a voi è mai capitato???????

Reaction score
73
Re: a voi e' mai capitato???????

Power ha scritto:
Difficilmente frequento per piu' di due tre occasioni la stessa anche nella migliore delle condizioni.

Ecco! E' lo stesso mio comportamento...anch'io sono sempre alla ricerca di novita' e dubito possa mai incappare in una simile situazione...

Commenta
Reaction score
0

a me ragazzi è capitato, e devo dire anche piu di una volta: un paio di ragazze mi hanno accolto in casa con un sorriso a 64 denti, mi hanno offerto da bere amichevolmente, abbiamo riso e scherzato guardando la tv e poi..... ci siamo trasferiti in camera da letto dove abbiamo fatto di tutto e di più con la stessa passione che ci possa essere tra due persone conosciute in ben altri frangenti tra le quali scatta una attrazione fisica non indifferente.
Disagio? io ho provato altroche disagio...anzi...mi son sentito quasi onorato di essere piaciuto al punto tale da farlo non per soldi, ma per puro piacere della mia partner (contando che è gente abituata a farlo per soldi e di conseguenza che ha uno strano rapporto col sesso).
e tengo a precisare che con queste persone mi son rivisto e siamo anche usciti insieme (in discoteca a bere qualcosa,ecc...) e mai una volta che mi abbiano chiesto di pagare o che avessero fatto richieste "nascoste".

Vi confesso che son state davvero delle belle soddisfazioni

con tanto amore

Vs Visconte COBRAM

:big_boss:

Commenta
Reaction score
1

I casi sono due o si è innamorata o le dai molto piacere durante l'incontro...oppure si sentiva in obbligo verso di te per qualche favore che le hai fatto... di solito si paga sempre quindi non far pagare proprio niente..vuole dire che le piaci proprio tanto tanto...ma non te lo dira' mai..per paura che tu non vada piu' da lei a " consumare"...e sopratutto perche' una vera professionista non puo' dire ad un " frequent punter"mi piaci un sacco...un uomo che sia un vero esperto nel sesso se ne accorge subito da come ti guarda da come raggiunge l'orgasmo in tua compagnia.

La prova del nove se ti bacia profondamente durante l'amplesso mi sa che si è innamorata ...

Se vai da cliente paghi...

Se vai da cliente e non ti fa pagare non sei piu' cliente...

Poi se paghi e non ti credi cliente perchè pensi di essere speciale hai preso un bel granchio...

Commenta
Reaction score
12

per essere piu' preciso
le poche volte che mi sono dimostrato
particolarmente generoso
con un bel regalo da conservare x ricordo
c'e' stato pure un cambiamento
e me l'hanno data pure meno

:cray: :cray:

Commenta
Reaction score
1

pereubu66 ha scritto:
a me capita il contrario
piu' mi fidelizzo
piu' chiedono soldi

:punish:
Guarda che è la norma non ti preoccupare, è raro che una si conceda gratis, sono pochissimi gli uomini che sanno fare sesso fatto bene tanto da meritare...l'incontro free...è che nella massa di trogloditi, maleducati, bruttoni, eiaculatori precoci etc..se trovi una persona " interessante", beh merita il premio :)

Commenta
Reaction score
12

susy ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
a me capita il contrario
piu' mi fidelizzo
piu' chiedono soldi

:punish:
Guarda che e' la norma non ti preoccupare, e' raro che una si conceda gratis, sono pochissimi gli uomini che sanno fare sesso fatto bene tanto da meritare...l'incontro free...e' che nella massa di trogloditi, maleducati, bruttoni, eiaculatori precoci etc..se trovi una persona " interessante", beh merita il premio :)

mi facevano pure i compliemnti
per come trombavo

:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
6

Mi sta capitando la stessa cosa con una trans e la cosa mi mette in imbarazzo.
Premetto che in 4/5 anni l'ho vista si e no 5/6 volte quindi non molto assidue come frequentazioni, ho sempre pagato ma dopo l'ultimo incontro lei ha esordito con queste parole:
"Mi hai fatto emozionare..... sento che potrei innamorarmi e se il sentimento che sento arrivare è reale non voglio contrastarlo.... sia quel che sia".

Lì per lì ho sdrammatizzato e l'ho buttata sul ridere anche perchè non vedo come la cosa possa avere un senso almeno per me. Mai mi sognerei di stare con una trans anche se fossi libero..... sarò ipocrtita ma è la verità.
Lei che mi dice "fatti sentire" ed io che non so veramente come prendere la cosa se non con grande imbarazzo.
Per la cronaca quando sono uscito ho comunque pagato senza chiedere nulla e lei non ha rifiutato di prenderli.

Commenta
Reaction score
1

ripley45 ha scritto:
Mi sta capitando la stessa cosa con una trans e la cosa mi mette in imbarazzo.
Premetto che in 4/5 anni l'ho vista si e no 5/6 volte quindi non molto assidue come frequentazioni, ho sempre pagato ma dopo l'ultimo incontro lei ha esordito con queste parole:
"Mi hai fatto emozionare..... sento che potrei innamorarmi e se il sentimento che sento arrivare e' reale non voglio contrastarlo.... sia quel che sia".

Lì per lì ho sdrammatizzato e l'ho buttata sul ridere anche perchè non vedo come la cosa possa avere un senso almeno per me. Mai mi sognerei di stare con una trans anche se fossi libero..... sarò ipocrtita ma e' la verità.
Lei che mi dice "fatti sentire" ed io che non so veramente come prendere la cosa se non con grande imbarazzo.
Per la cronaca quando sono uscito ho comunque pagato senza chiedere nulla e lei non ha rifiutato di prenderli.

Hai fatto benissimo a pagarla almeno hai messo la distanza fra te e lei..quindi non deve aspettarsi nulla da te.... quando ti concedi gratis ad un uomo ...vuol dire che lo fai perchè ti piace e quindi non è piu' lavoro ma vero PIACERE..in questo caso il punter ha conquistato 2 persone sia la donna che la professionista...vedi tu...

Commenta
Reaction score
12

capitasse che una che mi piace si innamorasse di me
gli chiederei subito di smettere
cosi' vediamo la reazione

:rtfm:

Commenta
Reaction score
0

smettere??!!! :rofl: :rofl:

Ragazzi su!non sognate!!!!!! SVEGLIATEVI!!!! la money è MONEY!!!!!!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

e....perchè non credere nella forma spontanea dell'amore? ammesso che ci sia ovviamente.

Commenta
Reaction score
0

Perchè in questa società ipocrita, superficiale dove conta solo apparire, la fama ed i soldi, non posso crederlo!
Cioè io sono giovane, per fortuna carino e un buon lavoro (sudato , sudato, e ancora risudato) Trovo svariate ragazze, ma ragazzi, diciamoci la verità, quante di queste si innamorano? quante di questa provano qualcosa nei miei confronti??!!!
Lo capisco benissimo che la maggioranza viene con me solo perchè le porto nei migliori locali, tavoli, cene, bei amici , vacanze ecc...... Da queste mie esperienze, deduco che la superficialità oggigiorno prende il sopravvento su ogni qualsiasi forma di valore, maggior ragione per le pay! Loro fanno per LAVORO , magari il più delle volte vengono da situazioni difficili , di povertà ecc... Io penso sinceramente che se una donna inizia questo tipo di lavoro, la probabilità ke s innamori di un cliente sia quasi nullo..in quanto per fare questo tipo di lavoro, per qualsiasi svariato motivo, bisogna proprio non aver molti valori nella vita...
Molto semplicemente : Una mia parente strettissima, direi la persona piu importante ke uno possa avere, a 5 anni gli sono morti i genitori, non avendo un soldo negli anni 50 in un paese del sud italy... E stata in orfanotrofio, l hanno picchiata ecc..ec...a 18 anni buttata in strada, ma andava a lavare i cosidetti ''cessi'', veniva umiliata da chiunque , poverissima fino a 26 anni dove ha trovato l uomo della sua vita ke l ha aiutata. Ma,mai e poi mai si è messa ad iniziare questo tipo di lavoro.. Quindi ragazzi, ci sono tantissime persone nel mondo e hanno tantissimi motivi per inziare quest'attività e NON lo fanno!!!!!! Quindi non siamo ipocriti, Ki fa questo lavoro ben difficilmente può ''innamorarsi'' con la I maiuscola senza un secondo fine di un CLIENTE!
Questo è il mio pensiero, ognuno è libero di interpretarlo come meglio crede.
:bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

alle072003 ha scritto:
Perchè in questa società ipocrita, superficiale dove conta solo apparire, la fama ed i soldi, non posso crederlo!
Cioè io sono giovane, per fortuna carino e un buon lavoro (sudato , sudato, e ancora risudato) Trovo svariate ragazze, ma ragazzi, diciamoci la verità, quante di queste si innamorano? quante di questa provano qualcosa nei miei confronti??!!!
Lo capisco benissimo che la maggioranza viene con me solo perchè le porto nei migliori locali, tavoli, cene, bei amici , vacanze ecc...... Da queste mie esperienze, deduco che la superficialità oggigiorno prende il sopravvento su ogni qualsiasi forma di valore, maggior ragione per le pay! Loro fanno per LAVORO , magari il più delle volte vengono da situazioni difficili , di povertà ecc... Io penso sinceramente che se una donna inizia questo tipo di lavoro, la probabilità ke s innamori di un cliente sia quasi nullo..in quanto per fare questo tipo di lavoro, per qualsiasi svariato motivo, bisogna proprio non aver molti valori nella vita...
Molto semplicemente : Una mia parente strettissima, direi la persona piu importante ke uno possa avere, a 5 anni gli sono morti i genitori, non avendo un soldo negli anni 50 in un paese del sud italy... E stata in orfanotrofio, l hanno picchiata ecc..ec...a 18 anni buttata in strada, ma andava a lavare i cosidetti ''cessi'', veniva umiliata da chiunque , poverissima fino a 26 anni dove ha trovato l uomo della sua vita ke l ha aiutata. Ma,mai e poi mai si e' messa ad iniziare questo tipo di lavoro.. Quindi ragazzi, ci sono tantissime persone nel mondo e hanno tantissimi motivi per inziare quest'attività e NON lo fanno!!!!!! Quindi non siamo ipocriti, Ki fa questo lavoro ben difficilmente può ''innamorarsi'' con la I maiuscola senza un secondo fine di un CLIENTE!
Questo e' il mio pensiero, ognuno e' libero di interpretarlo come meglio crede.

Ciao, alcune cose che hai scritto....le comprendo, ma per parlare di valori....bisogna conoscere a fondo una persona, calzare in parte la sua vita, non si può generalizzare.
Il valore è contenuto in un modo di essere, non nell'etichetta che mettiamo e in base alla quale diciamo, questo o questa ne possiede...oppure no.
Non è mai facile giudicare....
L'ipocrisia sta nella finzione che prima di tutto è rivolta a noi stessi ed è presente ovunque, qui come altrove....anche nei contesti dove pensi ci siano tutti quei "valori".
Mi chiedo solo.....perchè lo fai, perchè ci vai....se pensi queste cose, se credi che i valori siano altri. se sei "deluso".
Troppe cose che non si possono esemplificare così facilmente quando si tratta di parlare di essere umani con tutte le sue contraddizioni.

Commenta
Reaction score
1

alle072003 ha scritto:
io mi tirerei a bastonate sui denti ogni giorno che mi alzo mi deve passare la cotta per uno piu' vecchio di me non lo so m'incanta a me piacciono giovani, eppure ho la cotta per un vecchio me la sono presa, non me lo so spiegare spero che passi altrmenti mi rovino... ti sbagli ti puoi innamorare eccome anche di un vecchio...

Commenta
Reaction score
1

Leggo con molto nteresse i vs. pareri e cerco di interferire il meno possibile in modo da poter lasciare che tutti flisca senza troppe interferenze.
Domani per la prima volta a allora ci torno la curiosità è tanta e quindi vi riaggiornerò la prox settimana

Commenta
Reaction score
6

alle072003 ha scritto:
Molto semplicemente : Una mia parente strettissima, direi la persona piu importante ke uno possa avere, a 5 anni gli sono morti i genitori, non avendo un soldo negli anni 50 in un paese del sud italy... E stata in orfanotrofio, l hanno picchiata ecc..ec...a 18 anni buttata in strada, ma andava a lavare i cosidetti ''cessi'', veniva umiliata da chiunque , poverissima fino a 26 anni dove ha trovato l uomo della sua vita ke l ha aiutata. Ma,mai e poi mai si e' messa ad iniziare questo tipo di lavoro.. Quindi ragazzi, ci sono tantissime persone nel mondo e hanno tantissimi motivi per inziare quest'attività e NON lo fanno!!!!!! Quindi non siamo ipocriti, Ki fa questo lavoro ben difficilmente può ''innamorarsi'' con la I maiuscola senza un secondo fine di un CLIENTE!
Questo e' il mio pensiero, ognuno e' libero di interpretarlo come meglio crede.

Solo un mio pensiero..... ma tu che ti lamenti perchè nessuna s'innamora di te quando le fai stare come delle regine hai mai provato a contare solo su te stesso quando esci con una ragazza? Non credi che l'approccio sia un pochetto venale da parte tua e di conseguenza ricevi quello che offri?

Commenta
Reaction score
6

susy ha scritto:
io mi tirerei a bastonate sui denti ogni giorno che mi alzo mi deve passare la cotta per uno piu' vecchio di me non lo so m'incanta a me piacciono giovani, eppure ho la cotta per un vecchio me la sono presa, non me lo so spiegare spero che passi altrmenti mi rovino... ti sbagli ti puoi innamorare eccome anche di un vecchio...

Definire "vecchio" please :mda: giusto per sapere in che categoria sono (anche se già lo so) :whistle3:

Commenta
Alto