[ABD] ANGELA CHINA - BOLOGNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ANGELA CHINA - BOLOGNA

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo di una mia esperienza e spero di non fare disastri.

Anche io ho provato Angela una settimana fa circa.
Confermo tutte le race lette fino ad ora.
Il primo contatto non è stato semplice, lei molto diffidente fino a quando non l'ho chiamata con numero visibile e dicendo che sapevo che riceve in via del g..... .
Una volta entrato si è svolto il rito del lavaggio effettuato da lei: accuratissimo lungo e piacevole.
Poi passati in camera ha iniziato a praticare un bjob scoperto (penso si dica così) molto accurato e con apparente partecipazione, dopo siamo passati alla penetrazione solo posizione missionario, qualche fk e qualche suo mugolio. Una volta venuto si è alzata quasi subito e siamo andati insieme in bagno e prima di lasciarci mi ha detto che la prossima volta mi avrebbe fatto un lungo massaggio e si è raccomandata di diffondere in giro il suo numero di cell.
Tutto sommato un incontro piacevole ma senza troppo peperoncino.
Dimenticavo: quando mi stavo rivestendo ha voluto essere lei a infilarmi i calzini ed allacciarmi le scarpe facendomi sentire un po' in imbarazzo...

Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
0

qualcuno i puo dare il numero di angela china, e dirmi dove riceve, grazie, anche in PM
saluti

Commenta
Reaction score
15

Ebbene sì, ritestata, tutto come al solito: fk (abbondantissimo), daty(69), bj cabrio, rai 1 in 2 posizioni. Ho cercato in 2 occasioni, con il mio ditino, se si sintonizzava rai 2, ma dopo che era entrato per metà, me lo ha tolto(mannaggia). Quando mi è venuta sopra si è bagnata tantissimo (come la prima volta) lei dice: "se tu non piacele a me, io non venile, tu piacele a me, gualda quanta acqua, avele spolcato anche la copelta pulita". Tanto sono abituato, dicono così a tutti :biggrin: . Comunque Angela è sempre una garanzia, soprattutto quando la "cassa trombo" piange, e la mia,ultimamente, sta versando :cray: un fiume di lacrime.

Commenta
Reaction score
2

Quando la chiamo dice di essere lei ma rifiuta di dirmi dove sta, e dire che ci sono già dtato fin dai tempi di Casalecchio v. del Canale

COSA DITE QUANDO LA CHIAMATE, CHE RIFERIMENTI LE DATE ?

Commenta
Reaction score
2

PunterBo ha scritto:
Quando la chiamo dice di essere lei ma rifiuta di dirmi dove sta, e dire che ci sono già dtato fin dai tempi di Casalecchio v. del Canale

COSA DITE QUANDO LA CHIAMATE, CHE RIFERIMENTI LE DATE ?
Io ho faticato non poco,per ritornare da lei,nonostante fossi già stato a Casalecchio,inizialmente chiamavo con numero anonimo,nonostante abbia una scheda dedicata solo agli incontri,poi ho inziato a chiamarla due/tre volte con il numero visibile,dicendogli di Casalecchio,e che il suo numero me lo aveva dato un'amico,che era stato da lei,un'pò alla volta si è convinta,e sono tornato,è molto sul chi va là,fa finta di capire poco l'italiano,prova ad insistere con un misto di gentilezza/fermezza.Comunque riceve nella via dove c'è la disco Vallereno.
Bye 007!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Visitata stasera, con me molto disponibile e per nulla timida.
Telefonata davanti al cancello (proprio quando stavano uscendo fiumi di gente dal vallereno (parentesi: target 40-60 anni TUTTI con "accompagnatrice-badante" dell'est)), insomma passato il fiume, telefono, sono Michael, sei libera mi fai salire? Ok.

Salgo e mi apre la porta sta tipina con gli occhiali, e penso "oh mamma, ho sbagliato porta", poi noto le tette, mi faccio coraggio ed entro. Andiamo in camera, lei non dice nulla, devi dire tu quello che vuoi, il rate è 50kw per uno shot, ho in mente la doppia ma non mi fido, vada per uno. Mi spoglio, lei accompagna in bagno e resta in vista, poi sul letto, con fazzolettini vari, molto amichevole, senza alcuna fretta comincia il bbj: quando lo slappava di lingua era ok, ma parecchie volte ho sentito i dentini. Confermo il rumore della risacca.. :crazy:
Poi passata alla mission, e finale in pecos, molto buona e partecipativa.

Oramai soddisfatto, chiedo secondo shot, lei dice che non le piace perchè ci si mette troppo a venire, chiede altri 40 lumen io offro 20 lampadine, chiudiamo a 30 watt. Se avessi concordato all'inizio credo che avrei risparmiato qualcosina.

Ricomincia bbj, come sopra buono con la lingua, un po' troppo dentini.
Poi finalmente si fa sul serio, lei non ti mette assolutamente fretta, anzi fa di tutto per farti divertire, in successione 4-5 position molto piacevole; non venivo più (resistevo per rai2), ho avuto modo di guardarmi un po' in giro, ha una bella pelle, delle belle tette con questi capezzoli puntuti; la finestra di lato fa un po' da specchio, le ho anche dato un paio di schiaffoni forti sul sedere per vedere l'effetto (anche se il sedere non li merita). Accellero e vengo, lei stava godendo e restiamo un po' così avvinghiati, molto GFE.

Un deciso + perchè non ti fa fretta, anzi al contrario ci da fino a che tu non decidi di venire. (però mi ha detto che se squilla il cell oppure la porta lei va ad aprire e bisogna concludere; io ho risposto che chi suona aspetterà, per fortuna stasera non è successo, sennò mi sparavo)

Un piccolo - per il FK perchè mi sono trovato insalivato fino alle orecchie, all'inizio pensavo di essere io, poi a momenti annegavo.
Un altro piccolo - per il viso bruttino e per il pompino con i denti.
Un neutro: nega rai2, sinceramente da vedere non mi attrae molto.

Tempo 1 ora, 2 shot 80 euro.

Commenta
Reaction score
0

Ebbene si....dopo tanto tempo ho deciso anche io di provare la suddetta Angela

Ne avevo sempre sentito parlare bene,superba a quanto veniva riferito nell'arte del pompaggio e anche molto disponibile. Incuriosito l'ho chiamata e raggiunta nella sua location che come da descrizione è facile da trovare. Mi ha risposto subito e, appena arrivato nella sua alcova mi ha permesso di recarmi in bagno per una rapida lavata.
Dopo essere tornati in camera si è spogliata e ha decio di iniziare a prendersi cura del mio amico con una deliziosa spagnoletta alternando a rapidi cilpo di lingua sulla punta.
Dopo avermelo incappucciato si e distesa sul letto per farsi :moil: prima con dolcezza poi, a eguito dei suoi gridolini che confermavano il suo compiacimento sempre piu' forte.
Prima di terminare l'ho fatta salire sopra di me ed è stato un piacere vedere le sue tettone che ballonzolavano ogni colpo.
Giunto al limite mi sono scoperto l'amico e le ho inondato le mammelle con una grande quantita di liquido.
Dopo esserselo spalmato bene mi ha ripulito, è andata in bagno a sciacquarsi e poi è tornata chiedendomi se volevo un massaggio.
Purtroppo il tempo era tiranno per me e ho dovuto rinunciare quindi mi ha congedato offrendomi anche una caramella ( e con i tempi che corrono quali sono le zoccole che ti offrono qualcosa?)

Tornero' sicuramente.....soprattutto per la caramella....

'ta pronto

Commenta
Reaction score
22

socmel ha scritto:
Ebbene si....dopo tanto tempo ho deciso anche io di provare la suddetta Angela

Ne avevo sempre sentito parlare bene,superba a quanto veniva riferito nell'arte del pompaggio e anche molto disponibile. Incuriosito l'ho chiamata e raggiunta nella sua location che come da descrizione è facile da trovare. Mi ha risposto subito e, appena arrivato nella sua alcova mi ha permesso di recarmi in bagno per una rapida lavata.
Dopo essere tornati in camera si è spogliata e ha decio di iniziare a prendersi cura del mio amico con una deliziosa spagnoletta alternando a rapidi cilpo di lingua sulla punta.
Dopo avermelo incappucciato si e distesa sul letto per farsi :moil: prima con dolcezza poi, a eguito dei suoi gridolini che confermavano il suo compiacimento sempre piu' forte.
Prima di terminare l'ho fatta salire sopra di me ed è stato un piacere vedere le sue tettone che ballonzolavano ogni colpo.
Giunto al limite mi sono scoperto l'amico e le ho inondato le mammelle con una grande quantita di liquido.
Dopo esserselo spalmato bene mi ha ripulito, è andata in bagno a sciacquarsi e poi è tornata chiedendomi se volevo un massaggio.
Purtroppo il tempo era tiranno per me e ho dovuto rinunciare quindi mi ha congedato offrendomi anche una caramella ( e con i tempi che corrono quali sono le zoccole che ti offrono qualcosa?)

Tornero' sicuramente.....soprattutto per la caramella....

'ta pronto

....Caramella, sè!!!!.............. 'contala ben giusta!......Caramella caramella......birichino, te ci vuoi tornare per il Caramellone!!
:crazy: :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
0

Mi sembra alquanto doveroso offrire una caramella a chi poco prima ti aveva offerto un buon lecca lecca :w00tmesalia: anche se sembra che lei si sia proprio divertita a piluccarlo per bene e a :download:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

'ta pronto

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

PER ACROBAT63!!
Ciao sono Pimpero e scrivo da Firenze.
Mi troverò a Bologna domani e vorrei andare da Angela. Per il numero ti ho scritto in privato. Se puoi... GRAZIE

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Oggi c'era la fila. Ho saltato. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
12

domani sera se riesco faccio un salto a trovarla... potrebbe essere un buon antipasto prima di andare a trovare monica kincelly.... se riesco faccio un seratone all'insegna della trasgressione totale....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

qualcuno mi può dare il numero di angela china in PM??
ciao e grazie

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Stasera Angela non aveva tanta voglia di trombare, sono stato più di due ore ma trombata mezz'ora (come nelle precendenti recensioni molto buona e partecipativa, tipo gfe), e ho chiaccherato con lei prima e dopo.

Oggi pomeriggio un cliente deve avergli fatto uno scherzetto: finita la prestazione, da quello che mi ha raccontato, ha messo i soldi sul comodino, poi mentre lei andava a prepararsi il bagno, si è rivestito e in gran fretta è andato alla porta, dove è stato calorosamente salutato dall'Angela, che ritornata in camera non ha più trovato il dinero... :cray:

Ora dico, ci vuole una bella faccia di merda a fregare una cinesina che ti vuole tutto il bene del mondo, dice di si a tutto, ti coccola, ti bacia ti massaggia ti da le pantofoline e la caramellina e non ti mette fretta. (oltre ad averti dato primaduranteedopo abbondanti dosi di gnocca bagnata e metri di lingua)

Cmq per restare in tema, in casa adesso ha una amica, non l'ho vista, però mi ha detto che si è fatta il vicino di colore; Angela invece mi ha detto che non va con stranieri: ho cercato di spiegarle che i neri di solito hanno una mazza da baseball al posto dell'uccello e magari le poteva piacere, non ha capito. :unknw:

Come detto credo stasera avesse solo voglia di parlare, perchè mentre ero lì ha detto di no ad uno che si è presentato direttamente al cancello, intimandole di aprire perchè era lì sotto; io ero arrivato dieci minuti prima e avevo già preso accordi più lunghi, lei è stata molto corretta e gli ha spiegato che non poteva, invitandolo a telefonare prima la prossima volta. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
ANGELA CHINA - BOLOGNA

Visto che il topic è in evidenza spendo due parole per Angela come mio debutto sul forum.
La frequentavo anche a Casalecchio in via canale e considerando la spesa il servizio è sempre stato di buonissimo livello.
Nella nuova (per modo di dire, perché ormai è li da un pezzettino) location vicino al valleremo è un poco più diffidente con i clienti anche perché si percepisce benissimo che non vuole casini coi condomini.
Comunque ultimamente opera solo lei e io sono sempre stato molto contento sia del massaggino che del Bj uncovered e anche nel fuck confermo che ci mette anche un po’ di passione.
L’avevo lasciata un po’ perdere quando si era messa a fare lavorare altre ragazze al suo posto perché a me non erano mai piaciute troppo (una era veramente molto bruttina, secca, secca con tettine cadenti …).
L’ultima mia visita risale a circa un paio di settimane fa e per il solito servizio full optional mi ha chiesto il solito limite di velocità urbano … confermo inoltre che a parte qualche puntata col ditino, Rai2 non è sintonizzabile (una volta su mia specifica domanda ho ricevuto un cortese, ma secco rifiuto).

Commenta
Reaction score
0

Salve a tutti chiedo di nuovo dove si può trovare il numero di angela. se ancora non è pubblicato da nessuna parte vi prego inviatemelo in MP, avrete da parte mia eterna gratitudine.
Ciao a tutti
Tuco

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Tucoramirez ha scritto:
Salve a tutti chiedo di nuovo dove si può trovare il numero di angela. se ancora non è pubblicato da nessuna parte vi prego inviatemelo in MP, avrete da parte mia eterna gratitudine.
Ciao a tutti
Tuco
Basta che mandi un mp ai precedenti recensori. :beee:

Commenta
Reaction score
0

Riuscite a passarmi anche a me in mp il numero di angela che adoro le china? prometto race!!
Grazie mille!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto