Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti! Torno dopo una lunga assenza dovuta ad un interruzione dell'attività punteristica...
Piano piano cercherò di rimettermi in carreggiata... non so se sarò ancora presente come prima, ma ogni tanto mi farò sentire...
Per ora vi saluto e a presto.
Qualche settimana addietro anche io sono capitato a casa delle due assatanate...
Ieri sera giusto per curiosità sono passato davanti allo scannatoio... ci stavano due colleghi in macchina come anime in pena in attesa del propio turno...
Appena ho un po di tempo lascio anche la mia race...
Moon un dì di 4 anni fà fui il primo a salutarti, facevi ancora pio pio , ti presi e ti allattai ...col tempo sei diventato figlio di pagnotta perchè l'ambiente ci stimola ad esserlo, io sono figlio di pagnotta, non sono il primo però non sono nemmeno l'ultimo...tra figli di pagnotta ci si rispetta, solitamente si dice che non si ruba a casa del ladro..
quindi ti rispetto non dandoti il bentornato perchè in realtà non te ne sei mai andato e tu per lo stesso rispetto non devi chiedermi di salutarti....
se ti dessi il bentornato passerei per paraculo e tu stesso sai che non vuoi questo..
Anche se tu non hai voluto più scrivere, noi (una parte di noi) umilmente siamo andati avanti perchè non guardiamo i personalismi ma l'obiettivo comune, chi è andato avanti lo ha fatto a prescindere anche per coloro che non lo meritano.
Ora sei user certified, non guardare quello che faccio io o quello che fai tu o quello che vogliono le ragazze, guarda il forum, fai quello che per cui siamo chiamati a fare con obiettività, siamo punter-forum, il forum dei punter, i colleghi vogliono quel rispetto che meritano solo se tu li tratterai da pari figli di pagnotta e non ruberai a casa loro....
Spero che tu sia cosi arguto da aver capito il senso perchè non c'e nulla contro di te o di male in queste parole
Ragazzi io è da un po di giorni che ho molte difficoltà a collegarmi al forum, in certi orari funziona e in altri no.
Succede anche a voi o è un problema mio?
Ciao straz! Ho preferito dare la precedenza alle novità... Avrei anche qualche altra cosa in stanbye, ma si tratta di un paio di pupe non più in zona... Poi ci sarebbe una delle due assatanate di cui si è già detto... appena mi viene l'ispirazione vi racconto...
Ho visto che anche tu hai un po rallentato e nel frattempo non hai disdegnato le avventure low cost...
Quello dell'otr, è un mondo che mi ha sempre affascinato... ma non mi è mai scattato l'imput necessario per buttarmi nella mischia... troppi aspetti negativi... ostacoli e scocciature... però, immagino che l'adrenalina del momento vale il prezzo del biglietto...
Mago, a proposito di Fanciulla... da tempo sto meditando di tornare a trovarla... Sono passati ormai 3 anni dall'ultima volta che ci andai, ma ho sempre continuato a monitorarla. Ricordo degli ottimi daty... con lei feci il mio primo daty in assoluto e che ricordo ancora oggi come uno dei migliori mai fatti. (forse perchè è stato il primo)
Lei mi fece appassionare al mestiere... vorrei andare a vedere come stà... e se mi dovesse fare una buona impressione mi farebbe piacere ricopulare con lei...
Mi inquieta un po il fatto che in questi 5-6 anni ha lavorato ininterrottamente...
Ciao Moon...col collegamento io vado bene al momento..
Fanciulla è in zona e ogni tanto rimette il numero, l'ho rivista casualmente, ero in zona tower ( alloggia in quel complesso) e mi è passata davanti e devo dire che l'ho trovata in forma...meglio di quel che pensassi
per curiosità in epoca successiva ho provato a chiamare perchè tentato anche io da un rewind ma mi ha fatto passare la voglia: ti ricordi la vocina da bambina che impostava al telefono?...
Ora è peggio...ancora più plateale...la vocina la fà sembrare un pò svitoski ....
ora concede tutto covered per 50 nocelle senza fretta e posizioni varie..
Se riesci a farti passare questa cosa della vocina allora buon per te..
Mette il numero sul centro con 34880xxxxx e poi non ricordo.....
Come ti dissi all'epoca anche io ho avuto con lei buone esperienze, molto alla mano e tranquilla con buona attitudine e buona vagina...poi attraversò fasi alterne come tu sai...ora sembra essere tornata in carreggiata...
Di sicuro ora che non ha foto ed ha scelto una posizione riservata (intendo come scelta di lavoro) il piatto forte sarà la tranquillità, il gettone sarà senz'altro lungo..
Però quella vocina finta....
Ahahahah... si si... me la ricordo bene quella vocina irritante... ci avevo fatto l'abitudine... L'ho chiamata recentemente e la vocina fa ancora parte del format, ma non avevo dubbi a riguardo...
Cmq il fatto che mi dici di averla trovata informa, per me rappresenta un ulteriore imput... tra l'altro credo che ora si sia fatta bionda, almeno cosi scrive nell'annuncio. A te risulta? Com'era quando l'hai vista?
Il fatto che non usa piu il web per publicizzarsi e si limita ad un più basso profilo, fa pensare bene anche a me. Vedremo...
Ciao Moonchild...
se non ricordo male era bionda, ma non bionda acceso, sotto si vedono i capelli neri, forse bionda non sta tanto bene.
per il resto era in forma vestita bene, insomma mi ha fatto una buona impressione..
Faccio i complimenti alle ragazze di Milano che si sono pubblicizzate qui sul forum :davvero belle fighe ,certo non sono prezzi usuali per le nostre zone ma capisco che dove i soldi girano le cose sono diverse e pure la bellezza è ad un altro livello
Ciao Pentito...ho visto la tua iniziativa....speriamo bene.....ci facciamo in 4 su questo forum ma siamo sempre punto e a capo...solo lettori e pochi partecipanti... .....vivono di esperienze altrui....sanno solo passare dal tarocco verso di noi cambiando nick e dicendo di aver trovato il forum percaso e aggiungendo poi che cristoforo è morto di freddo
contenti loro contenti tutti...
Voglio mettere per iscritto che puntoincontri corriere incontri lampoincontri & soci mettono foto sempre poco chiare e di qualità molto scarsa, in generale tutti i siti in abruzzo..
nelle altre regioni ci sono foto migliori quasi sempre comprensive del viso...
Mi associo alla denuncia formale ma ammetto che secondo me in questi ultimi periodi qualcosa sta cambiando infatti CI e Lampo migliorano anche se poi si perdono in un bicchier d'eau
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.