- Registrato
- 6 Dicembre 2013
- Messaggi
- 198
- Reaction score
- 452
..anche se con mia immensa sorpresa leggo sempre dove noi sappiamo delle rece tutt'altro che positive che in altri tempi non sarebbero mai passate...cosa ci sara' sotto??
Parlo dei video fake e di quelli veri su un sito che tutti conosciamo..aggiornato alla data di oggi.....Reali... Irina,Lavinia,Alessandra new,Sonia esplosiva,Ina bulgara,Raluca,Sonia sex ed aggiungo Maria seppur non presente
Fake...Katia russa,Sofi_russa,Sveta_russa,Dina russa,
Vika russa,
Ancora da verificare Raffaella escort
Questo su francavilla al mare
Su Montesilvano Reali..Stefania italiana,Sara argentina
Fake..Sara_hot,Sofia_russa,Albina
..lo stesso identico video era su una ragazza un paio di settimane fa sempre in quel di francavilla con altro nome.Il discorso e' sempre lo stesso a parte questo cercare di fregare il prossimo...il discorso e' molto piu'semplice per evitare fregature..basta sapere dove ricevono..tante le location con annessi fake sono due..sempre le stesse..
L'Abruzzo è diventato una cloaca... tolte le teenager anoressiche, tatuate ecc. le "donne" si contano con le dita di una mano... e purtroppo manco le "donne-donne" sono un granché.
Riesco a trovare di meglio (secondo i miei gusti) "a gratis"... ho detto tutto.
Mi chiedo quale sia il problema dell'Abruzzo... perché nel resto d'Italia: 1) C'è più "varietà" 2) Annunci Fake Vs Reali sono inversamente proporzionali rispetto a qua.
Pensate che ad una di Montesilvano le ho detto apertamente: "mangia qualcosa che se ti metti di traverso sei trasparente".
Si parla di povertà... secondo me, invece, c'è il problema opposto: troppi clienti! E fanno quello che gli pare, tanto per uno che gira i tacchi (davanti ad un annuncio fake) ce ne sono 10 che non sanno dire di no e si fanno rapinare (perché per me, certe situazioni/truffe, sono delle vere e proprie rapine).
Con il coronavirus arrivato in Italia eviterei di andare a donnine. Gli aspetti negativi sarebbero molteplici.
Con il coronavirus arrivato in Italia eviterei di andare a donnine. Gli aspetti negativi sarebbero molteplici.