[ABD] ANGELA CHINA - BOLOGNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Re: Amica diANGELA CHINA - BOLOGNA

enea75 ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: amica di angela (anna)
NAZIONALITA': RUSSIA
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 CIM
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: normale china.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA':

visita risale a qualche giorno fa (e' stato un ripiego).
amica si chiama anna.
abbastanza giovane fisico nella media china viso così così non brutto.
si inizia a spogliare e mi abbraccia e vai di lingua in bocca.
il letto e' un materasso appoggiato per terra con lenzuola forse per attutire i possibili cigolii.
la raga si impegna molto ma forse difetta nella tecnica bj che e' rumomoroso marchio di fabbrica?
si fa ampiamente digitalizzare nei vari canali.
si passa a ra1 anche qui rumorosa partecipazione abbastanza finta che mi infastidisce.
varie posizioni.
poi scappuccio e passo nuovamente a bj ed infine dopo nuova vestizione ripasso a rai1.
qui inizio con una certa cattiveria e la partecipazione ed i sospiri non sono più finti.
mi sveto e finisco con un cim.
si impegna veramente tanto capisce poco ita.
in definitiva non negativa.
60/40/6+
enea

Ho letto bene, il rate a 60?! Ma è forse aumentato? Non faceva parte del classico 50ello?

Commenta
Reaction score
13
Re: ANGELA CHINA - BOLOGNA

le ho dato anche 40 rose ma era fine giornata (mi ha detto )
comunque ho smesso di frequentarla da tempo
le prestazioni sono sempre più scarse ad ogni passaggio :woottrizomeno:
ho anche cancellato il propri numero dal palmare :on_the_quiet: :on_the_quiet:
ciao takko :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi......chi riescie a mandarmi il numero di questa Angela???? Prometto rece.....spero positiva :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
15

nokia007 ha scritto:
Ciao ragazzi......chi riescie a mandarmi il numero di questa Angela???? Prometto rece.....spero positiva :woottrizomeno:
Non possiamo mandarti il numero, anche perchè non hai a disposizione i PM e oltretutto ha il telefono spento da vari giorni... :cray:

Commenta
Reaction score
11.156

nokia007 ha scritto:

[center:34cck3h2]
smileysit2179.gif
[/center:34cck3h2]

Commenta
Reaction score
1

visto che anche io avevo chiesto il numero della ragazza si potrebbe idicarlo come indovinello o domande da rispondere che ne so quante ruote ha una bicilcetta......il numero dei matti di via sant isaia e violimo qualche cosa??? :sad: :sad:

Commenta
Reaction score
0

caioborghese ha scritto:
visto che anche io avevo chiesto il numero della ragazza si potrebbe idicarlo come indovinello o domande da rispondere che ne so quante ruote ha una bicilcetta......il numero dei matti di via sant isaia e violimo qualche cosa??? :sad: :sad:
Ecco la risposta:
ciclone1968 ha scritto:
continua ad avere il cell off :suicide2:
Per adesso non serve a nulla avere il numero. :cray:

Commenta
Reaction score
11.156

Ecco un indovinello... vediamo chi la sa...

Quanti richiami servono per avere un ban ?

Ricordo che la maestra me lo chiedeva sempre alle elementari dopo il problemino della mamma che va al mercato a comprare le mele....

Non so voi ma io in matematica ero bravo....

Commenta
Reaction score
0

:shok:

Intanto il VERO problema è la misteriosa sparizione della nostra china amica ... Ma ... nessun valoroso che passi a suonare il campanello ?

Commenta
Reaction score
22

Mi sembra che questo Thread si stia sviluppando un po' staticamente e senza grandi novità.........Sarebbe forse ora di chiuderlo?...Se poi la girl non è più in esercizio di meretricio......

Commenta
Reaction score
0

Big Five ha scritto:
Mi sembra che questo Thread si stia sviluppando un po' staticamente e senza grandi novità.........Sarebbe forse ora di chiuderlo?...Se poi la girl non e' più in esercizio di meretricio......
Come fai a dire che non e' piu' in esercizio? Sai qualche cosa? Potrebbe essere un ritorno in patria momentaneo per visita a famigliari?

Commenta
Reaction score
0

caioborghese ha scritto:

E che problema c'è .... te lo do io il numero in questi termini, ascolta .....
...il numero di Angela è uguale al numero dei miei peli del culo divisi per il numero delle margherite dei giardini margherita spuntate tra il 6 giugno 2005 e il 12 dello stesso mese poi aggiungi le volte che andando da una loft il rate era aumenta rispetto a quello pattuito al telefono metti sotto radice quadrata il tutto a questo punto non ti resta che sottrarre il numero degli asinelli della torre degli asinelli moltiplicati per il numero dei tortellini venduti in un anno a bologna solo però nei negozi all'interno di viali ora aggiungi il numero ottenuto sommando i post dei cinque top poster di tutti i tempi di Punter forum meno la somma dei ban e dei richiami di tutti i papponi passati da questo sito somma un terzo dei night del palcoscenico bolognese e il gioco è fatto !!!!
Sempre a disposizione per aiutare un collega !!!! :good:

Commenta
Reaction score
11.156

leo80bo ha scritto:
E che problema c'e' .... te lo do io il numero in questi termini, ascolta .....
...il numero di Angela e' uguale al numero dei miei peli del culo divisi per il numero delle margherite dei giardini margherita spuntate tra il 6 giugno 2005 e il 12 dello stesso mese poi aggiungi le volte che andando da una loft il rate era aumenta rispetto a quello pattuito al telefono metti sotto radice quadrata il tutto a questo punto non ti resta che sottrarre il numero degli asinelli della torre degli asinelli moltiplicati per il numero dei tortellini venduti in un anno a bologna solo però nei negozi all'interno di viali ora aggiungi il numero ottenuto sommando i post dei cinque top poster di tutti i tempi di Punter forum meno la somma dei ban e dei richiami di tutti i papponi passati da questo sito somma un terzo dei night del palcoscenico bolognese e il gioco e' fatto !!!!

La mia banca e' differente ! :mda:

Commenta
Reaction score
13

mi manca un dato I PELI DEL CULO :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
9

leo80bo ha scritto:
caioborghese ha scritto:

E che problema c'e' .... te lo do io il numero in questi termini, ascolta .....
...il numero di Angela e' uguale al numero dei miei peli del culo divisi per il numero delle margherite dei giardini margherita spuntate tra il 6 giugno 2005 e il 12 dello stesso mese poi aggiungi le volte che andando da una loft il rate era aumenta rispetto a quello pattuito al telefono metti sotto radice quadrata il tutto a questo punto non ti resta che sottrarre il numero degli asinelli della torre degli asinelli moltiplicati per il numero dei tortellini venduti in un anno a bologna solo però nei negozi all'interno di viali ora aggiungi il numero ottenuto sommando i post dei cinque top poster di tutti i tempi di Punter forum meno la somma dei ban e dei richiami di tutti i papponi passati da questo sito somma un terzo dei night del palcoscenico bolognese e il gioco e' fatto !!!!

Ehi ragazzi...ma che scherzi del cazzo fate ?
Ho "tradotto" il numero ed indovinate un po' chi mi ha risposto?
moggi.jpg

Commenta
Reaction score
0

Okkio, che vi cuccate il Lucianone, che vi ha mandato in serie B...stop seno' fuori topic...Caioborghese, per queste richieste ti servono i PM, che non hai su punter, devi attivarti i PM su altri(EFIT).
PS. lì è da fare un appostamento in via del giglio, come feci io con la Merilena in via del Lino...occhiali scuri, pizza da asporto fredda...

Commenta
Reaction score
0

highlander ha scritto:
ciclone1968 ha scritto:
nessun valoroso che passi a suonare il campanello ?

pensavo lo facessi tu

sisi , vado io !

Riceve anche suonanado ... l'ultima volta mentre ero con la sua amica un cliente ha suonto e l'ha fatto entrare nell'altra stanza ...
L'unico problema è che il posto e abbastanza in vista , un paio di volte ho trovato in cortile un nonno con i bambini che mi ha giardato in cagnesco ( stavo uscendo ) ... e la sera ho un po' di problemi a passare in prima serata , ma da qui a max lunedì mi organizzo e passo, suono e ovviamente posto !!!

Un mesetto un pirla ha messo il suo numero per intero su un blog , dopo una settimana il telefono si è spento !

ciao ,

Ciclo

Commenta
Reaction score
13

di numeri di telefono ne aveva 2
gli o cancellati entrambi dopo le ultime discussioni :treaten: :treaten:
ciao takko :bye: :bye: :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.