Abracadabra

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Aspettare 20-30 anni che realizzino degli androidi indistinguibili da donne vere.
Comunque ammetto che senza sesso pay per me sarebbe un dramma però a prescindere da esso io il mio reddito ed i miei soldi ce li ho (anzi ne avrei pure di più) sopravviverei male ma sopravviverei, ma le girl, che non credo che, soprattuto le straniere, vengano da famiglie benestanti, senza questa entrata che farebbero? Un conto è non scopare, un conto è tornare a fare la fame in Romania.

Bravo hai capito perfettamente la mia provocazione : farebbero la fame!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Bravo hai capito perfettamente la mia provocazione : farebbero la fame!

Beh se tra due anni le girl non la danno più, di punto in bianco, aspetta pure altri 18 anni che arivano gli androidi... :good:

Io tra amici ne conosco già alcuni che devi trattare con "circospezione", se non stai attento non si fan problemi a buttartelo nel ... ci siam capiti

Commenta
Reaction score
96
Beh se tra due anni le girl non la danno più, di punto in bianco, aspetta pure altri 18 anni che arivano gli androidi... :good:

Io tra amici ne conosco già alcuni che devi trattare con "circospezione", se non stai attento non si fan problemi a buttartelo nel ... ci siam capiti

Non vedo alcun nesso tra l'astinenza e diventare omosessuali. Senza figa mi ammazzerei di seghe ma gli uomini non mi piacciono proprio.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mmm... Beh se ti posso raccontare la mia, se hai voglia di leggiucchiare un pò.

Al liceo artistico la girls sono sempre state la stragrande maggioranza, io ho avuto un discreto successo, ma c'erano una paio di ragazzi che fottevano da paura a destra e a manca, facendosi passare se non tutto, buona parte del Liceo stesso (uno un paio di prof comprese, e per giunta fighe). Passano gli anni, 5 per l'esattezza e la patata, avendone avuta troppa e in maniera troppo veloce, insieme ad auto di lusso (e regali vari dai genitori che li viziavano) per la fine della scuola con relativo diploma... li ha in qualche modo cambiati...
I ragazzi (sempre quei due) si fanno qualche domanda e come i liceali che si rispettino fanno tante esperienze, più o meno positive: trav, trans, sesso di gruppo, scambismo e chi ne ha più ne metta...
Mi son perso l'ultimo passaggio e visti a distanza di un 6 anni dalla fine del liceo uno è felicemente omosessuale, l'altro va a periodi, abbastanza convinto bisex.

Ovviamente ci siamo ritrovati e abbiamo fatto delle cene anche con ex compagne di scuola e classe.
Alla domanda su cosa li avesse spinti a diventare omo entrambi mi risposero che uno per l'eccesso di patata era troppo assuefatto e voleva altro, e il secondo che siccome aveva avuto un periodo di magra (e schifava i rapporti pay) ha cercato alternative free, e chi se un altro essere biologicamente sempre arrapato...?!?

(Ti dico questo perchè durante alcune festicciole ero presente)

Detto questo, mi rendo conto che generalizzare è sbagliato, ma il ragionamento che la "carne è sempre carne" me l'hanno fatto anche dei cinquantenni etero-convinti, poi ovviamente per alcuni sarà così per altri no, ma personalmente e in tutta sincerità non credo di superare da etero un periodo di costrizione alle seghe superiore ai 5, forse 6 anni.

Detto da uno che sino al 2004-5 schifava i rapporti coi trans (e ora convinto trombador degli stessi).
La natura cambia, si evolve, in meglio o in peggio non sta a me giuducare, ma asseconda un bisogno e oltre a mangiare/caxxre/bere/dormire quale altro bisogno primario c'è?

Commenta
Reaction score
10
Se assumo la pozione che trasforma me in una bella figa, per il principio di conservazione della quantità di figa (vero per ragioni evoluzionistiche), da qualche parte una bella figa starà assumendo la pozione che la trasformerà in me.
Dei due, sicuramente lei (cioè il nuovo me) ha avuto la peggio e sarà depressa.
Io invece, abuserei in ogni modo del mio nuovo corpo, e solo dopo averne abbastanza, cercherei il nuovo me depresso per ridonargli il sorriso offrendogli la mia super patata per una scopatona selvaggia.
Al momento del contatto, però, gli effetti delle pozioni si annichilerebbero, facendo tornare ognuno alle rispettive identità, col risultato netto che mi starei scopando gratis una bella figa.
MORALE: se vedete la vecchina...avvisatemi!

PS.: se leggendo vi si intrecciano i pensieri e non riuscite più a scioglierli, non mi assumo alcuna responsabilità...ma potete sempre prendere la pozione, farvi la tinta bionda platino e vivere felici guardando Uomini e Donne.

Commenta
Reaction score
28
credete che, trasformato in una stragnocca, ve la darei gratis o per pochi euro? vi state illudendo!
se la trasformazione interessasse anche il cervello, diventerei una normale stragnocca che se la tira e cerca il Silv.. il Briat.. di turno per piazzarsi comoda
se invece il cervello restasse il mio, ovviamente sarei lesbica! (che peccato non potermi fare daty da sola!)

Commenta
Reaction score
49
Tanto con lo sciopero le ragazze pay mica morirebbero di fame! Si riconvertirebbero alla troiaggine "bludichiniana" che viene tanto e da tanti deprecata (me compreso).

Commenta
Alto