Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pentito ha scritto:L'idea di pasante non mi sembra male specie quella di una disabilitazione automatica dopo un tot di giorni di inattività scrittoria.Poi a vigilare che le cose scritte non siano solo ad hoc ci penseremmo noi.Bravo Pas prova a dirlo a chi di dovere.Il tutto potrebbe comportare una reiscrizione il giorno dopo il ban con nuovo nick ma credo che alla lunga ci si stancherebbe specie se i giorni non fossero 30 ma 15 ed eventuali utenti certified potrebbero essere preservati da questo controllo o a limite con la possibilità di richiesta di reintegro direttamente all'amministrazione.
![]()
Moonchild ha scritto:Ciao Pasante, sei il primo che ci ringrazia per il culo che ci siamo fatti fino adesso per fare il forum... Per quanto mi riguarda sei il benvenuto... spero solo che tu non faccia come tante comparse viste fino adesso, presentatesi con mille buone intenzioni e invece poi spariti nel nulla... Le tue intenzioni mi sembrano buone, spero di non sbagliarmi.
![]()
Moonchild ha scritto:Ho ancora qualche race da fare dopo di che credo che anch'io tirerò un po i remi in barca e non recensirò tutto...
Se mi dovesse capitare qualche pupa clamorosa di certo non la darò in pasto ai lurker come fatto in passato... Anzi, cari lurker, per farvi rosicare ancora di più vi dico una cosa: da questo momento le info migliori le darò solo in pm ai punter attivi e che insieme a me fino adesso si sono fatti il culo per fare il forum.
![]()
FakeSniffer ha scritto:Moonchild ha scritto:Ho ancora qualche race da fare dopo di che credo che anch'io tirerò un po i remi in barca e non recensirò tutto...
Se mi dovesse capitare qualche pupa clamorosa di certo non la darò in pasto ai lurker come fatto in passato... Anzi, cari lurker, per farvi rosicare ancora di più vi dico una cosa: da questo momento le info migliori le darò solo in pm ai punter attivi e che insieme a me fino adesso si sono fatti il culo per fare il forum.
![]()
Al rientro da un breve periodo di ferie ho letto il dibattito aperto
Io ti capisco, ma chi come me non frequenta in modo regolare otr o ancor meno per questione di fondi escort, come può fare a stare al vostro (parlo degli utenti più attivi) passo, io nel mio piccolo continuerò ad interagire, se incomincio a tenere per me le info tanto vale che mi cancello dal forum e ritorno ad essere un battitore libero...... ma ovviamente ognuno agisce con la propria testa, il problema esiste ma forse la soluzione potrebbe essere quella di dare la possibilità a dei moderatori da individuare tra quelli che come te ed altri sono più assidui ed attivi nel forum a 360° di poter limitare la visualizzazione di alcune sezioni del forum, una specie di ban parziale in visualizzazione ma non in pubblicazione in modo da lasciare la possibilità di fare nuove rece ma non di leggere le rece altrui fino a che l'utente non venga considerato abbastanza collaborativo nel forum.
![]()
CuntFiller ha scritto:Approfitto di questo thread per augurare buone vacanze a tutti gli amici della nostra bella regione.
Sicuramente ci risentiremo dopo il 22, ma faro' il possibile per farlo prima, magari per una recensione (famiglia permettendo).
A presto e buone scopate!
forumini ha scritto:Nn so mago, l'altro forum langue ed io fondamentalmente questo sport lo considero antidepressivo.....Nei limiti delle mie possibilità cercherò di dare un contributo, anche se vedo che siete ben forniti di rece anke voi, ed andare su cose trite e ritrite, mi sembra piuttosto inutile.
Badoo langue anch'esso, o almeno per me, problemi tecnici non consentono più di comunicare con le topine, almeno io trovo una miriade di limitazioni ke mi impedisce di spargere il mio seme nelle contrade dei borghi del centro italia...
Peccato perkè effettivamente mi sono parekkio sollazzato, ahhhhhhhh bei tempi...cmq troverò qualke altro sistema, almeno spero!
Ben tornato anche a te!pentito ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e ben rivisti .ve la state a spassare con le chiappe al sole eh? io ...no
Piccola annotazione :ma che cavolo hanno fatto quelli di LampoIncontri?
Per la serie come darsi una martellata sui denti da soli ecco un nuovo sito spaziale ma inaccessibile per lentezza e contenuti...bella caxata.Prima in due secondi lo potevi consultare anche sul posto di lavoro ora non lo apri nemmeno se lavori alla NASA
![]()
![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.