Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
0
Ragazzi, chiedo consiglio a voi!! Un mio amico vuol protarmi al Fox a Martinsicuro ma io dei forti dubbi in merito (paura di pagare e prendere una inculatura); ho già chiesto nella sezione Locali ma a parte qualche recensione non ho ricavato molto!! Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?

Commenta
Reaction score
461
Fombra, nel mio camerino ci stanno Beauty e Reika che mi stanno aspettando e domani sera viene pure Koros per un quadrilatero, me lo ha promesso.
Non sai che ti perdi.
Fombra tu mi sei simpatico, ma per come stai messo, col cazzo che ti faccio salire sull’Arcadia!

Ma la vuoi fare stà cazzo di RECE ? (Mo mi faccio il figo perchè tanto ne appena fatta una, pappappero).

Io e tutto il resto del mondo vogliamo sapere come, dove e quando lo fai! ;se lo infili tutto o solamente un pezzettino .. roba del genere capito, una Rece in pratica.

R e c e
, dai ripeti insieme me R ... E .. .C ...E dai che è facile ... rece

Rece rece rece rece rece rece ... e che ce vo?

Muvt! poi ne riparliamo del giretto

PS Fox? non ne so nulla

Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ma che ci fanno dei cellulari?? sono rintraciabilissimi tra l'altro.. o forse volevano impossessarsi dei numeri dei clienti? eheheh

BAH... o sono de dementi o li rivenderanno all'estero. non ne ho la piu' pallida idea.
a me comunque sta notizia mi puzza...

Commenta
Reaction score
144
Salve ragazzi...
Purtroppo, causa lavoro, non riesco più ad essere presente come una volta, ma ci sono ancora...
Un saluto a tutti!

Commenta
Reaction score
144
Ragazzi avete saputo della terribile vicenda accaduta nell'anconetano a Marcelli di numana in cui una loft è stata massacrata in casa con 30 coltellate?
Pare che il colpevole non sia stato ancora trovato e ovviamente le indagini si stanno concentrando tra i clienti e gli amici della ragazza con interrogatori e perquisizioni a raffica...
A me sta vicenda ha fatto venire i brividi e ricordato ancora una volta in che mondo ci muoviamo quando andiamo in cerca dei nostri 20 min di trasgressione...

Commenta
Reaction score
144
Ieri sera ero in val vibrata in perlustrazione e ho constatato che la primavera sta riportando un po di movimento otr...
Ho visto qualcosa, ma in particolare ero curioso di vedere di persona l'albanese ricciolina di cui ci ha parlato Neutrino e di cui ho visto anche il profilo fb, ma nonostante sia passato e ripassato diverse volte non sono riuscito a vederla...:unknw:
Sarà per la prossima...
Saluti!

Commenta
Reaction score
461
Ciao Moon, ieri pomeriggio ero in servizio e sono passato a via Baracca alle 16:14 spaccate.Erano tutte in strada formando un gruppetto da sei. Sono ripassato intorno alle 19:00 ma non c'era in giro nessuna ... poi non sono ripassato più perchè mi sono diretto altrove.

Commenta
Reaction score
461
Chi l'ha visto?

Mago.jpg

Io lancio un appello!!!

Mago
tornaaaaaaaaaaaa

Commenta
Reaction score
43
Verso le 15:30 sono passato in via torrente piomba a Montesilvano ed ho visto la polizia municipale appostata in modo anomalo, come se volesse controllare qualcosa, vi invito ad avere prudenza sappiamo il giro che c'è in quella via non mi meraviglierebbe qualche agguato delle forze dell'ordine.
Occhio!

Commenta
Reaction score
144
Ciao Moon, ieri pomeriggio ero in servizio e sono passato a via Baracca alle 16:14 spaccate.Erano tutte in strada formando un gruppetto da sei. Sono ripassato intorno alle 19:00 ma non c'era in giro nessuna ... poi non sono ripassato più perchè mi sono diretto altrove.

Ciao Neutri!
Io ho fatto diversi passaggi tra le 22:00 e le 23:00 e non vi era alcuna presenza... ma appena possibile ripasserò sicuramente a dare una sbirciatina...

Commenta
Reaction score
109
Venerdi scorso sono passato a via Baracca a villarosa, e prima ancora ho costeggiato lutto il lungomare. Sara' stata mezzanotte, o mezzora dopo al max. ma di polpettine otr non ne ho viste ne prima e ne in Baracca street... forse lavoravano tutte, l'aria non era pungente, ma anzi, quindi la loro assenza non era senz'altro dovuta al freddo. Vorrei passare durante il gg ma non so se ce la faccio! :unknw:

Commenta
Alto