Perchè in questa società ipocrita, superficiale dove conta solo apparire, la fama ed i soldi, non posso crederlo!
Cioè io sono giovane, per fortuna carino e un buon lavoro (sudato , sudato, e ancora risudato) Trovo svariate ragazze, ma ragazzi, diciamoci la verità, quante di queste si innamorano? quante di questa provano qualcosa nei miei confronti??!!!
Lo capisco benissimo che la maggioranza viene con me solo perchè le porto nei migliori locali, tavoli, cene, bei amici , vacanze ecc...... Da queste mie esperienze, deduco che la superficialità oggigiorno prende il sopravvento su ogni qualsiasi forma di valore, maggior ragione per le pay! Loro fanno per LAVORO , magari il più delle volte vengono da situazioni difficili , di povertà ecc... Io penso sinceramente che se una donna inizia questo tipo di lavoro, la probabilità ke s innamori di un cliente sia quasi nullo..in quanto per fare questo tipo di lavoro, per qualsiasi svariato motivo, bisogna proprio non aver molti valori nella vita...
Molto semplicemente : Una mia parente strettissima, direi la persona piu importante ke uno possa avere, a 5 anni gli sono morti i genitori, non avendo un soldo negli anni 50 in un paese del sud italy... E stata in orfanotrofio, l hanno picchiata ecc..ec...a 18 anni buttata in strada, ma andava a lavare i cosidetti ''cessi'', veniva umiliata da chiunque , poverissima fino a 26 anni dove ha trovato l uomo della sua vita ke l ha aiutata. Ma,mai e poi mai si e' messa ad iniziare questo tipo di lavoro.. Quindi ragazzi, ci sono tantissime persone nel mondo e hanno tantissimi motivi per inziare quest'attività e NON lo fanno!!!!!! Quindi non siamo ipocriti, Ki fa questo lavoro ben difficilmente può ''innamorarsi'' con la I maiuscola senza un secondo fine di un CLIENTE!
Questo e' il mio pensiero, ognuno e' libero di interpretarlo come meglio crede.