Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
43
Mago ho messo I Like sulla fiducia!!!
Sul discorso multe occhio che dopo tre da 500 scatta un giorno di carcere, ma stai tranquillo potrai continuare a seguirci anche da lì, hanno messi il wi-fi libero 24 su 24!!!:rofl:

Commenta
Reaction score
2
saluto il magog al quale non ho nulla da insegnare, anzi sarebbe il contrario.. comunque volevo dirti che non sono un 10 ma un 7(ai bei tempi giocavo all'ala destra). scherzi a parte su paula volevo spiegare che non sono condizionato dalla pubblicità di certi annunci, quel termine"reginetta del cim" l'avevo scritto io per prima e poi è stato ripreso dall'admin. ma comunque non ha importanza, non sto a sottilizzare, la pauletta la conosco da tempo ed è stata tra le prime a cimmare a quei tempi, certo non è la prima e neanche l'ultima in quell'arte, avevo usato quel termine così solo per enfatizzare la sua specialità poichè mi ha sempre trattato con simpatia. ma ripeto nessuna polemica personale, ci mancherebbe, e saluti con tante buone trombate.

Commenta
Reaction score
547
saluto il magog al quale non ho nulla da insegnare, anzi sarebbe il contrario.. comunque volevo dirti che non sono un 10 ma un 7(ai bei tempi giocavo all'ala destra). scherzi a parte su paula volevo spiegare che non sono condizionato dalla pubblicità di certi annunci, quel termine"reginetta del cim" l'avevo scritto io per prima e poi è stato ripreso dall'admin. ma comunque non ha importanza, non sto a sottilizzare, la pauletta la conosco da tempo ed è stata tra le prime a cimmare a quei tempi, certo non è la prima e neanche l'ultima in quell'arte, avevo usato quel termine così solo per enfatizzare la sua specialità poichè mi ha sempre trattato con simpatia. ma ripeto nessuna polemica personale, ci mancherebbe, e saluti con tante buone trombate.

Ciao Tindaro, no no non devo insegnare a nessuno..
senza polemiche per carità, ti ho fatto anche dei complimenti appunto perchè ti ho scritto senza polemica.
Prendo atto di quello che mi dici, secondo me ci siamo capiti, è vero che sono sottigliezze però "evviva le scopate libere" da marchi e slogan.
Le scopate sono nostre :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
547
Visto che e' una collega di Tania, sarebbe stato bello conoscerla se ne fosse valsa la pena o eventualmente se era disponibile per un trio. Tutto qua.

Cuntifiller ti rispondo qui anche perchè non mi dai altre possibilità, nel topic sarebbe meglio di no per non riempirlo di chiacchiere però sembra che questi problema me lo ponga solo io.

La risposta è questa: che vuoi fare, se lei non la vuole far conoscere a nessuno prendine atto, perchè se non te l'ha fatta conoscere ci vuoi arrivare di straforo?
Non è più bello arrivarci da soli?
Arrivandoci da soli dai pure un bello schiaffo morale anche a lei, non credi?
Poi le hai infilato l'uccello in bocca e trovati contento, che ti frega dell'amica....

Apri lo spazio dei messaggi, nessuno ti deve scrivere niente di particolare, solo qualche info di servizio, mamma mia compà quanto sei poco smile.

Commenta
Reaction score
135
Stavo notando che un numero maggiore di annunci rispetto al passato riporta la dicitura "senza limite" oppure "disposta a tutto". Ma significa che le donzelle sono disposte a qualsiasi cosa anche senza condom?
Spero proprio di no.

Commenta
Reaction score
547
Stavo notando che un numero maggiore di annunci rispetto al passato riporta la dicitura "senza limite" oppure "disposta a tutto". Ma significa che le donzelle sono disposte a qualsiasi cosa anche senza condom?
Spero proprio di no.

Sul forum ci sono diverse discussioni sull'argomento, oggi il testo non ha più nessun valore, si scrive ogni cosa, non bisogna leggerli, conta il vis-à-vis..

Commenta
Reaction score
6
A proposito di minchiate e foto fake , avete letto come si giustifica adesso fd quando gli fanno notare le foto false?

"
AMICI LEGGO CHE AVETE DETTO NON ESSERE LEI IN FOTO.
VI GIURO CHE E' STATA VERIFICATA ED ERA LEI!!
PURTROPPO NON POSSIAMO SAPERE SE POI LA RAGAZZA PASSA IL PROPRIO TELEFONO AD AMICHE DEL CAZZO VARIE.
COME SEMPRE IO DICO..SE NON E' LEI PER QUALCHE MOTIVO,GIRATE I TACCHI.
CERCHIAMO SEMPRE DI GARANTIRE IL SERVIZIO IN MODO IMPECCABILE,MA NOI SIAMO UN PORTALE PUBBLICITARIO E NON POSSIAMO,NE VOGLIAMO CONTROLLARE CIO' CHE LE NOSTRE RAGAZZE FANNO IN QUANTO SONO INDIPENDENTI"

Mi sono fatto una bella risata mattutina, visto che tanto non pubblicano più quello che scrivo ci passo solo x vedere fino a che punto stanno scendendo.

Commenta
Reaction score
547
Per me Flusso se Vanna Marchi si è beccata 9 di carcere chi la chiamava se ne doveva prendere 20.
La stesso discorso per me si può fare per il tarocco e con questo penso di aver reso l'idea:wink:

Commenta
Reaction score
135
Per me Flusso se Vanna Marchi si è beccata 9 di carcere chi la chiamava se ne doveva prendere 20.
La stesso discorso per me si può fare per il tarocco e con questo penso di aver reso l'idea:wink:
E nonostante tutto ne spuntano sempre di nuovi, basta vedere Striscia... E c'e' gente che gli crede!

Commenta
Reaction score
547
Ragazzi ciao,
vi porto questa notizia
Estforum c'è ancora:biggrin:..l'ho appena visto spizzicarsi un argomento rece....e noi che si pensava che fosse spirato forumisticamente.:biggrin:

Commenta
Reaction score
547
Ahh non avevo capito che era un utente, pensavo fosse un forum:lol:

Infatti sospettavo che avessi inteso cosi, comunque abbiamo intitolato a lui una "curva"...

Per adesso è l'unico ad avere questo privilegio...
La famosa curva "Estforum" nei pressi della pineta:lol:

Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
ahahahahah tranquilli ... grazie del privilegio ma non credo di meritare tanto :) avendo frequentato le otr solo un paio di volte .. purtroppo e da un bel pò che non sono attivo sul lato pay ( anche se non lo sono stato mai troppo 6 - 7 esperienze totali ) sia per mancanza di fondi dato il momento generale non roseo e sia per un calo del bisogno pay !!! cmq seguo il forum abbastanza spesso per tenermi aggiornato , se dovessi intervenire farò recensione come fatto in passato .. ! buone pelli a tutti .

Commenta
Alto