Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

In effetti è meglio tenere il posto segreto come piace a noi :biggrin:
Queste due girls, bionda e rossa, non le ho notate devo subito rimediare allora...grazie Neutrino...
:bye:

Ciao calde cappelle :biggrin:
ieri sera mi sono potuto permettere una raro giro di perlustrazione otr per verificare qualche prossimo colpo..
c'erano quasi tutte e per fortuna qualcuna con minigonna che è tutta un'altra cosa :w00tmesalia: , del gruppetto di larissa ho visto una mora capelli lunghi lisci neri che non mi è parsa malvagia :unknw:

ho visto ramona come mia prima volta che effettivamente come dice neutrino di viso se la si guarda in una certa maniera ha qualcosa di michelle hunziker, le gambette sono troppo magroline e peccato per i jeans, con merce in mostra sarebbe tutta altra cosa

e poi ne ho viste altre trombabili e meno trombabili, non ho visto alessia la bionda e maria l'istrionica

Alena io l'ho conosciuta come timida e silenziosa invece invece ieri l'ho vista con le amiche e mi è sembrata sorridente e padrona della situazione, le ho viste che stavano andando al lavoro...

Chi sceglierò? non so..molto dipenderà dal vestiario e dal posto abbordaggio....tenendo sempre presente che con +20 mi scelgo una loft ed evito decine di problemi e rischi..

Ci aggiorniamo :bye:

Eh bravo il nostro mago...ottimo che cmq diversi punters ci aggiornano sull'OTR...io spero che arriva carne fresca per tornare all'attacco...per ora quando posso mi limito a giri di perlustrazione...

Viva L' Abruzzo, sabato sera ero al Dollaro, quante belle tettone......400 km ne è valsa la pena

pampol ha scritto:
Viva L' Abruzzo, sabato sera ero al Dollaro, quante belle tettone......400 km ne è valsa la pena

Complimenti per l'impresa pampol....400 km non sono pochi...

x cobo: col numero indicizzato non ci sono più link attivi ma solo visibili tramite la cache, aggiungo che quella pupa l'ho vista in almeno altri due annunci con altri numeri di cui uno iniziava con 328 e poi non ricordo, inoltre ho telefonato ad un'altra spammatrice di annunci e numeri e la voce mi è sembrata la stessa ma non ho la certezza, poi i vari la guns o cuntifiller ci daranno spiegazioni in più.
La mora timbrata da la guns a me al telefono è parsa un gran pallonara che si rigira la frittata come vuole lei, se non ci fosse stato lui a fare la recensione non ci avrei scommesso 1 euro e 1 euro sin dall'annuncio non l'avrei scommesso :unknw:

Nel fine settimana ho fatto un giro ancor più ampio della scorsa volta con relative interviste per prepararmi al colpetto,
mi sono fermato anche da alana per andare sul sicuro ma nulla da fare, 50 mi ha chiesto e non ho capito nemmeno cosa fosse compreso..
ho tentato di dirle: guarda che io e te....... ma nulla da fare.. :unknw:
è stata tutta la serata al telefono a parlare con quella del tabacchi jazz, entrambe non sono state caricate per niente o pochissimo :punish:
poi per la prima volta ho intervistato quella del tabacchi jazz visto che ogni volta che si passa di li ammicca ma mi ha chiesto 50 che diventano 40 facendoti credere che "per te posso fare un eccezione" ma ho preso tempo per riflettere..sostanzialmente non le ho voluto dare soddisfazione...
in casa non sono mai andato perchè non credo nell'attitudine delle otr in loft...

qualche altra intervista che poi in seguito vi dirò..

Infine luci blu davanti all'artistico che sarebbe proprio il punto dove si passa una volta caricate le pupe dello stesso mazzo :bye:

Mago quella del Tabacchi l'ho intervistata una volta perchè anche con me, quando passavo, mi ammiccava...sempre il solito rate di 50...non mi convinceva prima e non mi convince adesso...troppo un viso da furbetta quella...

Cobo ha scritto:
Mago quella del Tabacchi l'ho intervistata una volta perchè anche con me, quando passavo, mi ammiccava...sempre il solito rate di 50...non mi convinceva prima e non mi convince adesso...troppo un viso da furbetta quella...

Lo so lo so...come vedi però so resistere...e se dovessi cascarci insomma dopo più di un anno la cosa ci potrebbe pure stare :bye:

Trovato il numero con il link attivo
http://www.incontrik.com/TI_DONO_RAI_1_ ... 32552.html

a me dispiace solo che nessuno di coloro che potevano si son presi il disturbo però cobo tu stesso hai iniziato questa brutta abitudine di non rispondere alle domande che si pongono e cosi si stà proseguendo...
non sò vedete voi che caxxo dobbiamo fare, ci si risponde oppure non ci dobbiamo rispondere e mandarci a fanxxxxo?
per me è uguale mi basta solo saperlo a chiare lettere.

Allegati

Mago hai ragione ma purtroppo non posso sempre rispondere perchè leggo i messaggi a distanza di giorni...però ti prometto che sarò più preciso in futuro...grazie per il link....
:bye:

Purtroppo in questo periodo non ho avuto molto tempo da dedicare al nostro hobby, ma spero di rifarmi presto. Sono riuscito a fare una visita alla Valentina che si spaccia per italiana (come da recensione) grazie ad una serie di fortunate coincidenze (tra cui mio cognato scassacxxxo in trasferta all'estero) e lei era l'unica disponibile che ho trovato quel giorno.
Quello che trovo cerco sempre di condividerlo e spero di continuare a farlo per lungo tempo.
Purtoppo posso scrivere solo dall'ufficio (ho un posticino nascosto), visto che a casa difficilmente riesco ad avere un po' di privacy e ultimamente (per fortuna) abbiamo molto lavoro.
A presto!

Salve punter e buona settimana a tutti!

Qualche sera fa anch'io ho intervistato Andrea, che dire... vista da vicino è veramente caruccia...
Anche a me ha chiesto le solite 50 che diventano subito 40 appena ti vede titubante... Avrei optato per una cosa tranquilla indoor a 70/80, ma purtroppo mi ha detto che l'opzione home non c'è più... :sorry: :unknw:

Mago piu tardi ti rispondo al pm. :bye:

Ieri tour sulla bonifica. Zero assoluto. 3 bianche brutte, 3 cinesi mostruose, il resto tutte colored. Lampeggianti delle FDO in continuazione. Praticamente è finita !
Ciao

Ragazzi una buona notizia credo:
puntoincontri incomincia a rispettarci perchè le foto fake non le accetta più e ai profili non verificati inserisce delle caricature, provare per credere...

al 100% tutto è partito da qui, è arrivata la voce che segnalavamo i fakes ed hanno preso le contromisure...

emesis per esempio segnalata come fakes ora ha messo foto sue

:yahoo:

Avevo notato questa cosa anch'io.
Si vede che in tempi di crisi non possono permettersi "sputtanamenti" :)

pasante ha scritto:
Ieri tour sulla bonifica. Zero assoluto. 3 bianche brutte, 3 cinesi mostruose, il resto tutte colored. Lampeggianti delle FDO in continuazione. Praticamente è finita !
Ciao

Ma va ! che finita! E' solo che quando il mondo si tinge di blu le pupe si dileguano come i neutrini :biggrin: Prova ancora sarai più fortunato :bye:

Per PI speriamo che qualcosa cambi io ormai non lo guardavo neanche più :foto troppo confuse ,troppo ritoccate per la morale ,,donne nude rivestite al PC .Io mi chiedo: ma allora come fanno gli altri siti a pubblicarle completamente nude?La legge che dice? :unknw: :bye:

bubu7 ha scritto:
ciao a tutti i colleghi abruzzesi!
Presente!!!
Sono d'istanza a Francavilla al Mare.
Ciaooo :)

Ciao anche a te...."ben venuto" come ho letto su un cartello lampeggiante cinese :biggrin:

Indietro
Alto