A te che chiedi gli sconti... imbecille!

Bene, anzi male... devo cercare di calmarmi nell' aprire questo 3d oppure potrei usare dei toni non adatti, magari eccessivi. Cercherò di spiegarmi il più pacatamente possibile.

Accade che recentemente ho incontrato una ragazza nuova (chiamiamola Eva, per comodità), di cui non vi è traccia alcuna nel forum.
Purtroppo per colpa di un "mus da imbezil" (tipo questo bannato da TBG) sono impossibilitato a descrivere la mia esperienza. La cosa mi rode assai, voi non ne avete un' idea di quanto.

Mi spiego meglio: durante il social time con Eva, mi viene chiesto se conosco qualche sito dove si parla di 'donnine' e di come operano. Io ovviamente faccio lo gnorri, anzi ne approfitto fingendomi incuriosito dalla notizia e chiedendo maggiori informazioni in merito. Di particolari riguardo ai fantomatici siti a cui si riferiva non me ne vengono forniti, ma la ragazza, apparentemente sollevata, ribatte che è meglio così perchè (testuali parole) "non voglio recensioni".

A questo punto la cosa incomincia a puzzarmi e visto che ormai ero entrato abbastanza in confidenza, mi adopero per scoprire quale sia il motivo di questa sua decisione.
Per farla breve: un punter, anzi meglio un imbecille (perchè un punter con le palle questa cose non le fa), dopo aver consumato con lei pretendeva la restituzione di parte del versato in cambio di una recensione positiva (dove non lo so, ma spero non su PFI); in caso contrario avrebbe scritto delle falsità pur di renderle difficile il 'lavoro'.

Sono fermamente deciso a rispettare la volontà di Eva e mio malgrado non pubblicherò alcunchè riguardo alle frequentazioni che abbiamo avuto.

Ora vorrei ringraziare pubblicamente questo sconosciuto 'signore dello sconto in cambio di' (trattasi di FAVOREGGIAMENTO a mio avviso) mandandolo "in mona a so mare" e augurandogli per l' anno nuovo che il "contrappasso dantesco" lo possa cogliere nel momento peggiore e più inaspettato.
Grazie per avermi privato del piacere di condividere le mie esperienze col resto dell' utenza, spero che se non leggerai queste righe, esse ti arrivino alle orecchie per vie traverse.

E' triste vedere come per il comportamento di un singolo stupido tanta gente debba essere limitata nella propria libertà: Eva di agire, io di scrivere e tutti voi di leggere.

Ora che mi sono 'virtualmente' sfogato voglio ascoltare questo:
[youtube:1b6z7i23]http://www.youtube.com/watch?v=Ej01oLUVfXM[/youtube:1b6z7i23]

Reaction score
7
Dando per scontate anche le mie note di sdegno per una persona cosi' meschina, devo purtroppo e a malincuore constatare che questo tipo di "furbetti del quartierino" è ovunque, e quindi anche qui.

Ed è un vero peccato, perchè questa è una comunità veramente divertente, dove ci si incontra e si scambiano opinioni per il gusto di farlo, per un puro spirito cameratistico (termine utilizzato senza alcuna vena politica), per ringraziare la ragazza che ci ha regalato un emozione, o per mettere in guardia i compagni (cosi' faccio pari con il cameratismo di prima) rispetto al potenziale missile.

Anch'io ho a volte bisogno di decantare prima di scrivere perchè voglio evitare di fare inconsapevolmente del favoritismo eccessivo, o una ingiusta azione denigratoria.... resta ovviamente il fatto che è un parere personale e tale resta. Tanto lo so che in un modo o nell'altro, se non si è sinceri, si verrebbe ben presto sputtanati dai colleghi e si perderebbe ben presto credibilità ....

PFI è per me recente scoperta, ma mi ci sono affezionato, e quindi spero proprio che i "furbetti" vengano sputtanati il piu' presto possibile.... ma non possiamo impedire loro di fare dei danni, e speriamo solo non ne facciano troppi.

Poi che dire, l'esistenza di forum di questo tipo è nota: ad esempio io PFI l'ho trovato facendo una ricerca su google, cercando una ragazza e trovando anche la recensione.... Ho trovato perfino una intervista ad uno dei fondatori del sito.... cioè l'esistenza del sito credo proprio non sia segreta (eppoi questa community mi sembra sia tutto tranne una setta segreta, cui peraltro non mi piacerebbe partecipare)

Quello che ritengo intollerabile, qui come altrove, è sfruttare le occasioni, il lavoro, i meriti di altri per il proprio tornaconto a breve termine. Cioè a me i furbi non fanno invidia, nè mi ispirano benevolenza: mi fanno solo incazzare!

Qui mi fermo: ho fatto anch'io la mia dose di esternazione.... ma, vista la tristezza e l'apprensione da me vissuta nei giorni dell'attacco informatico, se PFI dovesse perdere la sua naturalezza, la sua simpatia, lo spirito goliardico, la condivisione delle esperienze personali nude e crude.... se diventasse un luogo da caccia alle streghe, pieno di sospetti, dubbi malevoli, beh,....sarebbe la vera morte del sito (molto piu' dei malefici DoDS).

Philippo

Commenta
Reaction score
1
Che nel mondo ci siano farabutti è da sempre risaputo, quindi non meravigliamoci troppo che anche il nostro non faccia eccezione e che secondo me in questo caso sarebbe più giusto parlare di pizzo, taglieggiamento, ecc. piuttosto che di sconto, ha ragione uno dei colleghi che se non ricordo male parlava di mafia.

Però..... e già nella vita c'è sempre qualcuno che solleva una obiezione e la mia è questa:
"nessuno di voi ha mai ricevuto,da parte delle ragazze, richieste più o meno esplicite sulla conoscenza dei vari siti, compresi quelli con forum annesso o più esplicitamente a nessuno di voi è mai stato richiesto se scriveva su i vari forum o di fare una recensione?"

A me personalmente è capitato di ricevere dei velati accenni, mai comunque alla prima frequentazione, ma le volte successive mi sono sentito dire frasi del tipo: "è tanto che non mi fanno una recensione" oppure " su certi forum sembra di assistere alla caccia alle streghe, tu li conosci? ecc."

Badate bene vi sto parlando di ragazze visitate più volte e quindi sicuramente meritevoli e con già ottime recensioni , ma se loro stesse ti spingono in questa direzione è così strano che poi ci sia qualcuno che pensi di approfittarne?

:bye: Il Pescatore

Commenta
Reaction score
14
freemax53 ha scritto:
Che nel mondo ci siano farabutti è da sempre risaputo, quindi non meravigliamoci troppo che anche il nostro non faccia eccezione e che secondo me in questo caso sarebbe più giusto parlare di pizzo, taglieggiamento, ecc. piuttosto che di sconto, ha ragione uno dei colleghi che se non ricordo male parlava di mafia.

Però..... e già nella vita c'è sempre qualcuno che solleva una obiezione e la mia è questa:
"nessuno di voi ha mai ricevuto,da parte delle ragazze, richieste più o meno esplicite sulla conoscenza dei vari siti, compresi quelli con forum annesso o più esplicitamente a nessuno di voi è mai stato richiesto se scriveva su i vari forum o di fare una recensione?"

A me personalmente è capitato di ricevere dei velati accenni, mai comunque alla prima frequentazione, ma le volte successive mi sono sentito dire frasi del tipo: "è tanto che non mi fanno una recensione" oppure " su certi forum sembra di assistere alla caccia alle streghe, tu li conosci? ecc."

Badate bene vi sto parlando di ragazze visitate più volte e quindi sicuramente meritevoli e con già ottime recensioni , ma se loro stesse ti spingono in questa direzione è così strano che poi ci sia qualcuno che pensi di approfittarne?

Negativo, mai successo!!...i morti di fame sono in ogni luogo!!...dal canto mio non faccio mai il passo più lungo della gamba, pertanto se posso, vado e colpisco :spiteful: diversamente scelgo altro, di più abbordabile.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
freemax53 ha scritto:

Mi associo a me e successo con una che frequentavo, e per di piu' lo fatto dal suo pc, e non e tutto quando stavo x mettere il mio nick ne sono usciti fuori altri 6.......

Commenta
Reaction score
39.070
Commenta
Reaction score
0
A dimenticavo me lo ha chiesto lei, insistentemente piu' volte al che mi sono dispiaciuto e lo fatto.
Ma ho sempre pagato e non ho mai usufruito di sconti ho prestazioni in piu'.
Comunnque sono d'accoedo di bannare quelli che lo fanno minacciandoli ho x scopi di lucro.
A dimenticavo tante volte mi ha detto che c'era uno che la minacciava che gli avrebbe scritto male.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
pecosbill ha scritto:
Mi associo a me e successo con una che frequentavo, e per di piu' lo fatto dal suo pc, e non e tutto quando stavo x mettere il mio nick ne sono usciti fuori altri 6.......
pecosbill ha scritto:
A dimenticavo me lo ha chiesto lei, insistentemente piu' volte al che mi sono dispiaciuto e lo fatto.
Comunnque sono d'accoedo di bannare quelli che lo fanno minacciandoli ho x scopi di lucro.
A dimenticavo tante volte mi ha detto che c'era uno che la minacciava che gli avrebbe scritto male.

Vediamo se ho capito bene...
una certa signorina X ti ha "invitato" a fare ricerche dal suo pc il cuo nick qui sulle boards di PFI?
Devo aver letto sicuramente male pecosBill.. rassicurami ti prego!

Commenta
Reaction score
0
iuzep ha scritto:
pecosbill ha scritto:
pecosbill ha scritto:

una certa signorina X ti ha "invitato" a fare ricerche dal suo pc il cuo nick qui sulle boards di PFI?
Be non mi sembra cosi difficile capire, ho detto che frequentevo questa ragazza e che lei mi ripeteva spesso se io conoscevo questi forum, e io glio ho risposto di no ( in effetti non li conoscevo) poi dopo sui insistenza ho iniziato a fare delle ricerche, e cosi un bel giorno quando ero da lei mi ha nuovamente chiesto se li conoscevo ed io tramite il suo pc gli li ho fatto vedere e quando ho messo la prima lettere del mio nick sono usciti fuori altri 6, questo che significa! che altri prima di me dal suo pc hanno fatto la stessa cosa.
Ripeto io non lo fatto x nessun altro scopo se non solo quello che mi dispiaceva.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
pecosbill ha scritto:
iuzep ha scritto:
pecosbill ha scritto:
pecosbill ha scritto:

Be non mi sembra cosi difficile capire, ho detto che frequentevo questa ragazza e che lei mi ripeteva spesso se io conoscevo questi forum, e io glio ho risposto di no ( in effetti non li conoscevo) poi dopo sui insistenza ho iniziato a fare delle ricerche, e cosi un bel giorno quando ero da lei mi ha nuovamente chiesto se li conoscevo ed io tramite il suo pc gli li ho fatto vedere e quando ho messo la prima lettere del mio nick sono usciti fuori altri 6, questo che significa! che altri prima di me dal suo pc hanno fatto la stessa cosa.
Ripeto io non lo fatto x nessun altro scopo se non solo quello che mi dispiaceva.
Non capisco quello che ho evidenziato in grassetto.. il tuo nick e' stato usato per tentativi di ricerca non effettuati da te? Ma che c'entra il tuo nick scusa? Casomai il nick o nome d'arte della girl. Comunque se hai effettuato l'accesso eri iscritto ed eri a conoscenza di PFI e relativa Policy che secondo me e' stata violata (avresti dovuto negare negare e ancora negare).. e non aggiungo altro.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
pecosbill ha scritto:

allora alla lettera P risultano 1842 utenti di cui 6 si son loggati dal pc della girl :shok:
memberlist.php?first_char=p

dovevi NEGAREma cavolo non siete mica buoni di tenere la piscia porcamiseria :mda:

Commenta
Reaction score
23
iuzep ha scritto:
Non capisco quello che ho evidenziato in grassetto.. il tuo nick e' stato usato per tentativi di ricerca non effettuati da te? Ma che c'entra il tuo nick scusa? Casomai il nick o nome d'arte della girl. Comunque se hai effettuato l'accesso eri iscritto ed eri a conoscenza di PFI e relativa Policy che secondo me e' stata violata (avresti dovuto negare negare e ancora negare).. e non aggiungo altro.
intende dire che nel PC della tipa sono rimasti memorizzati altri 6 nick oltre al suo:
quando ti logghi se fai doppio cilc con il cursore posizionato su nome utente,
se il browser è settato di default, escono tutti i nomi utenti che hanno tentato un login
da quel PC.

Certo che anche pecosbill in quel caso ha contavvenuto alla policy.

Secondo me non doveva farlo e basta! Basta negare, poi non te lo hiedono più.
Già sperimenato anch'io:
c'era una gran bella faccia da imbecille che si aggirava sul garda questa estate!!!
Negare di conoscere questo forum è semplicissimo, basta volerlo fare.

Commenta
Reaction score
14
pecosbill ha scritto:
Ripeto io non lo fatto x nessun altro scopo se non solo quello che mi dispiaceva.[/quote]

Mi pare una presa per il culo bella e buona!!
Caro pecosbill, a chi la vuoi dare a bere??...o la tipa è logorroica e ripetitiva ( non può chiederti ogni volta, conosci PFI? ) ...oppure, questo è il tuo modus operandi per ricavare....???
E ad ogni modo, NON dovevi ( se vero ) prestarti a tale verifica!!! :diablo:

ADMIN...ti passo la palla... :bad:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Ragazzi, piu' che di PecosBill reo confesso (e il cui destino e' nelle mani dell'Amministrazione) io faccio un pensiero sulle altre 6 mele marce .. l'auspicio e' che il "contagio" non si sia esteso a una parte ben maggiore del frutteto. Certo che se il buon pecosBill andasse nuovamente dalla girl e ricavasse gli altri nick presenti sul suo pc ... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Avete ragione tutti il mio contributo lo dato a fin di bene(al tempo) sia nei confronti della pay, e ora nei vostri confronti, volevo solo specificare che odio coloro che vanno da queste ragazze e approfittano di loro, io ho sempre pagato con questa pay,avevo instaurato un certo rapporto e mi sono lasciato andare.
Oggi non faccio piu' cose del genere e non instauro nessun rapporto che non sia solo quello di scopare pagare e andare via, e possibilmente non ritornarci piu'.
Ripeto quando ho iniziato non conoscevo assolutamente ne questo forum e ne altri ne ero totalmente all'oscuro.
Percio vi chiedo umilmente scusa e se volete crederci bene altrimenti fate quelo che piu' crediate che sia meglio x il bene del forum.
Saluti da Pecosbill

Commenta
Reaction score
14
iuzep ha scritto:
Ragazzi, piu' che di PecosBill reo confesso (e il cui destino e' nelle mani dell'Amministrazione) io faccio un pensiero sulle altre 6 mele marce .. l'auspicio e' che il "contagio" non si sia esteso a una parte ben maggiore del frutteto. Certo che se il buon pecosBill andasse nuovamente dalla girl e ricavasse gli altri nick presenti sul suo pc ... :biggrin:

OTTIMA IDEA, perlomeno, testiamo la veridicità di PecosBill, ma sono certo, che STRANAMENTE i Nick, non saranno più disponibili :rtfm:
:bye:

Commenta
Reaction score
3
pecosbill ha scritto:
Ora ti sei spiegato meglio! in parole povere, tu sei venuto a conoscenza dell'esistenza di questo forum da quella ragazza. E poi, tempo dopo, ti sei connesso al forum dal suo pc, dove hai scoperto che altri prima di te lo avevano fatto.

Il mio unico rimproverò è che dovevi comunque negare di conoscere questo forum, anche se è stata lei a fartelo conoscere! In altre parole, avresti dovuto dire qualcosa del tipo «Quelle cose lì a me non interessano. Pensa, non sono nemmeno iscritto a facebook! Io non ho tempo da buttare per scrivere sul pc, io devo fare altro! (e aggiungi le cose che devi fare veramente, il tuo lavoro, gli straordinari, la famiglia?, ecc...»

Commenta
Reaction score
19
Ragazzi a a parte la cappellata bestiale che ha fatto pecos io voglio ribadire un concetto anche pratico della questione.Il tacere della conoscienza del forum non va a solo vantaggio di questi ma ci mette al sicuro da spiacevoli inconvenienti ed incontri.Sapere che un determinato nick nasconde una determinata persona lo rende esposto a possibili ripercussioni e richieste da parte delle girl e se ci sono dei loro amici.Ma non solo.Il forum nel tempo è cresciuto e il suo continuo sviluppo anche in futuro sul lato annunci lo rende indigesto non solo alle girls ma anche ai concorrenti e siccome quando ci sono gli interessi di mezzo questi si sono dimostrati tuttaltro che onesti e pacati :diablo: ...io ve lo dico per il vostro bene e di chi ci legge ...FATEVI I CAZZI VOSTRI E NEGATE DI SAPERE...pensate a scopare che è più semplice.

Commenta
Alto