- Reaction score
- 461
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Auguri di buon anno a voi tutti.
da Neutrino vostro
Auguri di buon anno a voi tutti.
da Neutrino vostro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo tengano basso anche loro il Rate, la crisi c'è per tutti, eh!!!ilmagog ha scritto:Buon Anno a tutti vicenda, lo prevedo un pò stitico
poi due notizie che ho letto oggi:
1) a francavilla l'ordinanza anti-otr c'e ...cosi ho letto oggi dal giornale il centro
2) sempre a francavilla stretta sugli appartamenti affittati alle lucciole ...cosi ho letto ...se poi passeranno dalle parole ai fatti non ve lo so preannunciare chiaramente tutto parte dalla morte di quella ragazza.
a livello di loft invece come è la situazione? mi sono assentato un pò durante queste festivitàCobo ha scritto:desolazione totale tra Pescara-Montesilvano-Francavilla...
Ciao Mago sono stato assente x un pò, approfitto per parlare proprio dei rates perchè ultimamente sembra che tutti sgancino tranquillamente un sessantino x bj+fuck normale, non mi sembra che sia il caso accettare quest'aumento generalizzato in questo periodo.ilmagog ha scritto:No bubu non è reato andare in appartamento ma può essere reato darlo in nero o può scassare le balls il contorno che si crea intorno a quegli appartamenti, queste cose le abbiamo spiegate abbondantemente tante volte...
Silvi ti dice nulla?
Sui rates io non temo...non possono alzare altrimenti non beccano nulla...a pescara se chiami fanno tutte (anche i panettoncini sudamericani) la voce grossa ma poi dal vivo si fà amicizia e tutto si risolve.
mi rispondo da solo, ho provato stasera con tre numeri di telefono, tutte mi hanno risposto che erano fuori e sarebbero tornate disponibili la prox settimanabubu7 ha scritto:a livello di loft invece come è la situazione? mi sono assentato un pò durante queste festivitàCobo ha scritto:desolazione totale tra Pescara-Montesilvano-Francavilla...
bubu7 ha scritto:mi rispondo da solo, ho provato stasera con tre numeri di telefono, tutte mi hanno risposto che erano fuori e sarebbero tornate disponibili la prox settimanabubu7 ha scritto:a livello di loft invece come è la situazione? mi sono assentato un pò durante queste festivitàCobo ha scritto:desolazione totale tra Pescara-Montesilvano-Francavilla...
ah, bo,può darsi che stavano partendo in quel momento, (una infatti l'ho dovuta richiamare una seconda volta visto che la comunicazione era caduta, magari era in autobus o treno o sotto una galleria) e visto che era tarda serata, può darsi che avevano appena staccato dal lavoro e andavano a farsi qualche giorno di meritata vacanza.ilmagog ha scritto:Strano che ti abbiano risposto..di solito quando non ci sono e sono fuori staccano
Sempre illuminante .ilmagog ha scritto:Flusso ciao,
ti posso subito rassicurare e tranquillizzare, non sei l'unico che contratta e te lo posso dimostrare citandoti alcuni nick: la guns, maser, dottrossi, io, moonchild ( e mi scuso con chi dimentico)...campioni rappresentativi di centinaia di punters
sono tutti utenti che effettuano tagli e le recensioni scritte nero su bianco sono la prova che te lo dimostrano.
Tagliano non perchè non hanno la dieci euro in tasca ma perchè
tagliare da una certa soddisfazione, cioè le pupe che accettano il taglio riconoscono nella persona che hanno davanti un certo "piacere", "simpatia" o "fiducia" che và oltre l'aspetto economico....alle pupe quando non garbi sparano molto più alto del solito, per farti scappare via, questo è certo.
Comunque detto questo non è che si può andare ad un incontro sempre con l'idea di portarsi il punto a casa, delle volte bisogna pure cedere e far contenta l'intrattenitrice di turno, se c'e una certa bellezza e t'ispira una certa fiducia un balocco più generoso ci può stare
Per cui Flusso in questo momenti di crisi economica reale e mondiale il taglio ci stà tutto, già nel 2011 io non ho avuti problemi, ho sempre trovato un accordo con la girl di turno per il reciproco interesse, quando non l'ho trovato sono andato da quella del pianerottolo sottostante ed ho risolto, questo è lo spirito con cui affrontare il campionato.
Quindi Flusso il succo del discorso è questo: ci sono quelli che lo ammettono e quelli che non lo ammettono ma che poi fanno lo stesso il taglio , questa è l'unica differenza
ing@ ha scritto:Hey che v'è successo nel teramano?
Io, invece, oggi non ne ho trovata una libera di quelle che volevo testare!ilmagog ha scritto:Cobo io no ho nemmeno un giro otr a dicembre e a dir la verità avevo pronosticato il contrario