a voi è mai capitato???????

Reaction score
1
allora.....ieri sono stato a far visita ad un "amica" che ritengo esser fidelizzata e mai almeno da me recensita perchè considerata una piccolo giardino segreto in cui rifugiarmi in periodi di magra o di difficoltà sia fisiche che lavorative.....premettendo che ero già stato da lei dopo il mio incidente e come al solito ne ero uscito con lo spirito più leggero e non solo...bene dopo aver fatto tutto per bene forse anche meglio del solito seppur non con numeri circensi e/o da film hard al momento del regalino mi son sentito dire no grazie stavolta offre la casa(le parole non son state qst ma il senso è questo) inizialmente ho cercato di declinare l'offerta ma poi vedendo la ferma decisione con cui rifiutava il tutto ho ringraziato per il gentile regalo ma poi dopo aver salutato ed esser uscito mi son sentito e ripensandoci ancora adesso mi sento un pò a disagio.....a voi non è mai successo?
La sensazione è strana mi sento come se al tutto sia mancato qualcosa un senso di disagio come se non tutto si sia svolto come avrebbe dovuto,non credo assolutamente di essermi meritato un simile cadeau quindi mi sento un pò inquieto.....

Reaction score
0
Re: a voi e' mai capitato???????

mai capitato... ma non le hai chiesto il motivo di cotanta generosità?

Commenta
Reaction score
3

mai capitato...spera solo che non si sia innamorata che poi il conquibus sarà più salato..... :whistle3: :bye:

Commenta
Reaction score
45

A me capita con i fedelissimi che a volte non li faccio pagare o molto di meno rispetto a quelli di passaggio.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

aleilrio ha scritto:
allora.....ieri sono stato a far visita ad un "amica" che ritengo esser fidelizzata e mai almeno da me recensita perchè considerata una piccolo giardino segreto in cui rifugiarmi in periodi di magra o di difficoltà sia fisiche che lavorative.....premettendo che ero già stato da lei dopo il mio incidente e come al solito ne ero uscito con lo spirito più leggero e non solo...bene dopo aver fatto tutto per bene forse anche meglio del solito seppur non con numeri circensi e/o da film hard al momento del regalino mi son sentito dire no grazie stavolta offre la casa(le parole non son state qst ma il senso e' questo) inizialmente ho cercato di declinare l'offerta ma poi vedendo la ferma decisione con cui rifiutava il tutto ho ringraziato per il gentile regalo ma poi dopo aver salutato ed esser uscito mi son sentito e ripensandoci ancora adesso mi sento un pò a disagio.....a voi non e' mai successo?
La sensazione e' strana mi sento come se al tutto sia mancato qualcosa un senso di disagio come se non tutto si sia svolto come avrebbe dovuto,non credo assolutamente di essermi meritato un simile cadeau quindi mi sento un pò inquieto.....

Basta che non sia l' inizio dell' "imbocco" per poi farti "innamorare" e chiederti un giorno i soldi per l' affitto che gli scade il giorno dopo.

Commenta
Reaction score
77

Sei fortunato..a me non è mai assolutamente successo nulla di simile..anzi..se mi affeziono troppo tendo a fermarmi di più, mi faccio l'illusione che certe cose le faccia solo con me..mi immedesimo nei suoi problemi e il risultato finale è quello di pagare di più..

Commenta
Reaction score
0

Ciao Aleilro,
secondo me ti sei sentito a disagio perchè lei in quel modo si è messa psicologicamente un passo avanti a te, come tu ora fossi "in debito" verso di lei.
Il potere travestito da generosità. Odioso..
Un meccanismo sottile di fidelizzizazione.ciao

Commenta
Reaction score
18

A me è capitato in Spagna con una Venezuelana conosciuta in un locale e una Brasiliana beccata invece in appartamento con l'ultima ogni tanto mi sento tuttora anche se lei abita in Spagna, a dire la verità anche con una Serba qua in Italia che però ho smollato in breve tempo in quanto parecchio scassacazzo e con diversi problemi mentali. Le professioniste non sono pezzi di ghiaccio senza sentimenti anche loro hanno le loro simpatie e se si trovano bene con una persona può farle piacere starci assieme anche senza la transazione economica, io non la vedo una cosa tanto strana........

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

A me è successo qualcosa di simile, mi spiego meglio. Trattasi di massaggio con finale hj da 30 - 40 rose, sinceramente non ricordo. Più volte ci eravamo sentiti al telefono e per un motivo ed un altro (sempre super impegnata, oppure chiamavo troppo a ridosso del tempo che avevo libero) non ci eravamo mai incontrati. Stavamo dei 10 minuti al telefono e le davo dei suggeriementi per la gestione degli appuntamenti, segnalazione luogo di incontro, fedeltà dei massaggiati, e un bel giorno mi disse che il primo massaggio non me lo avrebbe fatto pagare, quale riconoscenza di quanto scritto. Alla prima occasione, sono andato e non ha voluto assolutamente farmi pagare, nonostante le mie insistenze. Ci sono tornato qualche volta, pagando, ma poi ho smesso perchè non mi trovavo molto bene. Questo è tutto.

Commenta
Reaction score
1.325

begbie ha scritto:
A me e' capitato in Spagna con una Venezuelana conosciuta in un locale e una Brasiliana beccata invece in appartamento con l'ultima ogni tanto mi sento tuttora anche se lei abita in Spagna, a dire la verità anche con una Serba qua in Italia che però ho smollato in breve tempo in quanto parecchio scassacazzo e con diversi problemi mentali. Le professioniste non sono pezzi di ghiaccio senza sentimenti anche loro hanno le loro simpatie e se si trovano bene con una persona può farle piacere starci assieme anche senza la transazione economica, io non la vedo una cosa tanto strana........

leggendo il post di begbie, mi è tornato alla mente che nella repubblica domenicana, qualche anno fa una girl mulatta, dopo qualche giorno di frequentazione, non mi molllava più, e gli ultimi giorni ero arrivato al punto di pagare solo l'albergo e le si concedeva gratis, forse si era innamorata. Che notti d'amore. Naturalmente alla mia partenza ho lasciato un interessante obolo. Ci siamo sentiti più volte al telefono anche dopo il mio rientro in Italia.

Commenta
Reaction score
7

A me non è mai capitato...
Se fosse un gesto sincero e non troppo ripetuto penso mi farebbe anche piacere... :biggrin:
D'altronde anche le pay girl hanno emozioni e sentimenti, anche le + professionali :cray:
Ciao,

Commenta
Reaction score
1.325

davinci ha scritto:
A me non e' mai capitato...
Se fosse un gesto sincero e non troppo ripetuto penso mi farebbe anche piacere... :biggrin:
D'altronde anche le pay girl hanno emozioni e sentimenti, anche le + professionali :cray:
Ciao,

quoto al 1000% le tue parole, a me in entrambi i casi ha fatto molto piacere ed è certo che anche le pay girl hanno emozioni e sentimenti, alcune non le manifestano mentre altre sì, attenzione ad eventuali secondi fini, però!!!

Commenta
Reaction score
18

contemax1962 ha scritto:
begbie ha scritto:
A me e' capitato in Spagna con una Venezuelana conosciuta in un locale e una Brasiliana beccata invece in appartamento con l'ultima ogni tanto mi sento tuttora anche se lei abita in Spagna, a dire la verità anche con una Serba qua in Italia che però ho smollato in breve tempo in quanto parecchio scassacazzo e con diversi problemi mentali. Le professioniste non sono pezzi di ghiaccio senza sentimenti anche loro hanno le loro simpatie e se si trovano bene con una persona può farle piacere starci assieme anche senza la transazione economica, io non la vedo una cosa tanto strana........

leggendo il post di begbie, mi e' tornato alla mente che nella repubblica domenicana, qualche anno fa una girl mulatta, dopo qualche giorno di frequentazione, non mi molllava più, e gli ultimi giorni ero arrivato al punto di pagare solo l'albergo e le si concedeva gratis, forse si era innamorata. Che notti d'amore. Naturalmente alla mia partenza ho lasciato un interessante obolo. Ci siamo sentiti più volte al telefono anche dopo il mio rientro in Italia.

Non è una cosa frequentissima ma ogni tanto capita che trovi quella con con la quale stai bene e lei prova altrettanto, poi pure loro possono innamorarsi o provare affetto e simpatia per un loro "cliente". Nella mia pluriannale carriera punteristica comunque ho visto che le ragazze più spontanee, sincere e passionali sono le latino americane, almeno per quello che riguarda la mia esperienza personale.

Commenta
Reaction score
3

e si me capitato una cosa piuttosto simile ma non nel suo luogo di lavoro
circa un'anno fa ero in giro per compere e per caso l'incontro anche lei in giro per compere (era natale)ci salutiamo e visto che non avevamo impedimenti l'invito a prendere un'aperitivo che diventa cena e anche dopo cena a casa mia.
la volta dopo che vado a trovarla gli ricordo l'episodio e mi risponde "che anche lei come tutti voglio farlo senza essere pagati un conto e' il lavoro e un conto lo svago"
alcuni mesi dopo a smesso di fare il mestiere ed ogni tanto ci sentiamo qualche volta siamo usciti a cena e dopo penso che si sia instaurata una specie di amicizia.
il pensiero di fondo e' che anche loro hanno le loro esigenze e voglie

ciao

Commenta
Reaction score
1

grazie a tutti per i vari pareri ma resto cmq ancora un pò confuso.....

Commenta
Reaction score
11.156

A me probabilmente non capitera' mai in quanto frequentatore occasionale e sempre in cerca di novita.

Difficilmente frequento per piu' di due tre occasioni la stessa anche nella migliore delle condizioni.

Scelte... qualcuno preferisce fidelizzarsi.

In queste secondo scenario sicuramente c'e' la possibilita' di uno shot fro free... e le ragioni possono essere troppe per elencarle.

Principalmente pero' due sono le ragioni.

a) La professionista in fondo e' una donna e anche lei a volte nel giusto mood puo' non voler nulla in piu' di un sano incontro.

b) La professionista applica un'accurata strategia di marketing, offre sconti e omaggi ai clienti che reputa migliori e in questi momenti di crisi e' meglio cedere qualcosa per tenersi buono il cliente.

Cosa fare ?

Niente, in qualsiasi caso ringraziare e salutare calorosamente...

La vita e' gia' abbastanza difficile, non facciamoci seghe mentali inutili per regali di questo genere... :woottrizomeno:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite

Power ha scritto:
La vita e' gia' abbastanza difficile, non facciamoci seghe mentali inutili per regali di questo genere... :woottrizomeno:

Ah, parole sante!
Te lo condivido e te l'appoggio tutto....
... la vita va vissuta con la giusta leggerezza.
:big_boss: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

AlbaChiara ha scritto:
A me capita con i fedelissimi che a volte non li faccio pagare o molto di meno rispetto a quelli di passaggio.

Mi piacerebbe conoscerti allora !!!!!!!
Comunque capita vuoi di rado o quasi mai , ma succede , in un certo senso è triste perchè sembra di essere fidealizzati , di contro si liberano risorse inaspettate da impiegare con una alternativa .

Commenta
Reaction score
12

a me capita il contrario
piu' mi fidelizzo
piu' chiedono soldi

:punish:

Commenta
Alto