- Creatore Discussione
- #2.881
Vi dico la mia:
Qualora fosse possibile cercate un altro link e postatelo, tanto con google è un attimo, anche se la ragazza l'avete scoperta su ED.
Il motivo è semplice come avete gia detto "Sauron" prende per il culo tutti o crede di farlo con le sue continue "cancellazioni" sui post che non gli piacciono, ma ancor di più con quello che avete sottolineato voi e cioè con oltre l'80% di foto fake che lui sostiene di essere "REALI e VERIFICATE" , ma che sia io che soprattutto il mago abbiamo tante volte smascherato.
Credo sia sufficiente solo questo per comportarsi di conseguenza, quindi laddove posso non gli do assolutamente visibilità.
Al contrario con i fake diventa per me priorità!
Non so voi, ma io non ci sto a farmi prendere per il culo!!!!
Ciao
Prendo spunto da questo post per dire quello che da domani voglio fare perchè si deve mettere la parola fine a questo equivoco, probabilmente farò leggere questo post al Boss cosi lui sarà informato.
Io mi sono iscritto a PFI e sono interessato esclusivamente alle cose che succedono su questa piattaforma, sono interessato a ciò che dicono gli utenti in questa piattaforma, sono interessato alle problematiche che riguardano PFI, allo sviluppo etc etc.
Non sono interessato ad altro e ad altri.
Se fossi interessato ad altro parteciperei altrove come è normale che sia con coerenza e senza fare l'opportunista.
15-16 post che riguardano problemi che noi non abbiamo, ma è normale questo?
"Fake, Sauron, ho letto sull' altro forum, fd, dc, pc, non posso metterla perchè se è negativa non viene accettata" decine di cazzate simili che logorano il cervello non sono problemi che riguardano PFI e di conseguenza me che ho fatto la mia scelta.
Voglio starmene tranquillo ed interagire con gli utenti di questo forum partecipando ai topic di questo forum in santa pace divertendomi.
Ho il mio pannello utente, ho le mie schede recensioni, posso allegare foto e posso fare matrici e cercare FAKE, per ora non cerco altro e sto bene cosi.
Da domani io voglio iniziare un nuovo corso, chi condivide il pensiero faccia come me e chi non lo condivide mi e ci lasci in pace stando in silenzio.
Alla prossima.
Ultima modifica: