a voi è mai capitato???????

Reaction score
23
Re: a voi e' mai capitato???????

ripley45 ha scritto:
Solo un mio pensiero..... ma tu che ti lamenti perchè nessuna s'innamora di te quando le fai stare come delle regine hai mai provato a contare solo su te stesso quando esci con una ragazza? Non credi che l'approccio sia un pochetto venale da parte tua e di conseguenza ricevi quello che offri?

ottima osservazione,
complimenti sinceri.

Commenta
Reaction score
6

.franco ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Solo un mio pensiero..... ma tu che ti lamenti perchè nessuna s'innamora di te quando le fai stare come delle regine hai mai provato a contare solo su te stesso quando esci con una ragazza? Non credi che l'approccio sia un pochetto venale da parte tua e di conseguenza ricevi quello che offri?

ottima osservazione,
complimenti sinceri.

Grazie :bye:

Commenta
Reaction score
11.156

ripley45 ha scritto:

Scusa ma non ho cpaito bene cosa intendi con la frase che ho sottolineato, puoi spiegare meglio il concetto ? :mda:

Commenta
Reaction score
0

ho scritto una pagina lunghissima e mi si è cancellato tutto!!!!!!!!noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
11.156

alle072003 ha scritto:
ho scritto una pagina lunghissima e mi si e' cancellato tutto!!!!!!!!noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorry: :sorry: :sorry:

Passa a firefox :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

ripley45 ha scritto:
susy ha scritto:
io mi tirerei a bastonate sui denti ogni giorno che mi alzo mi deve passare la cotta per uno piu' vecchio di me non lo so m'incanta a me piacciono giovani, eppure ho la cotta per un vecchio me la sono presa, non me lo so spiegare spero che passi altrmenti mi rovino... ti sbagli ti puoi innamorare eccome anche di un vecchio...

Definire "vecchio" please :mda: giusto per sapere in che categoria sono (anche se già lo so) :whistle3:

44 considera che il mio target gratis è 26 max 27 fai tu...altro che bastonate nei denti..

Commenta
Reaction score
18

aleilrio ha scritto:
Leggo con molto nteresse i vs. pareri e cerco di interferire il meno possibile in modo da poter lasciare che tutti flisca senza troppe interferenze.
Domani per la prima volta a allora ci torno la curiosità e' tanta e quindi vi riaggiornerò la prox settimana
[youtube:zhj1rqn0]http://www.youtube.com/watch?v=qdceldpsLfk[/youtube:zhj1rqn0]
:unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
1

alle072003 ha scritto:
Perchè in questa società ipocrita, superficiale dove conta solo apparire, la fama ed i soldi, non posso crederlo!
Cioè io sono giovane, per fortuna carino e un buon lavoro (sudato , sudato, e ancora risudato) Trovo svariate ragazze, ma ragazzi, diciamoci la verità, quante di queste si innamorano? quante di questa provano qualcosa nei miei confronti??!!!
Lo capisco benissimo che la maggioranza viene con me solo perchè le porto nei migliori locali, tavoli, cene, bei amici , vacanze ecc......
Da queste mie esperienze, deduco che la superficialità oggigiorno prende il sopravvento su ogni qualsiasi forma di valore, maggior ragione per le pay! Loro fanno per LAVORO , magari il più delle volte vengono da situazioni difficili , di povertà ecc... Io penso sinceramente che se una donna inizia questo tipo di lavoro, la probabilità ke s innamori di un cliente sia quasi nullo..in quanto per fare questo tipo di lavoro, per qualsiasi svariato motivo, bisogna proprio non aver molti valori nella vita...
Molto semplicemente : Una mia parente strettissima, direi la persona piu importante ke uno possa avere, a 5 anni gli sono morti i genitori, non avendo un soldo negli anni 50 in un paese del sud italy... E stata in orfanotrofio, l hanno picchiata ecc..ec...a 18 anni buttata in strada, ma andava a lavare i cosidetti ''cessi'', veniva umiliata da chiunque , poverissima fino a 26 anni dove ha trovato l uomo della sua vita ke l ha aiutata. Ma,mai e poi mai si e' messa ad iniziare questo tipo di lavoro.. Quindi ragazzi, ci sono tantissime persone nel mondo e hanno tantissimi motivi per inziare quest'attività e NON lo fanno!!!!!! Quindi non siamo ipocriti, Ki fa questo lavoro ben difficilmente può ''innamorarsi'' con la I maiuscola senza un secondo fine di un CLIENTE!
Questo e' il mio pensiero, ognuno e' libero di interpretarlo come meglio crede.
:bye:

ma dopo queste ragazze te le trombi? ... oppure ci stai bene assieme ... no, così giusto per capire il vantaggio che hai te, no perchè se io sto con una (non succederà mai, ma chi lo sà) è perchè quella persona mi da qualcosa ... se ci deve guadagnare solo lei non è il caso perchè rischi di trovarti in un mare di merda ...

Commenta
Reaction score
11.156

susy ha scritto:
ripley45 ha scritto:
susy ha scritto:
io mi tirerei a bastonate sui denti ogni giorno che mi alzo mi deve passare la cotta per uno piu' vecchio di me non lo so m'incanta a me piacciono giovani, eppure ho la cotta per un vecchio me la sono presa, non me lo so spiegare spero che passi altrmenti mi rovino... ti sbagli ti puoi innamorare eccome anche di un vecchio...

Definire "vecchio" please :mda: giusto per sapere in che categoria sono (anche se già lo so) :whistle3:

44 considera che il mio target gratis e' 26 max 27 fai tu...altro che bastonate nei denti..

Ma io che ne dimostro 19 vado bene lo stesso ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
6

susy ha scritto:
ripley45 ha scritto:
susy ha scritto:

44 considera che il mio target gratis e' 26 max 27 fai tu...altro che bastonate nei denti..

Mi consola il fatto che noi "vecchietti" ancora andiamo come dei treni :preved: a 26-27 anni io non sapevo nemmeno da dove cominciare che avevo già finito :yes:

Commenta
Reaction score
6

Power ha scritto:
ripley45 ha scritto:

Scusa ma non ho cpaito bene cosa intendi con la frase che ho sottolineato, puoi spiegare meglio il concetto ? :mda:

Mahh...... mi pareva di aver risposto alla tua domanda ieri sera ma stamane non ho trovato la mia risposta :unknw:

comunque quello che intendo mi pare chiaro..... i soldi aiutano sicuramente l'approccio ma una donna poi la devi conquistare con altre armi, se fai conto solo su quello che puoi offrirle materialmente ottieni l'attenzione di quelle a cui interessa solo farsi scarrozzare gratis da un ristorante ad un tavolo in discoteca senza scucire un baiocco.
Sono scelte che uno fa... se ti interessa divertirti va benissimo ma poi non ti lamentare che nessuna s'innamora veramente.
In due parole se una donna ti interessa veramente si CONQUISTA non si ACQUISTA..... anche perchè ci sarà sempre qualcuno che ha più denaro di te.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

alle072003 ha scritto:
Ragazzi, ho scritto un altra pagina e si e' cancellata!!!! non ne posso piu!!!! come faccio ad ovviare a questo problema ????!!! non ne posso piu!!!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: windows vista di mer.a!!!!!
off-topic, ma la soluzione è semplice. Quando devi scrivere un "trattato" scrivi con calma su word e poi apri il post e vai con copia ed incolla. Credo sia la soluzione migliore, io quando devo scrivere recensioni, lo adotto e mi trovo bene. Prova, almeno leggiamo quanto di interessante hai da scrivere.

Commenta
Reaction score
0

Generalmente prima di andare con qualche amica fidelizzata preparo una busta che poi lascio con molta nonchalance senza farmi neanche troppo accorgere .

Così diventa difficile che la fanciulla rifiuti , anche perchè dopo sarebbe difficile per me tornarci .

Commenta
Reaction score
11.156

alle072003 ha scritto:
Ragazzi, ho scritto un altra pagina e si e' cancellata!!!! non ne posso piu!!!! come faccio ad ovviare a questo problema ????!!! non ne posso piu!!!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: windows vista di mer.a!!!!!

Se ti invii a scrivere post lunghi scrivili in blocco note o word, fai un copia incolla prima di inviare, nel caso hai tutto quello che hai scritto negli appunti e reinvii in un attimo...

Commenta
Alto