Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
109
Ragazzi avete saputo della terribile vicenda accaduta nell'anconetano a Marcelli di numana in cui una loft è stata massacrata in casa con 30 coltellate?
Pare che il colpevole non sia stato ancora trovato e ovviamente le indagini si stanno concentrando tra i clienti e gli amici della ragazza con interrogatori e perquisizioni a raffica...
A me sta vicenda ha fatto venire i brividi e ricordato ancora una volta in che mondo ci muoviamo quando andiamo in cerca dei nostri 20 min di trasgressione...

A me ha fatto venir ancora piu' i brividi, considerando che dentro quell'appartamentino dove l'hanno ritrovata ci ero entrato gia' 6 volte nette esatte!
Si era detto che c'entrava il ragazzo con i suoi amici... ma non si e' saputo piu' niente, credo che la povera Cherry, non avra' mai giustizia se le cose si mettono cosi...

Commenta
Reaction score
144
Ciao Tony, si immagino... penso che per come sono fatto io al tuo posto avrei passato un paio di notti insonni...
Nel recente passato è accaduta una vicenda analoga qui a Francavilla, solo che in quel caso la ragazza venne strangolata e il colpevole uscì subito fuori in quanto si trattava di un cliente con qualche problema in testa... Io comunque non conoscevo la ragazza e non ero mai stato con lei.
Nel caso della povera Cherry credo che la vicenda sia ben più complessa perchè se fosse stato un cliente agli inquirenti sarebbe bastato poco per arrivarci...
Penso che per accanirsi con una tale violenza su quella povera ragazza, sicuramente era qualcuno che la conosceva bene... speriamo venga fatta presto giustizia...

Commenta
Reaction score
144
Ieri sera ho fatto un giretto esplorativo tra Montesilvano e Pescara e devo dire che nonostante le ultime ordinanze le presenze di ragazze non mancavano e nemmeno quelle di punter temerari che non si fanno alcun problema ad avvicinare le pupe.
In zona Pescara sud pineta dannunziana che in teoria dovrebbe essere la zona maggiormente presa di mira dalle ultime ordinanze paradossalmente e dove ho visto piu presenze, solo che adesso non usano più mettersi raggruppate alla curva di est forum, ma tendono a sparpagliarsi lungo via della bonifica.
Cmq devo dire che la zona a raggiunto un livello di degrado veramente elevato... pensate che a un certo punto passando con la macchina ho visto un gruppo di ragazze che si azzufavano, c'era una ragazza per terra ed altre quattro ragazze che le tirvano calci e pugni, una scena veramente brutta... fortunatamente è arrivata subito una pattuglia dei caramba a sedare la situazione...

Commenta
Reaction score
461
Ciao Tony, la buonanima nostra si faceva chiamare Delia, finita come a detto Moon sempre di morte violenta.
Mi scosse molto perchè anch'io come nel tuo caso, ero entrato tante volte in quell'appartamento. L'ultima volta 3 settimane prima della fine di tutto. Mi è dispiaciuto troppo per lei, ma anche per me perchè mi ci ritrovavo. Ovviamente ho temuto per le indagini ma fortunatamente il caso si risolse in un battibaleno.

Ecco che ci faceva la pattuglia ferma lì ieri sera!?!. Avevo intuito qualcosa di anomalo ... anche perchè normarmente le lucciole scappano e non vanno incontro agli omini con la paletta. Ieri sera le nostre eroine OTR da Montesilvano a Francavilla, erano quasi tutte al loro posto ... Moon, ieri sera ci siamo senz’altro incontrati non è fantastico!!!

Giro anch’io spesso la sera a Villarosa e non è ancora periodo per le belle di notte ... escono lo stesso ma raramente. Nei pomeriggi di Sabato e Domenica sempre viste; garantito fino ad una settimana fà. Moon ho scritto i due numeri mancanti di Anna da qualche parte per Montesilvano così se vai questo weekend e non la trovi in giro ... gli piombi direttamente in casa, che ne dici, ti và di giocare? (anche se trovo difficile che tu non lo abbia già).

Commenta
Reaction score
144
Ciao Neutrino, è probabile che l'altra sera ci siamo incrociati...:) Cmq ti sembrerà strano, ma il numero di Anna non è in mio possesso e non ho ben capito dovè che l'hai scritto... :unknw:
Cmq, prima di fare irruzione nella sua alcova, ammesso che ci vada, devo prima vederla e poi deciderò in base a quello che dirà l'ormone... :bye:

Commenta
Reaction score
144
Ragazzi avrei un piccolo problema tecnico: quando scrivo un post non mi funziona il tasto invio e praticamente non posso andare a capo o lasciare dello spazio tra un rigo e l'altro.
Preciso che la mia tastiera funziona benissimo in quanto il problema si verifica solo quando scrivo sul forum, ma se uso un'altro pc il problema sparisce. :unknw:
Comè possibile e come potrei risolvere il problema? :unknw: Misteri dell'informatica...

Commenta
Reaction score
43
Ragazzi avrei un piccolo problema tecnico: quando scrivo un post non mi funziona il tasto invio e praticamente non posso andare a capo o lasciare dello spazio tra un rigo e l'altro.
Preciso che la mia tastiera funziona benissimo in quanto il problema si verifica solo quando scrivo sul forum, ma se uso un'altro pc il problema sparisce. :unknw:
Comè possibile e come potrei risolvere il problema? :unknw: Misteri dell'informatica...
Infatti i misteri dell'informatica!
È strano molto strano, sembra come se il tasto invio di quel pc non fosse compatibile con il forum...mah :unknw:
L'unica cosa che puoi provare a fare è scollegarti dal forum e provare a ricollegarti inserendo nick e password.

Commenta
Reaction score
5
Prova a cambiare il programma che usi per navigare su Internet.

Commenta
Reaction score
2
Managgia dopo un po' di tempo avevo una rece da fare solo che non trovo più l'annuncio....comunque niente di esaltante!!!
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
144
Ho letto che sabato 27 aprile ci sarà Sara tommasi all'invidia sexy disco, meno male che fino a pochi giorni fa era in televisione a dire di voler cambiare vita...:rofl:
Comunque sarei curioso di andare a vedere cosa fa e a sentire le minchiate che dice... :lol:

Commenta
Reaction score
43
Commenta
Reaction score
461
la Tommasi mi piacerebbe andarla a vedere perché a me piacciono le sfattone ma non so se sarà possibile.

Delle loft al centro della cronaca di oggi, non ne so niente.

Invece volevo darvi un leggero accenno della mia gita fuori porta fatta Sabato 13 Aprile nelle Marche del sud. Leggendo un po’ qua e un po’ la sul nostro bel sito, mi sono imbattuto nel post OTR Civitanova Marche. Ho letto le varie segnalazioni e mi sono incuriosito … però ho pensato: caspita! Peccato che CIVITANOVA MARCHE è così lontana! Ma quanto diavolo può essere lontana! Fammi vedere un pò. Ho aperto Google Earth, prendendo come riferimento Sanbenedetto che conosco benissimo.Ho analizzato la situazione topografica, ho alzato lo sguardo al cielo, ho spalancato le braccia, è ho urlato:
SIIIII PUOOOOO’ FAREEEEEEEEEE EEE. Poi grazie a Tonymontanal, Maser e Daemon Daikron che mi hanno dato ulteriori dritte sono partito per la trasferta la sera stessa.

Viaggio Autostradale:

Ore 21:00 Partenza casello di Città S. Angelo PE Nord
Ore21:30 supero l’uscita di Sanbenedetto
Ore21:35 supero l’uscita di Grottammare
Ore 21:42 supero l’uscita di Pedaso
Ore21:48 finalmente esco all’ uscita Fermo,P.to S. Giorgio e al casello pago 5.60€

Morale: tra noi e la felicità ci sono soltanto 48minuti.

Il tour è iniziato abbastanza scarno, ma poi andando avanti le ragazze sono cominciate ad aumentare fino al puttanaio sfacciato di Porto S.Elpidio. Proprio in mezzo alla città e sotto gli occhi di tutti.Tutto quel movimento, mi ha fatto ricordare i bei vecchi tempi della bonifica , di Martinsicuro e di Porto d’ascoli di 10-12 anni fa. DA PAURA!!!! Chissà quanto potrà durare anche stà roba qua.
Più andavo avanti, più spuntavano le ragazze e più mi veniva da ridere come un ebete (come il compare fombra … e dai fombra, scrivi una rece … mi daresti soddisfazione)
La cosa mi ha talmente GALVANIZATO che ci sono tornato pure la sera dopo e anche Sabato e Domenica della settimana successiva per un totale di 4 sere ed ho trovato stazionaria la situazione.
Cercherò di orientarvi alla meno peggio ma le mie informazioni sono quelle di un forestiero mai stato sul posto prima, tenetelo a mente. Ho suddiviso l’intero percorso in 4 tracciati di cui il 1° è poco significativo, il 2° per niente significativo, il 3° e il 4° giudicate voi.

[inizio]
Tratto 1 lunghezza Km 1.5: uscita Autostrada- inizio P. S. Giorgio
All’uscita del casello bisogna andare a Nord (sinistra) direzione Fermo P. S. Giorgio superando le due rotatorie. Questo tratto è abbastanza moscio, infatti ho intervistato le uniche3 anime, nei pressi dei distributori di benza che ho visto; tra cui la famosa bionda e tettona Madalina (doveva essere lei).Poi niente più fino all’inizio di P. S. Giorgio.

Tratto2lunghezza Km 2.6: inizio P. S. Giorno- incrocio per Capodarco
In verità anche qua continua ad esserci niente. Bisogna continuare sempre dritto sulla statale ed attraversare tutto il centro di P. S. Giorgio. Ci sono molti semafori che però dopo la mezzanotte smettono fortunatamente la loro operatività. In questo tratto, per quanto mi sia sforzato non ho visto niente di niente. Abbandonando il centro si arriva all’incrocio che porta a Capodarco sulla sinistra e subito dopo 100m compare il distributore AGIP sulla destra, finalmente il tour ha inizio.

Tratto 3 lunghezza Km 4,2: Svincolo Capodarco- Lido di Fermo-ROTATORIA zona S.Tommaso tre archi
immagine Capodarco
capodarco.jpg
immagine distributore Agip
Inizio tour AGIP.jpg

Dicevo da questo primo distributore inizia il vero tour: sotto ci sono due ragazze, quella più a nord veramente notevole, mi sono promesso di caricarmela in futuro.
Da adesso in poi posso essere poco specifico sulla posizione delle ragazze perché impossibile per le mie forze attuali … avevo iniziato a contarle … ma poi ho dovuto smettere perché poi ne ho incontrate davvero, davvero tante. Questo tratto, sul quale mi stò soffermando,è un tratto extra urbano e se dovessi sbilanciarmi, credo di averne avvistato una 20ina. Le ragazze si trovano sotto i distributori e sul ciglio della strada; ne ho viste a gruppetti di due, di tre e anche spaiate.

Tratto 4 lunghezza km 7.5: Rotatoria zona S. Tommaso tre Archi –Porto S. Elpidio- Zona fratte
Dopo la rotatoria ad un centinaio di metri sulla destra troviamo la sala bowling con un grande spiazzale,tanto per avere un riferimento Andando sempre dritto per la statale, entriamo nel tragitto urbano di Porto S. Elpidio fino a diventare alla fine semi-extraurbano in zona FRATTE. La zona Fratte è un’appendice sulla sinistra della statale (sempre direzione nord) caratterizzata dall’ area attorno al cinema MULTIPLEX. Il tratto 4, come ho già detto, è il tratto più caldo del tour già da subito. Dovi giri la testa trovi una ragazza che ti aspetta: sotto i distributori, sui muretti, agli imbocchi delle strade secondarie e all’interno delle vie laterali mentre, da casa, stanno andando a recuperare il posto che gli hanno assegnato per l’accalappiamento del cliente. In questo tratto ne avrò avvistato na quarantina … comprese quelle in zona Fratte.

Il tour finisce con la strada che attraversa il fiume e raggiunge una rotatoria. Quà si può rigirare e tornare indietro. Ho provato ad andare oltre ma non ho trovato riscontri.
[fine]

Considerazioni finali:
Non ho potuto intervistare tutte le ragazze, mi sono fermato un po’ dappertutto, ma solo dalle più carine. Praticamente in base al mio campione, l’opzione 50€ a casa è sempre presente e sapete già che per me non c’è cosa più gradita. Alcune battono quasi sotto casa, per cui ci si può andare insieme a piedi. Una buona parte di esse, per soli 30€, ve la danno anche in macchina.
Ci sono prevalentemente Rumene ma anche russe, altre marche di femmine non mi sono pervenute. C’è un po’ di tutto, dipende dai gusti, dalle strafighe(poche) alle belle (abbastanza) dalle scopabile e alle inguardabili che insieme rappresentano la maggioranza. L’orario di lavoro è dalle 21:00 alle 02:00-03:00. Oggi leggevo che i nostri vicini punter, hanno segnalato la presenza di nuova carne fresca-fresca appena arrivata oggi. Awa! non mi ci fate pensà, sennò riparto.
Io ho scoperto un paradiso! Nemmeno troppo lontano, infatti, arrivati a San benedetto aggiungeteci un altro quarto d’ora e siete ben che arrivatii. Tutte le info che potevo darvi ve le ho date.
Probabilmente vi starete chiedendo se ho caricato,? Certo che l’ho fatto!!! Ogni sera, una strafiga diversa(x me) … cercherò di dare, quello che vi posso dare.
Andate e vedete con i vostri occhi … la serata migliore dal punto di vista delle presenze, è Sabato sera. Ma c’è pure molto più movimento.

Un’ultima cosa irrilevante … sono stato multato!
... ultimamente con la giustizia non mi gira tanto bene ... è un periodo no.

Mo ve la racconto:
Avevo notato prima della zona FRATTE, una piccolina che già dalla prima sera aveva catturato la mia attenzione, l’ultima sera finalmente accosto e l’intervisto; vista da vicino non era più così intrigante, e poi appena ha aperto bocca, mi ha pure disgustato. Così trancio l’intervista prematuramente e riparto. Quasi subito un primo lampeggio di abbaglianti dalla macchina che mi seguiva ma a cui non bado, poi un secondo ed infine l’accensione dei lampeggianti …
Oh! Oh! Sono nei guai!, ho subito pensato. Caccio la freccia e accosto. L’inseguitore mi si ferma davanti. Era La municipale.Si apre uno sportello, poi un’ altro e un’altro ancora, escono in tre mi vengono minacciosamente incontro ed uno di loro era pure na femmina. Documenti bla bla bla , lei ha commesso un’infrazione bla bla bla ha qualcosa da dichiarare bla bla bla … insomma alla fine 41€. Rispetto alla confisca del veicolo al quale sono abituato, me la sono cavata più che bene. Mi spiace soltanto che mi hanno tolto soldi per una scopata in più. Per dirla tutta le prime due sere non ho visto controlli, la terza e la quarta del weekend successivo, abbastanza invece. Infatti mi hanno “frecato”pure a me. Cazzo vi devo dì, un pò me la sono cercata.In trasferta ci può stare però.La prossima volta però smetto di fare lo sfacciato e mi faccio furbo perchè ci sarà di certo "una prossima volta".
fanculo la pescaresità che mi ha spinto fin quà.
Saluti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Ciao Moon, ho sentito la notizia al tg3, ma non ho capito di chi si tratta anche perché corso umberto è lungo e probabilmente sarà una traversa...non so.. forse qualcun'altro saprà illuminarci.

sono stato almeno una decina di volte in quell'appartamento al n.197. ma adesso saranno 4/5 mesi che non ho avuto più occasione. l'ultima volta è stata con una dominicana, mi pare si facesse chiamare cristina, non so se è la stessa che si è tuffata..... ma in quell'appartamento ne sono gitate parecchie: angelina,franceska,arianna ecc.ecc.

Commenta
Reaction score
6
Mi sarebbe piaciuto conoscere l'italiana di 28 anni, ma non è che è quella un pò strana cui telefonando a volte risponde la madre e la copre di insulti?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
http://www.primadanoi.it/news/cronaca/539578/Montesilvano--blitz-carabinieri-in-casa.html

Per ogni prestazione sessuale venivano chiesti 30 euro.

io di loft cosi' a buon mercato non ne ho mai incontrata nemmeno una... :(

se si tratta del civico 197 non ci sono mai stato ma per quanto ne so li ci sono passate davvero tante tipe e di tutte le nazionalita', sudamericane e est europee.
tempo fa chiamai la angelina (che riceveva solo dopo le 14) nominata da tindaro ma poi, viste anche le foto fake, lasciai perdere.
certo che per buttarsi dal primo piano e rompersi le ossa la tipa deve essere davvero una sciroccata! hahaha

Commenta
Reaction score
43
I 30 pippi l'avranno detto agli sbirri per far vedere che incassavano poco.
Mah alle volte i dettagli sono inventati dai giornalisti per arricchire la notizia.
Oggi sono passato al numero civico incriminato, si trova di fianco ad un bar nel quale sono entrato tante volte ed ero proprio all'oscuro che li sopra ci fosse una loft/house.
Alibaba hai ragione a ridere l'altezza del balcone non è poi così notevole, la donzella per rompersi le ossa avrà sicuramente qualche kg di troppo :sarcastic_hand:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
I 30 pippi l'avranno detto agli sbirri per far vedere che incassavano poco.

flusso, dai! chi cavolo ci puo' credere a una cosa del genere???
lo sanno anche gli sbirri che per 30 euro non ci vai nemmeno con una otr nigeriana!
e poi vuoi che gli sbirri non abbiano fatto una chiamata per "indagare"??

Commenta
Alto