allora.....ieri sono stato a far visita ad un "amica" che ritengo esser fidelizzata e mai almeno da me recensita perchè considerata una piccolo giardino segreto in cui rifugiarmi in periodi di magra o di difficoltà sia fisiche che lavorative.....premettendo che ero già stato da lei dopo il mio incidente e come al solito ne ero uscito con lo spirito più leggero e non solo...bene dopo aver fatto tutto per bene forse anche meglio del solito seppur non con numeri circensi e/o da film hard al momento del regalino mi son sentito dire no grazie stavolta offre la casa(le parole non son state qst ma il senso è questo) inizialmente ho cercato di declinare l'offerta ma poi vedendo la ferma decisione con cui rifiutava il tutto ho ringraziato per il gentile regalo ma poi dopo aver salutato ed esser uscito mi son sentito e ripensandoci ancora adesso mi sento un pò a disagio.....a voi non è mai successo?
La sensazione è strana mi sento come se al tutto sia mancato qualcosa un senso di disagio come se non tutto si sia svolto come avrebbe dovuto,non credo assolutamente di essermi meritato un simile cadeau quindi mi sento un pò inquieto.....
La sensazione è strana mi sento come se al tutto sia mancato qualcosa un senso di disagio come se non tutto si sia svolto come avrebbe dovuto,non credo assolutamente di essermi meritato un simile cadeau quindi mi sento un pò inquieto.....