Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
164
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Farò un arecensione in otr.
Pentito trovare una cinese bona è impossibile diciamo che questa sta tra il passabile ed il cesso.

Commenta
Reaction score
144

Salve a tutti! Torno dopo una lunga assenza dovuta ad un interruzione dell'attività punteristica...
Piano piano cercherò di rimettermi in carreggiata... non so se sarò ancora presente come prima, ma ogni tanto mi farò sentire...
Per ora vi saluto e a presto. :bye:

Commenta
Reaction score
19

Ben tornato a moon
Vero newton è un terno anzi una cinquina al lotto :bye:

Commenta
Reaction score
2

ciao a tutti!!!
Bentornato Moon.....devo dire che anch'io batto la fiacca!!!!

Commenta
Reaction score
144

Grazie a tutti per il ben tornato! Mago, ma tu non mi saluti? :biggrin:

Commenta
Reaction score
144

Qualche settimana addietro anche io sono capitato a casa delle due assatanate... :shok:
Ieri sera giusto per curiosità sono passato davanti allo scannatoio... ci stavano due colleghi in macchina come anime in pena in attesa del propio turno... :biggrin: :biggrin:
Appena ho un po di tempo lascio anche la mia race...
:bye:

Commenta
Reaction score
0

...e nell'attesa ci hai propinato un moo-triplete :)

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
Grazie a tutti per il ben tornato! Mago, ma tu non mi saluti? :biggrin:

Moon un dì di 4 anni fà fui il primo a salutarti, facevi ancora pio pio :biggrin: , ti presi e ti allattai :biggrin: ...col tempo sei diventato figlio di pagnotta perchè l'ambiente ci stimola ad esserlo, io sono figlio di pagnotta, non sono il primo però non sono nemmeno l'ultimo...tra figli di pagnotta ci si rispetta, solitamente si dice che non si ruba a casa del ladro..
quindi ti rispetto non dandoti il bentornato perchè in realtà non te ne sei mai andato :biggrin: e tu per lo stesso rispetto non devi chiedermi di salutarti....
se ti dessi il bentornato passerei per paraculo e tu stesso sai che non vuoi questo..

Anche se tu non hai voluto più scrivere, noi (una parte di noi) umilmente siamo andati avanti perchè non guardiamo i personalismi ma l'obiettivo comune, chi è andato avanti lo ha fatto a prescindere anche per coloro che non lo meritano.

Ora sei user certified, non guardare quello che faccio io o quello che fai tu o quello che vogliono le ragazze, guarda il forum, fai quello che per cui siamo chiamati a fare con obiettività, siamo punter-forum, il forum dei punter, i colleghi vogliono quel rispetto che meritano solo se tu li tratterai da pari figli di pagnotta e non ruberai a casa loro....

Spero che tu sia cosi arguto da aver capito il senso perchè non c'e nulla contro di te o di male in queste parole :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
144

Ragazzi io è da un po di giorni che ho molte difficoltà a collegarmi al forum, in certi orari funziona e in altri no.
Succede anche a voi o è un problema mio? :unknw:

Commenta
Reaction score
144

straz ha scritto:
...e nell'attesa ci hai propinato un moo-triplete :)

Ciao straz! Ho preferito dare la precedenza alle novità... Avrei anche qualche altra cosa in stanbye, ma si tratta di un paio di pupe non più in zona... Poi ci sarebbe una delle due assatanate di cui si è già detto... appena mi viene l'ispirazione vi racconto... :biggrin:
Ho visto che anche tu hai un po rallentato e nel frattempo non hai disdegnato le avventure low cost... :biggrin:
Quello dell'otr, è un mondo che mi ha sempre affascinato... ma non mi è mai scattato l'imput necessario per buttarmi nella mischia... troppi aspetti negativi... ostacoli e scocciature... però, immagino che l'adrenalina del momento vale il prezzo del biglietto...

Commenta
Reaction score
144

Mago, a proposito di Fanciulla... da tempo sto meditando di tornare a trovarla... Sono passati ormai 3 anni dall'ultima volta che ci andai, ma ho sempre continuato a monitorarla. Ricordo degli ottimi daty... con lei feci il mio primo daty in assoluto e che ricordo ancora oggi come uno dei migliori mai fatti. (forse perchè è stato il primo)
Lei mi fece appassionare al mestiere... vorrei andare a vedere come stà... e se mi dovesse fare una buona impressione mi farebbe piacere ricopulare con lei... :biggrin:
Mi inquieta un po il fatto che in questi 5-6 anni ha lavorato ininterrottamente... :mda:

Commenta
Reaction score
548

Ciao Moon...col collegamento io vado bene al momento..

Fanciulla è in zona e ogni tanto rimette il numero, l'ho rivista casualmente, ero in zona tower ( alloggia in quel complesso) e mi è passata davanti e devo dire che l'ho trovata in forma...meglio di quel che pensassi
per curiosità in epoca successiva ho provato a chiamare perchè tentato anche io da un rewind ma mi ha fatto passare la voglia: ti ricordi la vocina da bambina che impostava al telefono?...
Ora è peggio...ancora più plateale...la vocina la fà sembrare un pò svitoski :fool: ....
ora concede tutto covered per 50 nocelle senza fretta e posizioni varie..
Se riesci a farti passare questa cosa della vocina allora buon per te..
Mette il numero sul centro con 34880xxxxx e poi non ricordo.....
Come ti dissi all'epoca anche io ho avuto con lei buone esperienze, molto alla mano e tranquilla con buona attitudine e buona vagina...poi attraversò fasi alterne come tu sai...ora sembra essere tornata in carreggiata...
Di sicuro ora che non ha foto ed ha scelto una posizione riservata (intendo come scelta di lavoro) il piatto forte sarà la tranquillità, il gettone sarà senz'altro lungo..
Però quella vocina finta.... :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
144

Ahahahah... si si... me la ricordo bene quella vocina irritante... ci avevo fatto l'abitudine... L'ho chiamata recentemente e la vocina fa ancora parte del format, ma non avevo dubbi a riguardo... :biggrin:
Cmq il fatto che mi dici di averla trovata informa, per me rappresenta un ulteriore imput... tra l'altro credo che ora si sia fatta bionda, almeno cosi scrive nell'annuncio. A te risulta? Com'era quando l'hai vista?
Il fatto che non usa piu il web per publicizzarsi e si limita ad un più basso profilo, fa pensare bene anche a me. Vedremo...

Commenta
Reaction score
548

Ciao Moonchild...
se non ricordo male era bionda, ma non bionda acceso, sotto si vedono i capelli neri, forse bionda non sta tanto bene.
per il resto era in forma vestita bene, insomma mi ha fatto una buona impressione..

Commenta
Reaction score
19

Faccio i complimenti alle ragazze di Milano che si sono pubblicizzate qui sul forum :davvero belle fighe ,certo non sono prezzi usuali per le nostre zone ma capisco che dove i soldi girano le cose sono diverse e pure la bellezza è ad un altro livello :bye:

Commenta
Reaction score
19

Se non erro la sezione massaggi era sguarnita quindi ho provveduto a guarnirla :bye:

qui :bye:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Se non erro la sezione massaggi era sguarnita quindi ho provveduto a guarnirla :bye:

qui :bye:

Ciao Pentito...ho visto la tua iniziativa....speriamo bene.....ci facciamo in 4 su questo forum ma siamo sempre punto e a capo...solo lettori e pochi partecipanti... :unknw: .....vivono di esperienze altrui....sanno solo passare dal tarocco verso di noi cambiando nick e dicendo di aver trovato il forum percaso e aggiungendo poi che cristoforo è morto di freddo :unknw:
contenti loro contenti tutti...

Commenta
Reaction score
548

Voglio mettere per iscritto che puntoincontri corriere incontri lampoincontri & soci mettono foto sempre poco chiare e di qualità molto scarsa, in generale tutti i siti in abruzzo..
nelle altre regioni ci sono foto migliori quasi sempre comprensive del viso...

Commenta
Reaction score
19

Mi associo alla denuncia formale ma ammetto che secondo me in questi ultimi periodi qualcosa sta cambiando infatti CI e Lampo migliorano anche se poi si perdono in un bicchier d'eau :bye:

Commenta
Alto