Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nobinari ha scritto:mago, ma io insistito sul fatto della pulizia, perchè se poi una non si fa il clistere e io tiro fuori il bigolo sporco di sai cosa, a me verrebbe lo schifo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
cmq mago, non so se hai notato ma su bakeca.pescara è ricomparsa Ezster quella della scuderia di spezzaferro che si annunciava su EF, te la ricordi? chissà perchè tutto questo tempo di lontananza.. quanto sarà passato? che stia ricominciando il giro?
ilmagog ha scritto:No nobinari non l'ho notata estzer ma domani girerò il web per informarmi...
hai visto che succede quando si toccano quei topic?....cicisbeo si è offeso per proprio conto e per conto della signorinaabbiamo parlato di culo e di feci e lui si è sentito sminuito
oppure ha pensato che sminuissimo la signora..
ma tu dimmi se di base non c'e un pò d'ignoranza o di coda di paglia, noi abbiamo parlato con tutt'altro scopo![]()
Ad ogni buon conto questo forum è libero ed è degli utenti attivi per cui qui si dirà tutto come sempre, io sono qui per questo motivo...non farò passare messaggi distorti e quando sarà il momento scaricherò info...certo non è una minaccia ma solo una presa di posizione
![]()
![]()
nobinari ha scritto:mago, scusa, ma ho letto solo adesso il messaggio della pagina precedente che mi avevi lasciato... come avrai letto dal topi su Melita ora saprai che ho cercato di vederla, ma niente, non ci sono riuscito, per i motivi che ho riportato, e ora è scomparso pure l'annuncio, in attesa che, come mi ha detto telefonicamente, dovrebbe ricomparire verso metà luglio con lei che ha trovato una nuova sistemazione forse a montesilvano... la cosa che ribadisco qui è che cmq telefonicamente ci sa fare, te lo fa venire duro come non mi era mai capitato prima... ovvio che appena potrò, andrò a testare con mano! ehehehe
pentito ha scritto:Ba della storia non dico niente per non allungarla oltremodo.
Per il fatto del clistere ovviamente era un caso limite e riferito a ciò che ho saputo delle girl dei film ma forse nel loro caso dipende anche dal fatto che girando le scene in vari momenti della giornata in certi è più facile che il retto possa avere residui fecali.A dire il vero so pure di persone che invece ci godono a vedere il proprio pisello imbrattato ma questa è un'altra cosa al limite dell'umano :bad: .Per concludere dico che chiaramente avete ragione sul fatto della pulizia che è fonte di inimmaginabile salute![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.