Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
159
Reaction score
107
Località
Teramo
Auguri a tutti
IMG-20191222-WA0000.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Mi accorgo di essere di nuovo in in zona non tanto quando mi sveglio in un luogo diverso da casa ... non tanto quando vado a lavoro qui ... ma quando mi sveglio e un ruttino fa riaffiorare il baccalà coi peperoni .... quando dalla pisciata del mattino senti distintamente che stai a fare genziana ... ma sopratt quando dopo na seduta di 15 min sulla tazza non senti odore di feci, ma l'addor del castrato... benvenuti sulle coste dei trabocchi !

cazzo questo è il nuovo spot per l'estate '20 ! già lo vedo lo spot in tv! hahahaha
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Mi accorgo di essere di nuovo in in zona non tanto quando mi sveglio in un luogo diverso da casa ... non tanto quando vado a lavoro qui ... ma quando mi sveglio e un ruttino fa riaffiorare il baccalà coi peperoni .... quando dalla pisciata del mattino senti distintamente che stai a fare genziana ... ma sopratt quando dopo na seduta di 15 min sulla tazza non senti odore di feci, ma l'addor del castrato... benvenuti sulle coste dei trabocchi !

cazzo questo è il nuovo spot per l'estate '20 ! già lo vedo lo spot in tv! hahahaha

Mazza quanta sensibilită possiedi! ... io riesco al massimo solo a sentire l’odore delle “rustelle” nella pipì del giorno dopo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Mazza quanta sensibilită possiedi! ... io riesco al massimo solo a sentire l’odore delle “rustelle” nella pipì del giorno dopo.

Il problema mio sono le pallotte... ne mangio sempre qualcuna in piu di quanto dovrei...e il giorno dopo so dolori! E pure rumorosi!haha
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Mago, fai le magie dai ... io poi ti spaleggio

Neutrino, spaleggi o spalleggi, lo vorrei sapere perchè le due cose sono differenti:biggrin:

Scherzi a parte, Buon Anno a tutti anche da parte mia. Sicuramente sarà "duro" per noi del settore:biggrin:

Dal canto mio non posso promettervi magie perchè sono in fase involutiva in quanto il mondo pay non mi emoziona più come un tempo perchè conosco in anticipo quale sarà il risultato finale di ogni incontro:sorry:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Spalleggio, sorry ... ho fatto un po’ come le rumene che scrivono annunci del tipo:
“ciao sono una ragaza bela apenna arivata, ce lo 23 ani ... “
loro non usano lettere doppie, salvo rare eccezioni.
Io pure sono un po’ meno “intrigato” dalle meccaniche del forum perché la linea è diventata più ferrea e aumentano la mia svogliatezza.
Se qualcuno butta qualche tematica io ci sono ... più è stupida e meglio è
:lol:
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
conosco in anticipo quale sarà il risultato finale di ogni incontro:sorry:


Il finale deve essere sempre con te che vieni ... prima vieni con la Pay e poi vieni qui a scrivere hahahhah

Cmq puntiamo ad aumentare la goliardia almeno così alzeremo il rate del divertimento e della qualita visto che quello delle Pay di ste zone è sempre peggio ... a breve seguira rece nella zona. Stay tuned
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite

Se qualcuno butta qualche tematica io ci sono ... più è stupida e meglio è
:lol:


Mo la butto io cosi: perché da Montesilvano fin sotto Vasto si sta riependo di loft eu est fighe, ma che sono gli scarti dei bordelli de & ch ? Robe cacciate da li e definite macchinette/missili.
Chi le alimenta per tenerle qui all'ingrasso?
Perché qui non le si prende a pedate come da altre parti?
Stanno rispettando la sacra regola del mercato? (Il particolare tipo di prodotto si vende meglio dove la richiesta è tarata sul quel target e se lo merita) e se si, perche?

Nn mi cazzonate mo!
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
No alle 'moldave' o 'polacche ' ma ad anagrafe rumene.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
159
Reaction score
107
Località
Teramo
Comunque di queste russe non se ne può più.
In generale secondo me, in mezzo al mazzo ci sono sempre qualche pay giuste, che siano latine russe, rumene, moldave, italiane, ecc. e secondo il mio modesto parere possiamo migliorare il nostro vizietto solo recensendo e scambiando informazioni, fake, missili, ecc.
BUON ANNO DI NUOVO A TUTTI.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Lupo non ti preoccupare, non ti “cazzona” nessuno. Anche io voglio dire la mia sulla qualità delle presenze attuali rispetto al passato... praticamente una chiavica!!! Il mio riferimento resta sempre il mondo OTR, peró pian piano sono diventato anche un Punter da loft. Il flusso è molto diminuito ed inoltre sembra proprio che qui in zona arrivino solo le ragazze di terza e quarta scelta !!! Io amo le giovincelle ad esempio ma per beccarne una devo fare i salti mortali adesso, prima riuscivo facile. Sono triste di girare qui ed è per questo che sono costretto a farmi 110km di sola andata per tentare di trovare l’antica Felicità d’un tempo... a Porto S Elpidio. Purtroppo siamo in discesa pure lì :-(
 
Commenta
Alto