[ABD] LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

Invito i cari colleghi a evitare commenti frammentari, che spezzano inutilmente il 3d, ed eventualmente a segnalare a chi di dovere messaggi ritenuti non consoni e non utili. Anche al fine di non ammorbare con inutili battibecchi e innescare tristissimi e stucchevoli flame.
In fondo, mi pare che abbiamo tutti un obiettivo comune.
Cerchiamo di portare a casa il risultato.
Punto e a capo.

[off_tpc:g6y1dmxz]ho solo detto che la piccolo mi sembra un barattolino Sammontana e con questo chiudo.[/off_tpc:g6y1dmxz]

Richiamo assegnato.

[quote="Se e' vero che la sua assenza sia dovuta "ad un impegno che dura 9 mesi" come scrivono su altri forum, temo che anche il resto al suo rientro potrà essere più sciupato.
Io pero' la voglio provare lostesso.

Jerry[/quote]

direi che e' una delle meno fighe in circolazione. Scusate, ma io la vedo davvero bruttina.[/quote]

Pur non essendo gran figa (ma neanche da buttare), a letto una delle più maiale...[/quote]
Appunto questi sono i paramentri da prendere in considerazione,se ha una faccia da bambolina strafiga ma non sa fare un pompino che cazzo me ne faccio!! :ok:

Non iniziamo con inutili discussioni... sarò tardo ma non ho ancora capito se la Piccolo ha effettivamente ripreso ad esercitare. Avevo il numero ma l'ho cancellato dalla rubrica. C'è qualcuno che può dirmi dove recuperarlo?? Grazie

Allora... pronti e mezzo via!!!!
chi sarà il primo che se l'è sgodazzata???

sarà tornata ma caspita c'è gia la fila, da tre giorni che chiamo e non riesco a parlarci .... lasciatene un po anche per me!!!!

dove posso trovare l'annuncio?

Dillan ha scritto:
Non ha ancora messo annunci

Dillan, in rete si legge che ha l'agenda piena senza mettere annunci. Bisogna aspettare un pò che la buriana si calmi. saluti

A me è successo un piccolo inconveniente con la Piccolo, il gommino è venuto fuori pieno di cacca.

si ma era zeppo, io ero imbarazzato al massimo per la puzza che c'era lei invece era tranquilla e si è fatta una risata.

non è da lei non pranza proprio per evitare ciò, evabbè daltronde i fin dei conti è un errore di progettazione femminile quale uomo metterebbe lo smaltimento rifiuti accanto alla zona divertimenti

male_residente ha scritto:
non e' da lei non pranza proprio per evitare ciò, evabbè daltronde i fin dei conti e' un errore di progettazione femminile quale uomo metterebbe lo smaltimento rifiuti accanto alla zona divertimenti

forse era diarrea, non lo so perchè sapeva puzza ed era liquida.
Mi ha lasciato un Piccolo ricordino.

andreas2009 ha scritto:
male_residente ha scritto:
non e' da lei non pranza proprio per evitare ciò, evabbè daltronde i fin dei conti e' un errore di progettazione femminile quale uomo metterebbe lo smaltimento rifiuti accanto alla zona divertimenti

forse era diarrea, non lo so perchè sapeva puzza ed era liquida.
Mi ha lasciato un Piccolo ricordino.

Shit happens. :big_boss:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto