Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Buon Anno a tutti vicenda, lo prevedo un pò stitico

poi due notizie che ho letto oggi:

1) a francavilla l'ordinanza anti-otr c'e :unknw: ...cosi ho letto oggi dal giornale il centro

2) sempre a francavilla stretta sugli appartamenti affittati alle lucciole :unknw: ...cosi ho letto :unknw: ...se poi passeranno dalle parole ai fatti non ve lo so preannunciare :unknw: chiaramente tutto parte dalla morte di quella ragazza.
speriamo tengano basso anche loro il Rate, la crisi c'è per tutti, eh!!!
Riguardo al punto 2) mi sembra un pò difficile da realizzare e da impedire, mica è reato andare in appartamento...

No bubu non è reato andare in appartamento ma può essere reato darlo in nero o può scassare le balls il contorno che si crea intorno a quegli appartamenti, queste cose le abbiamo spiegate abbondantemente tante volte...
Silvi ti dice nulla?
Sui rates io non temo...non possono alzare altrimenti non beccano nulla...a pescara se chiami fanno tutte (anche i panettoncini sudamericani) la voce grossa ma poi dal vivo si fà amicizia e tutto si risolve.
:bye:

Eccomi di nuovo online gente! Questa notte classico tour e desolazione totale tra Pescara-Montesilvano-Francavilla...credo che dovremo aspettare la fine delle festività per un nuovo ripopolamento OTR...

ilmagog ha scritto:
No bubu non è reato andare in appartamento ma può essere reato darlo in nero o può scassare le balls il contorno che si crea intorno a quegli appartamenti, queste cose le abbiamo spiegate abbondantemente tante volte...
Silvi ti dice nulla?
Sui rates io non temo...non possono alzare altrimenti non beccano nulla...a pescara se chiami fanno tutte (anche i panettoncini sudamericani) la voce grossa ma poi dal vivo si fà amicizia e tutto si risolve.
Ciao Mago sono stato assente x un pò, approfitto per parlare proprio dei rates perchè ultimamente sembra che tutti sgancino tranquillamente un sessantino x bj+fuck normale, non mi sembra che sia il caso accettare quest'aumento generalizzato in questo periodo.
Ho provato ad accennare il discorso anche su ed e sono stato prontamente fulminato, non voglio passare x un pidocchioso ma mi sembra il caso di tenere il rate di partenza a 50 , se si vogliono sigle aggiuntive è giusto aumentare di conseguenza però sembro l'unico che contratta e si sente dire che gli altri sganciano senza fiatare.
Poi che uno và a Francoforte ......

Flusso ciao,
ti posso subito rassicurare e tranquillizzare, non sei l'unico che contratta e te lo posso dimostrare citandoti alcuni nick: la guns, maser, dottrossi, io, moonchild ( e mi scuso con chi dimentico)...campioni rappresentativi di centinaia di punters
sono tutti utenti che effettuano tagli e le recensioni scritte nero su bianco sono la prova che te lo dimostrano.
Tagliano non perchè non hanno la dieci euro in tasca ma perchè
tagliare da una certa soddisfazione, cioè le pupe che accettano il taglio riconoscono nella persona che hanno davanti un certo "piacere", "simpatia" o "fiducia" che và oltre l'aspetto economico....alle pupe quando non garbi sparano molto più alto del solito, per farti scappare via, questo è certo.

Comunque detto questo non è che si può andare ad un incontro sempre con l'idea di portarsi il punto a casa, delle volte bisogna pure cedere e far contenta l'intrattenitrice di turno, se c'e una certa bellezza e t'ispira una certa fiducia un balocco più generoso ci può stare :unknw:
Per cui Flusso in questo momenti di crisi economica reale e mondiale il taglio ci stà tutto, già nel 2011 io non ho avuti problemi, ho sempre trovato un accordo con la girl di turno per il reciproco interesse, quando non l'ho trovato sono andato da quella del pianerottolo sottostante ed ho risolto, questo è lo spirito con cui affrontare il campionato.
Quindi Flusso il succo del discorso è questo: ci sono quelli che lo ammettono e quelli che non lo ammettono ma che poi fanno lo stesso il taglio :biggrin: , questa è l'unica differenza :bye:

bubu7 ha scritto:
Cobo ha scritto:
desolazione totale tra Pescara-Montesilvano-Francavilla...
a livello di loft invece come è la situazione? mi sono assentato un pò durante queste festività :)
mi rispondo da solo, ho provato stasera con tre numeri di telefono, tutte mi hanno risposto che erano fuori e sarebbero tornate disponibili la prox settimana :(

bubu7 ha scritto:
bubu7 ha scritto:
Cobo ha scritto:
desolazione totale tra Pescara-Montesilvano-Francavilla...
a livello di loft invece come è la situazione? mi sono assentato un pò durante queste festività :)
mi rispondo da solo, ho provato stasera con tre numeri di telefono, tutte mi hanno risposto che erano fuori e sarebbero tornate disponibili la prox settimana :(

Strano che ti abbiano risposto..di solito quando non ci sono e sono fuori staccano :unknw:

ilmagog ha scritto:
Strano che ti abbiano risposto..di solito quando non ci sono e sono fuori staccano :unknw:
ah, bo,può darsi che stavano partendo in quel momento, (una infatti l'ho dovuta richiamare una seconda volta visto che la comunicazione era caduta, magari era in autobus o treno o sotto una galleria) e visto che era tarda serata, può darsi che avevano appena staccato dal lavoro e andavano a farsi qualche giorno di meritata vacanza.
Serata sfigatissima, mi sono messo l'anima in pace visto che ho capito che non era la mia serata giusta! Era destino.

ilmagog ha scritto:
Flusso ciao,
ti posso subito rassicurare e tranquillizzare, non sei l'unico che contratta e te lo posso dimostrare citandoti alcuni nick: la guns, maser, dottrossi, io, moonchild ( e mi scuso con chi dimentico)...campioni rappresentativi di centinaia di punters
sono tutti utenti che effettuano tagli e le recensioni scritte nero su bianco sono la prova che te lo dimostrano.
Tagliano non perchè non hanno la dieci euro in tasca ma perchè
tagliare da una certa soddisfazione, cioè le pupe che accettano il taglio riconoscono nella persona che hanno davanti un certo "piacere", "simpatia" o "fiducia" che và oltre l'aspetto economico....alle pupe quando non garbi sparano molto più alto del solito, per farti scappare via, questo è certo.

Comunque detto questo non è che si può andare ad un incontro sempre con l'idea di portarsi il punto a casa, delle volte bisogna pure cedere e far contenta l'intrattenitrice di turno, se c'e una certa bellezza e t'ispira una certa fiducia un balocco più generoso ci può stare :unknw:
Per cui Flusso in questo momenti di crisi economica reale e mondiale il taglio ci stà tutto, già nel 2011 io non ho avuti problemi, ho sempre trovato un accordo con la girl di turno per il reciproco interesse, quando non l'ho trovato sono andato da quella del pianerottolo sottostante ed ho risolto, questo è lo spirito con cui affrontare il campionato.
Quindi Flusso il succo del discorso è questo: ci sono quelli che lo ammettono e quelli che non lo ammettono ma che poi fanno lo stesso il taglio :biggrin: , questa è l'unica differenza :bye:
Sempre illuminante :good: .

Grazie Flusso :biggrin:
[spoiler:3voanv1h]
lampadina-del-fumetto-thumb17648518.jpg
[/spoiler:3voanv1h]

ing@ ha scritto:
Hey che v'è successo nel teramano?

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Buona Ing....è che se non li mette Moonchild nessuno inserisce topic...tu pensa un pò che massa di zozzoni ci sono in giro..ci sono topic buoni con una sola recensione....nessuno che abbia mai proseguito con i topic in quella zona ma tutti però li aspettano...a tutt'oggi becco i soliti scrocconi con la vava alla vocca che si piazzano nella sezione teramo in cerca di pagnotta fresca :biggrin:

Chiaramente Maser li ha inseriti ed ora è fermo per suoi motivi, li ho inseriti io, tu, massipunter pentito, verjagen e qualche altro però ora se c'e riposo ben gli stà :bye:

Salve gente! Scusatemi per la mia latitanza ma sono parecchio impegnato in questi ultimi tempi...ho in serbo una recensione da proporvi...intanto come si è evoluto l'OTR in questi giorni?

Cobo io no ho nemmeno un giro otr a dicembre :sorry: e a dir la verità avevo pronosticato il contrario

ilmagog ha scritto:
Cobo io no ho nemmeno un giro otr a dicembre :sorry: e a dir la verità avevo pronosticato il contrario
Io, invece, oggi non ne ho trovata una libera di quelle che volevo testare!

Senza fare troppa pubblicità ma voi avete info circa il giro che c'e intorno a questa [spoiler:3eksfh2i]rivista[/spoiler:3eksfh2i]

Lo sò ci sono dei puttanieri anche iscritti qui...ma che giro è?..che si sà?...

C'e un pò di succo "libero" per noi oppure bisogna per forza leccare il culo a qualcuno per saperne di più?

C'e tra di noi un esperto con notizie attendibili?

Indietro
Alto