- Reaction score
- 135
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Sempre un passo avanti il mago!
Sempre un passo avanti il mago!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CuntFiller ha scritto:Sempre un passo avanti il mago!
Purtoppo no. Ma provo ad indagare.ilmagog ha scritto:CuntFiller ha scritto:Sempre un passo avanti il mago!
Un passo avanti però io non sò niente ...è tutto sotto registrazione...non c'e niente di free ..tu che sai cuntfiller?...eppure li ci sarebbe parecchia materia per la tipologia di punter che sei tu?
Non ti sei mai intrufolato?
ing@ ha scritto:Hey che v'è successo nel teramano?
ilmagog ha scritto:CuntFiller ha scritto:Sempre un passo avanti il mago!
Un passo avanti però io non sò niente ...è tutto sotto registrazione...non c'e niente di free ..tu che sai cuntfiller?...eppure li ci sarebbe parecchia materia per la tipologia di punter che sei tu?
da oggi ufficialmente anche io vado in modalità pause, ultimamente stavo accusando la famosa sindrome del burnout, troppe girls troppo spesso. Meglio stoppare e ricaricare!Moonchild ha scritto:Salve colleghi!
Ultimamente mi sono preso una pausa che mi sta facendo bene sia allo spirito che alle tasche e mi sta facendo ritrovare i giusti stimoli che avevo perso dopo un periodo di assuefazione... Ma ora sto per tornare...
nobinari ha scritto:ilmagog ha scritto:CuntFiller ha scritto:Sempre un passo avanti il mago!
mago, sulla carta è interessante, ma come al solito qui in abruzzo le occasioni e le offerte scarseggiano rispetto ad altre zone d'italia..
pat ha scritto:scusa mago, ma come faccio a mandarti un messaggio privato? ho visto che non sono abilitato. Come potrei fare? mi occorre la tua consulenza
grazie
Purtroppo frequento pochissimo il Teramano ....che non mi sembra male assortito!!!! Negli ultimi anni un paio di sortite (recensite) e nulla più.ing@ ha scritto:Hey che v'è successo nel teramano?
dottrossi ha scritto:Purtroppo frequento pochissimo il Teramano ....che non mi sembra male assortito!!!! Negli ultimi anni un paio di sortite (recensite) e nulla più.ing@ ha scritto:Hey che v'è successo nel teramano?
Un saluto a tutti e dopo una lunga pausa natalizia - invernale, credo che riprenderò la preparazione atletica
Un saluto particolare al mago che anima e fa vivere queto spazio comune e a tutti gli altri amici che portano avanti la carretta! un vaff a chi legge, scrocca e non partecipa.....lucra senza spendere un centesimo
dottrossi ha scritto:mago io sono uno di quelli di poca fantasia....però almeno cerco di recensire sempre quando incontro una nuova gentil signorinella e cerco di farlo secondo onestà....a volte sbagliando ma in buona fede!!!!