[ABD] ANGELA CHINA - BOLOGNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: ANGELA CHINA - BOLOGNA

ciclone1968 ha scritto:
io ne ho uno , qualcuno di voi li ha tutti e due ?

E poi cosa facciamo ? Celo Celo Non Celo come con le figurine dei calciatori ? :big_boss:

Commenta
Reaction score
0

:biggrin: eh eh eh ... nono , niente figurine ... ci vorrebbe uno 007 x capire che fine ha fatto Angela

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

fasfasfas ha scritto:
Ehi ragazzi...ma che scherzi del cazzo fate ?
Ho "tradotto" il numero ed indovinate un po' chi mi ha risposto?
moggi.jpg

ohhhhh.....non son mica io :biggrin:

p.s. domani telefono al geometra poi ci andiamo noi due dall'Angela :rofl:

Commenta
Reaction score
13

attenti al nonno incazzato che potreste trovare nel cortile :treaten: :treaten:
vi legna tu e il geometra :yes:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi nessuna novità?
era uno dei pochissimi trombodromi cinesi tra modena e bologna che valesse la pena di frequentare...
sono proprio sparite???
Ringrazio chiunque possa passare info
Tuco

Commenta
Reaction score
9

La notizia è su tutti i giornali (cronaca di bologna) di oggi.
C'è stata una retata in giugno e l'appartamento di via del Giglio 1 è stato sequestrato.
Fine delle trasmissioni.......quindi ! :bye:

Commenta
Reaction score
2

Tucoramirez ha scritto:
Ragazzi nessuna novità?
era uno dei pochissimi trombodromi cinesi tra modena e bologna che valesse la pena di frequentare...
sono proprio sparite???
Ringrazio chiunque possa passare info

Come scrive Fasfasfas fine della storia ,Carlino di ieri (domenica) :rtfm: , hanno chiuso gli uffici siti in via del giglio e via fioravanti.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

fasfasfas ha scritto:
La notizia e' su tutti i giornali (cronaca di bologna) di oggi.
C'e' stata una retata in giugno e l'appartamento di via del Giglio 1 e' stato sequestrato.
Fine delle trasmissioni.......quindi ! :bye:

..collegata la notizia di via del giglio ... :rtfm:
http://www.telesanterno.com/prostituzio ... -0912.html
...ad una alcova al pianoterra di via fioravanti ,
dove una quarantenne china zoccoleggiava promozionandosi pure con volantino( "japanese massage"..) e chiaramente foto non corrispondente.. :punish:

..pero'..il flyer!..
..almeno creativi questi chinos..
..solo che stiamo a bullagna..e..sta prohibido pure quello.... :punish:

.ahh.-.
...bye bye angela.. :whistle3:

Commenta
Reaction score
379

geppettogianni ha scritto:
...bye bye angela.. :whistle3:
Chissà se l'han beccata come mamasan, porella. Estradata in cina? Andata via e pronta a ricalcare i cazzi italici dopo una pausa di riflessione?
chi lo sa

Commenta
Reaction score
0

:sorry: Sigh

E magari abbiamo contribuito con i nostri messaggi sul forum ...

Vabbè , dicono che a volte ritornano , speram !!!

:mda:

Commenta
Reaction score
379

ciclone1968 ha scritto:
:sorry: Sigh

E magari abbiamo contribuito con i nostri messaggi sul forum ...
Direi che fosse un segreto di Pulcinella anche senza tanti messaggi!

Commenta
Reaction score
0

Mi dispiace per l'Angela di via del Giglio, tra l'altro c'è scritto era clandestina, quindi non penso abbia fatto una bella fine, spero almeno abbia messo dei soldi da parte a casa sua!
Non dubito che avesse una storia brutta alle spalle, e 4 dita di pelo sullo stomaco, però per quel poco che ci ho parlato era sempre gentile, un po' malinconica, e parlava sempre di sua mamma.
Poi regazz, 47 anni io non glieli avrei mai dati, con quelle tette e quella fica! :w00tmesalia:
Mi dispiace.

Commenta
Reaction score
0

michael911plc ha scritto:
Mi dispiace per l'Angela di via del Giglio...
..... 47 anni io non glieli avrei mai dati, con quelle tette e quella fica! :w00tmesalia:
Mi dispiace.
Non e' detto che l'articolo sia totalmente veritiero; almeno per l'eta'. Comunque dispiace per una persona gentile. :cray:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17

Mi dispiace per l'Angela di via del Giglio, tra l'altro c'e' scritto era clandestina, quindi non penso abbia fatto una bella fine, spero almeno abbia messo dei soldi da parte a casa sua!
Non dubito che avesse una storia brutta alle spalle, e 4 dita di pelo sullo stomaco, però per quel poco che ci ho parlato era sempre gentile, un po' malinconica, e parlava sempre di sua mamma.
Poi regazz, 47 anni io non glieli avrei mai dati, con quelle tette e quella fica! :w00tmesalia:
Mi dispiace.

..sara' allora quella di 38? :unknw:

, nella periferica via del Giglio, i poliziotti hanno trovato due donne in un appartamento: la ‘tenutaria’, cinese di 47 anni, e la prostituta, sua connazionale di 38. Clandestine entrambe, condividevano i guadagni, e pagavano circa 800 euro di affitto al proprietario, un 73enne, che con la tenutaria aveva anche una relazione

Commenta
Reaction score
2

setosd000 ha scritto:
Non e' detto che l'articolo sia totalmente veritiero; almeno per l'eta'.

Esatto l'Angela che io ricordi aveva la fede al dito (magari non vuol dire nulla), non so fino a che punto era clandestina, non ricordate lo sgombero che ci fù quando aveva l'ufficio a Casalecchio di Reno? Alla faccia dei rimpatri dei clandestini.
Poi regazz, 47 anni io non glieli avrei mai dati, con quelle tette e quella fica!

Esatto per me ne aveva meno, eppoi che figa, quando gli stimolavo il grilletto, si bagnava pesantemente, e l'Angela ci prendeva gusto....Le tette ottime. Comunque grandi cavalcate, la potevi mettere come volevi.
Peccato perchè alla fine della fiera, è vero, era gentile, tranquilla e pulita, e chiedeva sempre di mandargli qualche amico.

Commenta
Reaction score
0

007 ha scritto:
setosd000 ha scritto:

Esatto l'Angela che io ricordi aveva la fede al dito (magari non vuol dire nulla), non so fino a che punto era clandestina, non ricordate lo sgombero che ci fù quando aveva l'ufficio a Casalecchio di Reno? Alla faccia dei rimpatri dei clandestini.
Poi regazz, 47 anni io non glieli avrei mai dati, con quelle tette e quella fica!

Esatto per me ne aveva meno, eppoi che figa, quando gli stimolavo il grilletto, si bagnava pesantemente, e l'Angela ci prendeva gusto....Le tette ottime. Comunque grandi cavalcate, la potevi mettere come volevi.
Peccato perchè alla fine della fiera, e' vero, era gentile, tranquilla e pulita, e chiedeva sempre di mandargli qualche amico.

Che sgombero ci fu a Casalecchio? Se non sbaglio dopo un paio di mesi era di nuovo in pista... una cosa che mi fa ben sperare è il cell sempre spento, fosse stato "requisito" credo farebbero indagini anche su qualche numero che chiama e "forse" non terrebbero la sim in un cell spento!
Fra quanto ritornerà Angela?

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17

007 ha scritto:
setosd000 ha scritto:

Peccato perchè alla fine della fiera, e' vero, era gentile, tranquilla e pulita, e chiedeva sempre di mandargli qualche amico.

Che sgombero ci fu a Casalecchio? Se non sbaglio dopo un paio di mesi era di nuovo in pista... una cosa che mi fa ben sperare e' il cell sempre spento, fosse stato "requisito" credo farebbero indagini anche su qualche numero che chiama e "forse" non terrebbero la sim in un cell spento!
Fra quanto ritornerà Angela?

..un simpatico linkino :rtfm: (per i pochi che non lo conoscessero..)...
...in memory of china-angela
R.I.P. :cray:
http://www.youtube.com/watch?v=rL_DYRIao4E

:rofl:

Commenta
Reaction score
19

Ciao a tutti....
Anche io c'ero stato a casalecchio e mi manca moltissimo... qualcuno sà se è tornata?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto