[ABD] ANGELA CHINA - BOLOGNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
384
Re: ANGELA CHINA - BOLOGNA

highlander ha scritto:
mi scuso con gli amministratori in primo luogo e con tutti gli altri utenti subito a ruota.
ieri nella fretta volevo mandare un pm a dotato70 con il numero di angela ma non mi sono reso conto che stavo postando un messaggio e non un pm. ho avvertito gli amministratori appena mi sono accorto della boiata, spero che lo leggano presto così da cancellare il mio obbrobrio.
sono un imbecille, lo capisco benissimo, spero di non avere arrecato danno di alcun tipo e mi rimetto alla decisione degli amministratori per eventuali sanzioni.
scusatemi ancora, farò in modo che non capiti una seconda volta, già la prima è una di troppo.

In effetti mi era sembrato strano che tu dicessi di non mettere il proprio email e poi giù di cellulare :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.917

itto9 ha scritto:
highlander ha scritto:
mi scuso con gli amministratori in primo luogo e con tutti gli altri utenti subito a ruota.
ieri nella fretta volevo mandare un pm a dotato70 con il numero di angela ma non mi sono reso conto che stavo postando un messaggio e non un pm. ho avvertito gli amministratori appena mi sono accorto della boiata, spero che lo leggano presto così da cancellare il mio obbrobrio.
sono un imbecille, lo capisco benissimo, spero di non avere arrecato danno di alcun tipo e mi rimetto alla decisione degli amministratori per eventuali sanzioni.
scusatemi ancora, farò in modo che non capiti una seconda volta, già la prima è una di troppo.

In effetti mi era sembrato strano che tu dicessi di non mettere il proprio email e poi giù di cellulare :biggrin:

Emmò al maialino high che gli facciamo??? :biggrin: :biggrin:

Che del maiale non se butta via nulla :lol:

Commenta
Reaction score
384

Propongo un pegno, che so, prendere 5 annunci a caso da bakeka dove non ci sia letteratura e andare a recensire :smile:

Commenta
Reaction score
11.159

dotato70 ha scritto:
Chiedo se cortesemente qualcuno può mandarmi il numero della donzella anche in privato. Grazie
dotato70 ha scritto:
scusate sono abbastanza nuovo forse dovevo indicare l'email: dotato70@libero.it

grazie ancora a chi mi maderà il numero

Viene assegnato un richiamo all'utente dotato70 per infrazione della Policy.

Articolo 4 - Messaggi.

e6(bis). Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
11.159

In merito al post dell'utente highlander, visto e considerato l'errore ammesso, la tempestiva comunicazione all'amministrazione, il grado elevato e l'anzianita' forumistica, non viene per il momento richiamato ufficialmente ma solamente segnalato ad ADMIN.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

in merito a quanto deciso dall'amministrazione non posso che baciarmi i gomiti, ringraziare per la magnanimità, porgere nuovamente le mie più sentite scuse a tutto il forum e ribadire che nel futuro farò tutto il possibile per evitare idiozie come quella di ieri.
il vostro highlander

Commenta
Reaction score
0

Approvo a pieno le sentenze dell'ADMIN in quanto Highlander si è sempre dimostrato un utente corretto e rispettoso delle regole forumistiche.

Il suo comportamento impeccabile lo ha dimostrato ancora una volta scusandosi immediatamente per l'errore commesso....

Non posso che complimentarmi con entrambi per il modo in cui si è risolta la questione!!!

'ta pronto

P.s e trattate bene Angela mi raccomando

Commenta
Reaction score
9

itto9 ha scritto:
Propongo un pegno, che so, prendere 5 annunci a caso da bakeka dove non ci sia letteratura e andare a recensire :smile:

....azz.... :shok: .......chiamalo "pegno"!

Se deve recensire 5 annunci di girls, deve usufruire delle loro prestazioni,ovviamente full options ( .....se no che rece è! :biggrin: )
L'esborso rischia di rasentare i 500 tortellini :cray:
E' molto meglio (e anche più economico.....) un richiamo :whistle3:

Commenta
Reaction score
23

fasfasfas ha scritto:
itto9 ha scritto:

Se deve recensire 5 annunci di girls, deve usufruire delle loro prestazioni,ovviamente full options ( .....se no che rece è! :biggrin: )

Però ci sarebbe anche un risvolto potenzialmente piacevole....... :rofl: :lol: :rofl:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

Big Five ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
itto9 ha scritto:

Però ci sarebbe anche un risvolto potenzialmente piacevole....... :rofl: :lol: :rofl:

vedo che gli esimi colleghi sono più severi degli amministratori :rtfm: prendere 5 annunci di bakeca non recensiti :shok: e testare le suddette figliole :crazy: può essere esperienza esiziale :bomb: vabbè che ho toppato peso, però suvvia, un pò di clemenza... :on_the_quiet:
oddio, a pensarci bene potrebbe andare peggio, 5 girl da xxxciofeche sarebbe da :suicide2: ma anche così non è di tutto riposo :vava:

Commenta
Reaction score
0

Pensando positivo potresti trovare 5 nuove Khate. (Pero' in fondo questo pensiero e' fin troppo positivo).

Commenta
Reaction score
0

Ieri sono andato a trovare la fanciulla, però non ho concluso perchè assolutamente non mi è piaciuta.
Mi ha ricevuto con calzettini bianca con dentro pantaloni della tuta e ciabatte da nonna ed inoltre avrà non meno di 45 anni.
Seppur lusingato dalle precedenti rece mi ha talmente smontato che me ne sono andato.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

setosd000 ha scritto:
Pensando positivo potresti trovare 5 nuove Khate. (Pero' in fondo questo pensiero e' fin troppo positivo).

più che fin troppo positivo lo definirei utopistico. più che 5 nuove khate troverei 5 nuovi fake :sorry:

Commenta
Reaction score
9

dotato70 ha scritto:
Ieri sono andato a trovare la fanciulla, però non ho concluso perchè assolutamente non mi è piaciuta.
Mi ha ricevuto con calzettini bianca con dentro pantaloni della tuta e ciabatte da nonna ed inoltre avrà non meno di 45 anni.
Seppur lusingato dalle precedenti rece mi ha talmente smontato che me ne sono andato.

Beh......se ti ha ricevuto così :bad: .......come darti torto :sorry:

Peccato, perchè a me non è mai successo, mi ha sempre ricevuto con indosso solo un completino e una vestaglietta trasparente.......spero che il tuo sai solo un caso e che Angela ritorni presto ad un look + professionale :biggrin:

Commenta
Reaction score
15

fasfasfas ha scritto:
dotato70 ha scritto:

Beh......se ti ha ricevuto così :bad: .......come darti torto :sorry:

Peccato, perchè a me non è mai successo, mi ha sempre ricevuto con indosso solo un completino e una vestaglietta trasparente.......spero che il tuo sai solo un caso e che Angela ritorni presto ad un look + professionale :biggrin:
Delle 5 volte che ho testato l'Angela, in 2 occasioni mi ha aperto la porta vestita in maniera non molto professionale, le altre 3... :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
384

highlander ha scritto:
setosd000 ha scritto:

più che fin troppo positivo lo definirei utopistico. più che 5 nuove khate troverei 5 nuovi fake :sorry:

Temo anche io, purtroppo... vedo comunque delle news in zona boeros...vedo...vedo... vedo dei bei figoni paciarotti (vediamo se riconoscete la citazione :biggrin: ) vado ad indagare poi posto.
Per Angela e i calzettoni: secondo me dipende dall'orario, penso che lei abbia in testa un "orario di lavoro" per cui se la beccate prima non vi dice di no ma si trova vestita 'da casa'. L'altra (credo ultima, per me, mi ha un po' stufato) volta mi fece tutta una filippica sul fatto che aveva iniziato a lavorare prima del solito

Commenta
Reaction score
384

bigluciano ha scritto:
itto9 ha scritto:
vedo dei bei figoni paciarotti (vediamo se riconoscete la citazione :biggrin: )

Mmhhh..........Il cipollino Massimo Boldi "yuppies"? :biggrin:

fine anni 80
Indovinato! :yes3:
L'avevo beccata anche su youtube tempo fa.

Commenta

indioblu2002

UOMO
Membership
Reaction score
0

:crazy: e anche questa e' fatta...
ti riceve in tuta mahh :mda:
ha un fisico di merda :treaten:
la casa sa di fritto
p..mpa discreta
grande massaggio... infatti la prossima volta sara' solo relax.... :biggrin:
va be'ne ho fatte tante.........di cazzateeeeee

Quanto riportato nel messaggio dell'utente indioblu2002 è finalizzato all'intrattenimento e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione agevolativa che favorisca l'attività della prostituzione.I dati indicati nel post sono di fantasia.

Commenta
Reaction score
13

ciao ragazzi
a volte riceve in pigiama e calze corte bianche che non e il massimo :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
ma quando la trovi in calze a rete e tacchi alti e tutto un dire
maniaca della pulizia
molto brava nel bbj :clapping: :clapping: :clapping:
puoi fare la doccia (non ha asciugamani grandi)
e vieni fuori completamente rigenerato :smile:
si parcheggia facilmente (quello della banca e sempre aperto)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto