..lo stesso identico video era su una ragazza un paio di settimane fa sempre in quel di francavilla con altro nome.Il discorso e' sempre lo stesso a parte questo cercare di fregare il prossimo...il discorso e' molto piu'semplice per evitare fregature..basta sapere dove ricevono..tante le location con annessi fake sono due..sempre le stesse..
L'Abruzzo è diventato una cloaca... tolte le teenager anoressiche, tatuate ecc. le "donne" si contano con le dita di una mano... e purtroppo manco le "donne-donne" sono un granché.
Riesco a trovare di meglio (secondo i miei gusti) "a gratis"... ho detto tutto.
Mi chiedo quale sia il problema dell'Abruzzo... perché nel resto d'Italia: 1) C'è più "varietà" 2) Annunci Fake Vs Reali sono inversamente proporzionali rispetto a qua.
Pensate che ad una di Montesilvano le ho detto apertamente: "mangia qualcosa che se ti metti di traverso sei trasparente".
Si parla di povertà... secondo me, invece, c'è il problema opposto: troppi clienti! E fanno quello che gli pare, tanto per uno che gira i tacchi (davanti ad un annuncio fake) ce ne sono 10 che non sanno dire di no e si fanno rapinare (perché per me, certe situazioni/truffe, sono delle vere e proprie rapine).