Abracadabra

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La mattina seguente vi svegliate con un corpo nuovo, quello di una vent'enne con tette sode, capezzoli turgidi, culo perfetto a mandolino, pelle liscia come la seta e una figa bellissima, nonché un viso da bambola (un po' troia) e capelli lunghi che incorniciano occhi verdi e labbra carnose .. Che fareste?

Beh, prima di svegliarmi ho l'abitudine di cercare il cilindro magico... quindi a parte il coccolone iniziale mi direi "finalmente basta segheeeee!!"...
Subito dopo salirei nel condominio più alto in zona e tolti gli slip farei sgommare la patata sul corrimano dal piano maggiore sino alle cantine... così giusto per vedere come funziona :lol:

Commenta
Reaction score
66
hai molta fantasia Ham, ma cazzo, almeno oltre che figa ventenne, potevi aggiungere, figlia di un facoltoso industriale.
altrimenti che faccio squattrinata, con la figa bella e il culo a mandolino? inizio la professione? bella inculata :)
no no, rintraccio la vecchietta, mi faccio dare l'antidoto, e una volta tornato coi miei attributi, riprendo a fare quel che ho sempre fatto.
Se proprio vuole ringraziarmi, la pozione se la bevese lei, che poi la faccio divertire, appena si trasforma.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
hai molta fantasia Ham, ma cazzo, almeno oltre che figa ventenne, potevi aggiungere, figlia di un facoltoso industriale.
altrimenti che faccio squattrinata, con la figa bella e il culo a mandolino? inizio la professione? bella inculata :)
no no, rintraccio la vecchietta, mi faccio dare l'antidoto, e una volta tornato coi miei attributi, riprendo a fare quel che ho sempre fatto.
Se proprio vuole ringraziarmi, la pozione se la bevese lei, che poi la faccio divertire, appena si trasforma.

E se si trans-forma? Che fai? :lol: si diverte pure lei :)

Commenta
Reaction score
66
non ci avevo pensato, evvai con le pozioni.
magari sullo scaffale della vecchietta ce ne sono centinaia... tette grosse, small, bionda, bruna, trans.
mi sa che mi stabilisco da lei.
poi magari vi invito tutti una sera per una gang :)

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Eh no troppo facile, come nei film a tema, chi ha subito la mutazione resta esattamente nella situazione economica, lavorativa, ecc ecc di prima. È questo il gioco, vedere il punter come se la cava nei panni di una strafiga

Commenta
Reaction score
9.991
La mattina seguente vi svegliate con un corpo nuovo, quello di una vent'enne con tette sode, capezzoli turgidi, culo perfetto a mandolino, pelle liscia come la seta e una figa bellissima, nonché un viso da bambola (un po' troia) e capelli lunghi che incorniciano occhi verdi e labbra carnose .. Che fareste?

corro a mettere l'annuncio su bakeka ............. :whistle3:

ma se arrivi a pagare le tasse non penseresti che quella pozione ti avrebbe cambiato in un tasso invecce di una bella figa ? :rofl:

e io che pensavo di essere pirla ...............

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
47
Vent'enne con tette sode?
Capezzoli turgidi?
Culo perfetto a mandolino?
Pelle liscia come la seta e una figa bellissima?
Nonché un viso da bambola (un po' troia)?
Capelli lunghi che incorniciano occhi verdi?
Labbra carnose?

D'istinto ti risponderei la Pay.
Scherzosamente ti risponderei:
1) Sposo Corona ci faccio un figlio e poi divorzio
2) Faccio l'igienista e appena trovo il pollo mi faccio inserire in una qualsiasi lista elettorale
3) Faccio tutti i provini in TV per poi finire in parlamento
4) Mi spaccio per la nipote di leader arabo
5) Faccio la hostes per l'Alitalia per poter decollare nel mondo della politica
6) Faccio la velina, letterina, schedina, paperina e tutto quello che finisce per ina

Dopo aver scritto queste cose e una più attenta valutazione questa risposta andava inserita nel 3D http://community.punterforum.com/%E8-vero-donne-tutte-troie-vt169239.html

Ma il problema non è questo, nemmeno quello che il signor Hamjam possa essere un consumatore d'alcol o di cannabis, ma nella sua superficiale valutazione nell'aprire un 3D per porre una domanda che avrebbe potuto fare in un qualsiasi altro 3D di questo forum, io l'avrei posta nel 3D da me sopra citato.

Veniamo alla domanda:
Cocco mio se la vecchietta ci trasformasse così

miss-cicciona-2011-03.jpg

Penso che ci sarebbe da discutere su quello che si potrebbe da fare nella vita
Diversamente ti ho già dato una svariata panoramica sulle possibilità di una bella figa.

Il problema della società maschilista sta nel fatto che si debba mercificare il corpo della donna perchè per l'uomo è più facile averla e per la donna è più facile conquistare obbiettivi.
Ma l'assurdo sta nel fatto che la popolazione femminile pur essendo in maggioranza non fa nulla per invertire questa tendenza anzi ci si è accomodata proprio.

Non è forse vero che è più facile far accettare un concetto ad un uomo con un semplice battito di ciglia che con una relazione di cento pagine! Dopo tutto un solo neurone non può gestire gli occhi che fissano le tette e le orecchie che ascoltano la relazione.

Buongiorno Hamjam

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Prendo spunto da un mio post di oggi sul thread delle troie...Si avete ragione qui i thread sono tutti sulle troie (a parte il mio sulle dispensatrici di piacere)... Vabé comunque mettiamo che un giorno con uno slancio di buonismo aiutate una vecchina ad attraversare la strada e lei per ringraziarvi vi lasci un bella pozione magica che trangugiate subito per non farle dispiacere.

Lesbicissima

Farei toc toc a casa di Clara G e mi metterei nelle sue mani...

1489526-clara-g-bonnie-bon-bonny-bon-anal-faust-mit-bonnie.jpg

Commenta
Reaction score
127
La mia risposta non è affidabile, mi cambierebbero un paio di anni e gli occhi da blu a verdi, quindi potrei rendermene conto solo dopo qualche giorno...
Diciamo che prima di berla cercherei se vicino alla bottiglietta ci sono anche le istruzioni per l'uso, le avvertenze e le controindicazioni.
Ad esempio: AVVERTENZE fai attenzione, perchè quando torni giovanissima e bellissima, tutti corrono da te e ti dicono che sono innamoratissimi, poi è sufficiente che vedano un nuovo annuncio interessante per dichiarare a se stessi, con invariato viso stupefatto, che amano un'altra.
CONTROINDICAZIONI non sei più in menopausa, fai attenzione altrimenti presto sarai mamma.
E così via.

Commenta
Reaction score
23.290
Che cosa farei?
La prima cosa che farei sarebbe una magia: mi farei sparire un dito, anzi fai due.
La seconda cosa sarebbe un po' di beneficenza a qualche amico in difficoltà.

Commenta
Reaction score
9.991
La mia risposta non è affidabile, mi cambierebbero un paio di anni e gli occhi da blu a verdi, quindi potrei rendermene conto solo dopo qualche giorno...

quindi sei fighissima , bellissima , con gli occhissimi azzurrissimi , pelle liscissima , culissimo perfettissimo , disibinitissima , lo succhissimi benissimo e se mi ami ingoissimi , si paga un'ora e poi si rimane per 9 orissime .....
allora .......... o dio si e' finalmente deciso a darci prova della sua esistenza oppure ........

images

p.s. si scherza ovviamente ......... sono gia' invidiosissimo !! :prankster2:

Commenta
Alto