Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
Per PI speriamo che qualcosa cambi io ormai non lo guardavo neanche più :foto troppo confuse ,troppo ritoccate per la morale ,,donne nude rivestite al PC .Io mi chiedo: ma allora come fanno gli altri siti a pubblicarle completamente nude?La legge che dice? :unknw: :bye:

Ciao Pentito...
non sò cosa dica la legge in materia e non sò nemmeno se c'e una legge, concordo che le foto non sono un granchè e vedere i pezzi di vestiti aggiunti fa pena ma per fortuna hanno tolto quella caxxo di chiocciola dai coglioni...già questo mi sembra un mezzo successo :bye:

sicuro che l'hanno tolta??, io ora la vedo.
Dalle loro foto veramente si riesce a capire molto molto poco. Mah

bubu7 ha scritto:
sicuro che l'hanno tolta??, io ora la vedo.
Dalle loro foto veramente si riesce a capire molto molto poco. Mah

La chiocciola non c'e più nel 97% delle foto, in un profilo c'era una chiocciola sbiadita, ora io non sono di quell'azienda e non posso darti nessuna spiegazione in merito, l'abbiamo detto prima, potrebbero fare molto meglio ma per fortuna alcuni miglioramenti ci sono stati.
Detto questo ci sono anche tanti altri siti per cui a piedi non rimarremo.
Spero che tu non sia mono-marca tarocchista dipendente ed anche se lo fossi per noi sarà uguale, il tempo ce lo dirà :bye: :bye:

Approfitto di questo topic per augurare a tutti gli amici d'Abruzzo un "buon week end lungo".
Io usero questo tempo riflettere su una proposta indecente di una mia amica.
Ci "sentiamo" lunedi.

CuntFiller ha scritto:
Approfitto di questo topic per augurare a tutti gli amici d'Abruzzo un "buon week end lungo".
Io usero questo tempo riflettere su una proposta indecente di una mia amica.
Ci "sentiamo" lunedi.

Buon week end lungo?????.....una volta....venerdi si lavora..che s'iccis la zappa.... :moil:

bubu7 ha scritto:
ciao a tutti i colleghi abruzzesi!
Presente!!!
Sono d'istanza a Francavilla al Mare.
Ciaooo :)

BENVENUTO bubu7 puoi sederti affianco a me, che il posto è libero ( niente puzzette, però! )
Meraviglioso!, posso anch'io fare gli onori di casa.
Venerdì Neutrino lavora, ha bisogno di soldi per soddisfare le sue voglieeeeee

Neutrino ha scritto:
BENVENUTO bubu7 puoi sederti affianco a me, che il posto è libero ( niente puzzette, però! )
Meraviglioso!, posso anch'io fare gli onori di casa.
grazie mille, non ti preoccupare, mangio sempre leggero!!!

pentito ha scritto:
pasante ha scritto:
Ieri tour sulla bonifica. Zero assoluto. 3 bianche brutte, 3 cinesi mostruose, il resto tutte colored. Lampeggianti delle FDO in continuazione. Praticamente è finita !
Ciao

Ma va ! che finita! E' solo che quando il mondo si tinge di blu le pupe si dileguano come i neutrini :biggrin: Prova ancora sarai più fortunato :bye:

Tu dici ? La tua esperienza in merito qual'è ? Ci sei stato ultimamente ? :bye:

ilmagog ha scritto:
ehiii Neutrino bella rece pregna di dati importanti...non conosco la patana in questione che in teoria da come l'hai descritta non sembrerebbe male però poi ci vedo un sacco di bicchieri mezzi vuoti che fan passare la voglia, ma n'un ti li putivi pompà in macchina .....chi s'iccis!!!!!

pasante ha scritto:
Bella rece Neutrino, ti stai guadagnando pian pianino la fiducia di tutto il forum! Capisco il tuo stato d'animo che a volte è anche il mio. Pure a me a volte la coccia non lavora bene e faccio cakate le più improbabili.

Compari miei, ho bisogno dei vostri consensi, non posso far altro che ringraziarVi." La vostra soddisfazione è il mio miglior premio ... gniee ... gniee ... piri-piri-piiii ".Che bel paraculo dalla lingua marrone che sono!,scherzo, sono solo un umile servitore di mondo, combattente al vostro fianco per la causa comune ... e lo sarò per sempre. La motivazione unica che mi spinge ad unirmi in matrimonio a voi in questo bel forum-party è sopratutto il piacere di farlo ... con un pizzichino di dovere in aggiunta. Ho ben chiaro in mente di essere un ingenuo PISCHELLO e spero che da grande diventerò un saggio VETERANO anch'io.
A volte, quando prendo le fregature, mi sento nauseato e mi viene voglia di smetterla con le "donnine" ... ma la sera dopo, complice un pizzichino di " Alzheimer", riparto convinto come non mai all'arrembaggio.

Saluti

Cari punters, oggi mi sento di condividere con voi un mio desiderio erotico...vorrei trombrmi una bella milf no-prof o che cmq lavori poco...qualcuno di voi mi può aiutare o cmq indicare qualche riferimento? Vi ringrazio per la cortese attenzione.
:bye:

Cobo ha scritto:
Cari punters, oggi mi sento di condividere con voi un mio desiderio erotico...vorrei trombrmi una bella milf no-prof o che cmq lavori poco...qualcuno di voi mi può aiutare o cmq indicare qualche riferimento? Vi ringrazio per la cortese attenzione.
:bye:

Cobo come milf no prof ci potrebbe essere l'amica di cuntfiller se lui condividesse :biggrin: :biggrin: :biggrin: ....
altrimenti con quelle caratteristiche mi viene in mente lei ma è lontana da te

al volo non ho altre idee :unknw: :bye:

Grazie per la tua celerità mago...sempre presente...io cmq cerco qualcuna di più ruspante...una signora conosciuta in chat, al bar che voglia arrontondare...

Cobo ha scritto:
Grazie per la tua celerità mago...sempre presente...io cmq cerco qualcuna di più ruspante...una signora conosciuta in chat, al bar che voglia arrontondare...

Ok cobo..qualcosa di più intrigante..allora passo la palla a chi di dovere a meno che ho già avuto un illuminazione..aspetta :biggrin:

ilmagog ha scritto:
Cobo come milf no prof ci potrebbe essere l'amica di cuntfiller se lui condividesse :biggrin: :biggrin: :biggrin: ....

Mago, purtroppo la mia amica me la da solo se la ingravido. Se avesse altre intenzioni (ma non credo perche' la moneta non le manca) ve lo faro' sapere di sicuro. Io le ho detto di no perche' sento odore di guai, anche se un giretto l'avrei fatto volentieri.

CuntFiller ha scritto:
ilmagog ha scritto:

Mago, purtroppo la mia amica me la da solo se la ingravido. Se avesse altre intenzioni (ma non credo perche' la moneta non le manca) ve lo faro' sapere di sicuro. Io le ho detto di no perche' sento odore di guai, anche se un giretto l'avrei fatto volentieri.

Ingravidare?....non mi sembra una buona idea :russian_ru:

ciao a tutti ragazzi ai vecchi in primis e ai nuovi arrivati :good: . questo periodo sono poco loquace e poco gioviale, poco partecipe nelle discussioni.....però qualche scopatina con rece annessa c'è...il dottore c'è, anche se non si vede :blum3:
Hasta la figheira siempre!!!!!

Indietro
Alto