ciclone1968 ha scritto:io ne ho uno , qualcuno di voi li ha tutti e due ?
fasfasfas ha scritto:Ehi ragazzi...ma che scherzi del cazzo fate ?
Ho "tradotto" il numero ed indovinate un po' chi mi ha risposto?
Tucoramirez ha scritto:Ragazzi nessuna novità?
era uno dei pochissimi trombodromi cinesi tra modena e bologna che valesse la pena di frequentare...
sono proprio sparite???
Ringrazio chiunque possa passare info
fasfasfas ha scritto:La notizia e' su tutti i giornali (cronaca di bologna) di oggi.
C'e' stata una retata in giugno e l'appartamento di via del Giglio 1 e' stato sequestrato.
Fine delle trasmissioni.......quindi !
Chissà se l'han beccata come mamasan, porella. Estradata in cina? Andata via e pronta a ricalcare i cazzi italici dopo una pausa di riflessione?geppettogianni ha scritto:...bye bye angela..
Direi che fosse un segreto di Pulcinella anche senza tanti messaggi!ciclone1968 ha scritto:Sigh
E magari abbiamo contribuito con i nostri messaggi sul forum ...
Non e' detto che l'articolo sia totalmente veritiero; almeno per l'eta'. Comunque dispiace per una persona gentile.michael911plc ha scritto:Mi dispiace per l'Angela di via del Giglio...
..... 47 anni io non glieli avrei mai dati, con quelle tette e quella fica!
Mi dispiace.
michael911plc ha scritto:Mi dispiace per l'Angela di via del Giglio, tra l'altro c'e' scritto era clandestina, quindi non penso abbia fatto una bella fine, spero almeno abbia messo dei soldi da parte a casa sua!
Non dubito che avesse una storia brutta alle spalle, e 4 dita di pelo sullo stomaco, però per quel poco che ci ho parlato era sempre gentile, un po' malinconica, e parlava sempre di sua mamma.
Poi regazz, 47 anni io non glieli avrei mai dati, con quelle tette e quella fica!
Mi dispiace.
setosd000 ha scritto:Non e' detto che l'articolo sia totalmente veritiero; almeno per l'eta'.
michael911plc ha scritto:Poi regazz, 47 anni io non glieli avrei mai dati, con quelle tette e quella fica!
007 ha scritto:setosd000 ha scritto:Non e' detto che l'articolo sia totalmente veritiero; almeno per l'eta'.
Esatto l'Angela che io ricordi aveva la fede al dito (magari non vuol dire nulla), non so fino a che punto era clandestina, non ricordate lo sgombero che ci fù quando aveva l'ufficio a Casalecchio di Reno? Alla faccia dei rimpatri dei clandestini.
michael911plc ha scritto:Poi regazz, 47 anni io non glieli avrei mai dati, con quelle tette e quella fica!
Esatto per me ne aveva meno, eppoi che figa, quando gli stimolavo il grilletto, si bagnava pesantemente, e l'Angela ci prendeva gusto....Le tette ottime. Comunque grandi cavalcate, la potevi mettere come volevi.
Peccato perchè alla fine della fiera, e' vero, era gentile, tranquilla e pulita, e chiedeva sempre di mandargli qualche amico.
michael911plc ha scritto:007 ha scritto:setosd000 ha scritto:Non e' detto che l'articolo sia totalmente veritiero; almeno per l'eta'.
Esatto l'Angela che io ricordi aveva la fede al dito (magari non vuol dire nulla), non so fino a che punto era clandestina, non ricordate lo sgombero che ci fù quando aveva l'ufficio a Casalecchio di Reno? Alla faccia dei rimpatri dei clandestini.
Esatto per me ne aveva meno, eppoi che figa, quando gli stimolavo il grilletto, si bagnava pesantemente, e l'Angela ci prendeva gusto....Le tette ottime. Comunque grandi cavalcate, la potevi mettere come volevi.
Peccato perchè alla fine della fiera, e' vero, era gentile, tranquilla e pulita, e chiedeva sempre di mandargli qualche amico.
Che sgombero ci fu a Casalecchio? Se non sbaglio dopo un paio di mesi era di nuovo in pista... una cosa che mi fa ben sperare e' il cell sempre spento, fosse stato "requisito" credo farebbero indagini anche su qualche numero che chiama e "forse" non terrebbero la sim in un cell spento!
Fra quanto ritornerà Angela?