchie per vie traverse.

E' triste vedere come per il comportamento di un singolo stupido tanta gente debba essere limitata nella propria libertà: Eva di agire, io di scrivere e tutti voi di leggere.

Ora che mi sono 'virtualmente' sfogato voglio ascoltare questo:
[youtube:1b6z7i23]http://www.youtube.com/watch?v=Ej01oLUVfXM[/youtube:1b6z7i23]

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
Ti ringrazio per la tua autosegnalazione ma...

... non solo NON censuro o modero il tuo post, ma lo metto anche come annuncio globale affinchè i furbelli di turno sappiano che siamo sulle loro tracce e che il cerchio progressivamente si stringe ...

Commenta
Reaction score
3.496
Caro Satiro, nella mia breve,ma intensa attività di punter-jedi mi sono più volte imbattuto in casi simili al tuo_Ovviamente sono stato anch'io colto dallo stesso sdegno che ha colto te.Nonostante ciò ho sempre deciso di esprimermi e aggiungere le mie esperienze a quelle dei colleghi.
Viviamo in un mondo difficile,disonesto e decisamente subdolo,dove persone come quelle che hai descritto si nutrono e si fagocitano di questo ed altro,magari anche vantandosene poi al bar con gli amici di briscola... :bad:
Il mio invito(da collega che già si è imbattuto più volte in fatti simili) è quello,una volta passata la rabbia,di non smettere mai di esprimerti e raccontare le tue esperienze.

Meritano la spada nel cuore!

Chissà se magari poi chiedono "lo sconto" anche lì! :biggrin:

un abbraccio solidale
e tanti auguri! :bye:

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
Io avrei giusto giusto un amico di colore con una fava di 28 cm x 20 cm che potrebbe darla all'amico citato e tutto senza sconti!!!!! comunque succede un pò dovunque anche in un forum gastronomico dove sono iscritto qualche imbecille chiede ai titolari lo sconto sulla cena a fronte di una rece positiva..... Come si dice: " la mamma degli stolti è sempre incinta"

Commenta
Reaction score
4
sciupatello ha scritto:
Io avrei giusto giusto un amico di colore con una fava di 28 cm x 20 cm che potrebbe darla all'amico citato e tutto senza sconti!!!!! comunque succede un pò dovunque anche in un forum gastronomico dove sono iscritto qualche imbecille chiede ai titolari lo sconto sulla cena a fronte di una rece positiva..... Come si dice: " la mamma degli stolti è sempre incinta"
Totalmente d'accordo :bad:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
come ho ribadito anche in altri post più datati,mi è capitato diverse volte che alcune girl mi chiedessero se conoscevo forum in cui si parla di loro,ho sempre negato.
altre volte capita che ti chiedano dove hai visto annuncio,alchè rispondo" internet" :biggrin: e alla domanda più specifica "ma quale sito?" ..... :mda: "ma sai un amico mi ha fatto vedere un sito e mi son preso giù il numero perchè le foto mi ispiravano sesso :spiteful: "
"e il tuo amico?" :mda: "ma che cavolo te ne frega del mio amico,ci son io qua ora :spiteful: "
ecco insomma cercando un pò di sviare le domande :smile:

certo che l'imbecille di turno ci sarà sempre .

:diablo:

Commenta
Reaction score
3
Questa è nuova: in mezzo a noi c'è qualcuno di stampo mafioso. Ma si può scendere così in basso? Non pagarle perchè non fanno bene il loro lavoro sarebbe un dovere, ma chiedere uno sconto per favorirle anche se non meritano...Va bè, Buon Anno a tutti. Saluti

Commenta
Reaction score
548
A me come situazione non sembra nuova, ossia qui si cerca di non farla accadere ma è tipica dei forum ed inoltre in questo caso si ha la fortuna di avere qualche dato, nick ragazza e nick utente (da quel che ho capito)
E quando non si ha la fortuna di sapere e tutto accade in silenzio come manifestiamo il nostro sdegno?

Multi-nick lurker e kamikaze ( i primi kamikaze sono sempre coloro che dicono "evitatela") sono i mali di ogni forum che mettono a disagio l'interà comunità.

:bye:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Alla fine i conti tornano sempre, sia in caso di denigrazione che di favoreggiamento, perchè chi ha avuto esperienze antecedenti o postume potrà smascherare il deficete di turno....

Commenta
Reaction score
337
Un'augurio a tutti gli imbecilli in questione : che dal 2011 ,in poi che non gli si rizzi + il pistolo e che muoiano d'invidia a leggere le rece d'altri ( tanto loro non le potranno+ scrivere )chissà che non si tolgano dalle pa....lle- :diablo:

Buon anno di cuore, alle persone sane di mente , che tirano avanti il carretto.
Ci riconfrontiamo appena me ne tornerò in patria.

BUON 2011

Commenta
Reaction score
1
sciupatello ha scritto:
Io avrei giusto giusto un amico di colore con una fava di 28 cm x 20 cm che potrebbe darla all'amico citato e tutto senza sconti!!!!!

Scusa ma cos'ha un paracarro?????
:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
144
Sbaglio o in passato si era parlato di uno che andava dalle gentil signorine munito di pc portatile e poi mostrava il forum durante la sessione?Con questo non voglio assolutamente insinuare nulla di chè,volevo solo portare un ulteriore esempio di quanto astuto come una volpe del deserto possa diventare un essere quando l'ormone gli sale.
Peggio per noi.Speriamo siano casi isolati.
Buon anno a tutti.

Commenta
Reaction score
3
TheBigGun ha scritto:
... non solo NON censuro o modero il tuo post, ma lo metto anche come annuncio globale affinchè i furbelli di turno sappiano che siamo sulle loro tracce e che il cerchio progressivamente si stringe ...
I furbelli di turno non li leggono neanche questi thread... :sorry:

Per DonCaio: dì ad Eva che se quello o un altra persona gli ripete quelle cose, lei gli deve rispondere che lo denuncerà per "minacce, diffamazione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, ..." e chi ne ha, più ne metta.

Commenta
Reaction score
75
bacioclito ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

Per DonCaio: dì ad Eva che se quello o un altra persona gli ripete quelle cose, lei gli deve rispondere che lo denuncerà per "minacce, diffamazione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, ..." e chi ne ha, più ne metta.
Concordo con te..infatti lo pensavo nella stessa maniera ma non volevo scrivere. :biggrin:
Resto dell'idea che Eva non voglia recensioni a prescindere( :unknw: )..si sa che ci siano rece positive e negative e che alcune persone preferiscanoa lecitamente non rischiare(poi nessuno è gonzo..).. :spiteful:

Commenta
Reaction score
75
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
Ti ringrazio per la tua autosegnalazione ma...

Non avrei potuto sperare di meglio.

obiwan ha scritto:

Nonostante ciò ho sempre deciso di esprimermi e aggiungere le mie esperienze a quelle dei colleghi.
...
Il mio invito(da collega che già si è imbattuto più volte in fatti simili) è quello,una volta passata la rabbia,di non smettere mai di esprimerti e raccontare le tue esperienze.
Infatti non smetterò, ma questa volta mi asterrò per rispettare la volontà espressami dalla ragazza.

zaroby ha scritto:
Questa è nuova: in mezzo a noi c'è qualcuno di stampo mafioso. Ma si può scendere così in basso? Non pagarle perchè non fanno bene il loro lavoro sarebbe un dovere, ma chiedere uno sconto per favorirle anche se non meritano...Va bè, Buon Anno a tutti. Saluti
Quel noi è da intendersi come "nostra categoria". Non è detto che l' imbecille sia un iscritto a PFI (io stesso non ho informazioni a riguardo).
Tengo inoltre a precisare che non ho fatto menzione alla "prestazione", quindi non è dato sapere se "meriti" o meno.

ilmagog ha scritto:
A me come situazione non sembra nuova, ossia qui si cerca di non farla accadere ma è tipica dei forum ed inoltre in questo caso si ha la fortuna di avere qualche dato, nick ragazza e nick utente (da quel che ho capito).
Hai capito male, Eva è un nome di fantasia che ho usato a tutela della privacy. Non mi risulta che qui su PFI si sia mai parlato di lei.

bacioclito ha scritto:

Già... i furbelli penso che questa sezione la evitino come la peste.
Forse il tuo invito era rivolto a me... o magari pure DonCaio conosce Eva, chi può saperlo... :blum3:
Eva comunque è in grado di badare a sè stessa, il mio intervento è finalizzato a far emergere il fenomeno "cliente che favoreggia" più che a tutelare la ragazza.

Visto che questo è il mio primo post del 2011... Buon anno a tutti voi, amici punters!

Commenta
Reaction score
492
Grazie per il bel 3D e - mi si consenta un off-topic - buon anno scopereccio a tutti! pieno di sorprese, e tutte positive, sia per le esperienze a pago che - soprattutto - per quelle free. .... per tutto il resto c'è Mastercard :biggrin:

Commenta
Reaction score
19
Io sono convinto di una cosa .Il lavoro che si fa qui essendo impostato su atri binari anche se va comunque monitorato per evitare il fenomeno non permette la degenerazione totale del forum ai fini di uso e consumo indiscriminato .Mi spiego meglio :per quanti imbecilli possano usare questi mezzucci per proprio tornaconto e per quanto una rece possa esssere manipolata la verità su una girl alla fine viene sempre fuori.La dimostrazione di quello che scrivo è data in altri forum che per quanto impostati all'opposto rispetto al nostro e per quanto cerchino di abbattere tutto quello che a loro non piace o non fa comodo, alla fine non ci riescono e quello che può essere un successo momentaneo della gestione, alla lunga non paga(nel vero senso del termine per come lo intendono altrove :biggrin: ).Un gruppo di utenti fidati ,di lunga e onorata carriera onesti sia moralmente che culturalmente sono una specie di servizio di controllo sia sul forum che sul campo e sono la certificazione della patatina a norma .
Propongo che a questi utenti venga rialsciato una onorificienza o un titolo nel loro profilo con su scritto : certificatori di patata ISO9001 :biggrin:
o a limite che gli sia tributato questo :biggrin: :bye:
[youtube:31jl0z1h]http://www.youtube.com/watch?v=EkUKNr6tf4w[/youtube:31jl0z1h]
[youtube:31jl0z1h]http://www.youtube.com/watch?v=yHgvxX3EG1A[/youtube:31jl0z1h]

Commenta
Alto