Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
547
Lockdown fino al 4 maggio anche se qualcuno dice il 16. Terminato l'isolamento ci sarà la norma del distanziamento sociale dei 2 metri e quella del divieto degli abbracci etc. etc. perciò gli incontri pay saranno vietati anche dopo. Occorrono contagi zero per poter tornare a fare tutto con sicurezza.

Commenta
Reaction score
547
Visti gli ultimi sviluppi sul fronte europeo che danno l'Italia piegata a Francia e Germania forse è meglio che ce l'andiamo a fare un'ultima scopata con le zoccole, virus o non virus.

Commenta
Reaction score
144
In Cina per arrivare a contagi zero hanno impiegato 3 mesi, con un lockdown decisamente piu rigido di quello Italiano… Inizia a vedersi un po di luce in fondo al tunnel, ma la strada per venire fuori da questo incubo sembra ancora lunga…
Se ci si mette pure la crisi economica… è la fine!!!

Commenta
Reaction score
41
Mah... io per testare l'affidabilità di una Pay indago su cosa fanno scoperto.
Se qualcuna mi dice che è disposta a fare determinate cose senza precauzioni, ovviamente, me ne vado subito.
Però fin'ora - per fortuna - non mi è mai capitato, anche se ho sentito che ci sono molte kamikaze che fanno 100% scoperto.
Da matti...

Ad ogni modo per i prossimi mesi (o anni?) niente più pay. Purtroppo tra crisi economica (sono attualmente disoccupato) ed avendo persone anziane a casa non posso permettermi certi rischi.

Mi tocca provare a sedurre qualche free...

Commenta
Reaction score
547
Io sto impazzendo, ho tutti i parametri fisici sballati. Non dormo più e mangio di continuo. Pasqua e pasquetta saranno due giorni lunghissimi.

Commenta
Reaction score
41
Se penso che a fine lockdown sarà pieno di tipe in costume da bagno sulla nostra riviera... e non si potrà andare a pay... mi sa che mi auto-recludo fino ad ottobre va.

Mi ve da piagn...

Commenta
Reaction score
41
Se la situazione diventa grave (inizi a prendere più di 3/5 kg) statti un paio di giorni a caffè amari.
Il caffè (AMARO) toglie la fame e nel frattempo sviluppi i chetoni che, anch'essi, riducono la fame.
Poi riprendi a mangiare frutta, yogurt greco naturale, petto di pollo, verdura, verdura, verdura...

Occhio eh, che a prendere 20 kg non ci vuole nulla, specie se ai problemi alimentari si sommano quelli del sonno.
Parlo per esperienza, ahimè...

Commenta
Reaction score
461
Pubblicita' progresso

6aeefb46-884d-4483-a27e-8174bebaeebc.JPG

LA MASCHERINA CHE INDOSSO E' STATA PRESA CON FATICA DA QUI SOTTO:

24a21fd3-6851-4472-93a4-321554c058bf.JPG

Kind regards Pasqui

Commenta

brodrillone

Account sospeso
Reaction score
4
la state facendo tragica!!appena finisce il lockdown torneranno tutte a disposizione ed io per quanto voglia essere paranoico,non vedo come non debba andare a pay!!!sembra che si sta parlando della peste nera!!!il virus si trasmette solo tramite saliva (quindi scordiamoci i french kiss)..per il resto e' clinicamente accertato che non vi e' trasmissione per via sessuale!!!
e' chiaro che amuchina per lavarsi le mani e mascherina il piu 'possibile e' raccomandata!!per il resto per anni ci siamo fatti succhiare a pelle col rischio di malattie ed infezioni gravi e mo tutta sta paura!!bah!!!anche andare a free allora sara' un problema!!!quindi trombano solo quelli che hanno fatto le quarantene con le mogli??ma vi rendete conto di quello che dite ???
poi ognuno fa cio' che ritiene piu' opportuno ma evitiamo esagerazioni..equilibrio su tutto!!

Commenta

brodrillone

Account sospeso
Reaction score
4
Lockdown fino al 4 maggio anche se qualcuno dice il 16. Terminato l'isolamento ci sarà la norma del distanziamento sociale dei 2 metri e quella del divieto degli abbracci etc. etc. perciò gli incontri pay saranno vietati anche dopo. Occorrono contagi zero per poter tornare a fare tutto con sicurezza.

ciao mago il distanziamento sociale non e' 2 metri bensi' 1 metro e non esiste alcun divieto di abbracci ma bensi' una raccomandazione di buon senso!!
te la pongo cosi'...se passeggio per il centro commerciale abbracciato alla mia ragazza secondo te mi fermano e mi multano o denunciano?
L'unico divieto e' Assembramento!!e cmq vedremo poi le normative della task force!!

Commenta
Reaction score
1.000
non è il 4 maggio.
in Italia il lockdown, ovvero la chiusura imposta il 10 marzo scorso, proseguirà fino domenica 3 maggio. Poi si vedrà col nuovo decreto. se verrà prolungato. o gradualmente si riprende. il tutto sta sul parere dell'istituto superiore di sanità.
il bollettino per regione aggiornato ad oggi

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_notizie_4454_0_file.pdf

Commenta
Reaction score
547
ciao mago il distanziamento sociale non e' 2 metri bensi' 1 metro e non esiste alcun divieto di abbracci ma bensi' una raccomandazione di buon senso!!
te la pongo cosi'...se passeggio per il centro commerciale abbracciato alla mia ragazza secondo te mi fermano e mi multano o denunciano?
L'unico divieto e' Assembramento!!e cmq vedremo poi le normative della task force!!

Brodrillone controlla bene: baci abbracci e strette di mano. Almeno 1 mt in quanto potrebbe non essere sufficiente in caso di starnuto o colpo di tosse. Secondo me sono regole e dovrebbero essere contenute in qualche dpcm o allegate. Poi visto il contesto in cui ci troviamo non metterei sullo stesso piano l'abbraccio tra te e una sconosciuta e l'abbraccio con la propria ragazza perché quello dipende dal buon senso del singolo individuo ma siccome il mondo è grande qualcuno che la penserà in maniera diversa ci sara' sempre.
Situazione logorante? Si. Ciao

Commenta
Reaction score
547
non è il 4 maggio.
in Italia il lockdown, ovvero la chiusura imposta il 10 marzo scorso, proseguirà fino domenica 3 maggio. Poi si vedrà col nuovo decreto. se verrà prolungato. o gradualmente si riprende. il tutto sta sul parere dell'istituto superiore di sanità.
il bollettino per regione aggiornato ad oggi

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_notizie_4454_0_file.pdf

Quando ho scritto ho fatto male i conti. Ad ogni buon conto io penso che usciremo prima in quanto la gente è stufa di stare a casa senza poter lavorare, senza sussidi e con le bollette da pagare. Stiamo fallendo ma forse è quello che vogliono.

Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
la state facendo tragica!!appena finisce il lockdown torneranno tutte a disposizione ed io per quanto voglia essere paranoico,non vedo come non debba andare a pay!!!sembra che si sta parlando della peste nera!!!il virus si trasmette solo tramite saliva (quindi scordiamoci i french kiss)..per il resto e' clinicamente accertato che non vi e' trasmissione per via sessuale!!!
e' chiaro che amuchina per lavarsi le mani e mascherina il piu 'possibile e' raccomandata!!per il resto per anni ci siamo fatti succhiare a pelle col rischio di malattie ed infezioni gravi e mo tutta sta paura!!bah!!!anche andare a free allora sara' un problema!!!quindi trombano solo quelli che hanno fatto le quarantene con le mogli??ma vi rendete conto di quello che dite ???
poi ognuno fa cio' che ritiene piu' opportuno ma evitiamo esagerazioni..equilibrio su tutto!!

pure io penso penso che il panico è eccessivo

Commenta
Reaction score
461
Ciao brodrillone,
innanzi tutto hai tutto il mio rispetto e la mia stima per la tua splendida attività su questo forum.
La tua percentuale di recensioni, rapportata alla totalità dei tuoi interventi, è elevatissima.
Ti sei regolarmente presentato,
nessun battibecco con nessuno,
essenziale, pratico e conciso,
metti pure le fotografie delle girl nei racconti,
che ti devo dire?
non posso che adorarti, sei un bravo utente.
Mi sono letto qualcosina di te, sai?
Ad esempio mi è piaciuto molto quando hai scritto:

essendo io la fotocopia di brad pitt dopo un incidente in moto “, l'ho trovato molto simpatico.
So che il tuo quartiere base è Roma e che per lavoro di rappresentanza girovaghi per l'Italia.
Durante i tuoi tour lavorativi ti ritagli momenti felici che condivi con noi sul form, veramente lodevole.
In vertità non mi è tanto chiaro quando hai smesso di fare l'avvocato ma questo sarebbe solo uno stupido dettaglio.
Un'idea di te quindi me la sono fatta: promosso a pieni voti.
Volevo dirti però che personalmente non sono d'accordo con te nello sminuire la pericolosità di questo Virus.
Sia in ambito generale ma sopratutto nell'andare a troie nello specifico.

Sono a conoscenza che, clinicamente, sembrerebbe che non vi e' trasmissione per via sessuale.
Sono a conoscenza però anche che non si può dire lo stesso per la pratica dell'anal rimming.

Concordo con te che appena riaprono la mobilità torna l'offerta e la domanda!
Questo un po' mi dispiace ma non mi stupisce più di tanto.
Non ho la percezione che il livello medio d'intelligenza degli abitanti di questa nazione sia molto alto.
Lo si intuisce osservando la qualità dei programmi televisivi sparati negli orari di maggior audience.
Normale che la prostituzione non morirà mai!
C'e stata, c'è, e sempre ci sarà una donnina che si farà dare qualcosina da qualche omino in cambio della sua cosina.

Non so quanta voglia hai tu di andare a pay … ma so solamente quanta DIAVOLO di voglia ho io di TORNARCI, cazzo!!!
Quella smaniosa voglia di quelli come me che non hanno un utero che li aspetta nell'altra piazza del letto,
un uterello magari solo utile per tamponare l'angosciante attesa di tornare a tuffarsi in nuove avventure.

Ma nonostante questa madornale voglia di tornare a “ficcare” qualunque cosa che abbia le tette (nel mio caso), non codardamente, ma prudentemente, aspetto di essere sicuro di poterlo fare in PIENA sicurezza.
Io credo che sei troppo avventato e spicciolo in alcuni pensieri.
Nelle tue recensioni, scritte di getto e senza essere rilette, va pure bene, ma in questo caso ti invito a fermarti a riflettere un pochino di tempo in più sull'argomento.
Non credo tu possa mettere a confronto le malattie sessualmente trasmissibili con questo virus: COVID-19, perchè a mio parere appartengono a due piani differenti(sebbene siano, diciamo parenti):
Se mi becco la gonorrea, la candida, il papilloma virus o l'aids, sono malattie che restano nel mio corpo e posso contaminare qualcun altro solo se faccio lo stronzo.
Il virus COVID-19 invece lo posso trasmettere inconsapevolmente alle persone che mi circondano senza un contatto fisico.
E tra queste persone potrebbero esserci sopratutto gli affetti piu cari con i quali si condivide la vita.

Scusami se mi permetto di dirti queste cose, ma quando scrivi: “
ma vi rendete conto di quello che dite ??? “ mi sento tirato in causa.
Mi sembra un'espressione abbastanza presuntuosa da parte tua.
Limitati ad esporre il tuo pensiero dicendo semplicemente di non trovarti d'accordo ma non imporre il tuo pensiero in maniera cosi … “diciamo da sbruffoncello del bar”.
Nemmeno i veri uomini di scienza ci stanno capendo ancora nulla, per cui se non lo sanno loro figurati io, tu, noi.
Siamo comunque liberi di dire la nostra ma rispettando sempre le idee altrui, insensate che siano.

Come detto all'inizio, ho una buona considerazione della tua persona in fondo, hai espresso concetti aimè reali.
Però non posso credere che il virus si sia diffuso con tale rapidità e con tale espansione grazie a persone si siano LECCATE a vicenda tra loro, dai su !!!! guarda la cartina qua sotto:
pandemic.jpg

Uno dei tanti link della mappa modiale:
https://gisanddata.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/bda7594740fd40299423467b48e9ecf6

PS La storia insegna, come purtroppo è giusto che sia, che i governi, in situazioni del genere, mentono alla popolazione.
Io credo che i dati diffusi non siano quelli reali e che il problema venga manipolato per addolcirlo agli occhi della popolazione.

Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
@Neutrino ma secondo te quando si può tornare ad andare a puttane in piena sicurezza? quando uscirà il vaccino? il vaccino può uscire tra un anno, o non uscire mai. Quando non ci saranno più contagi? E chi lo dice che non c'è nessuno contagiato in giro se non si fanno il test per gli anticorpi a tutta la popolazione(mondiale)? I numeri dei contagi che vengono dati ogni giorno riguardano solo i tamponi a persone con sintomi, e nemmeno tutte. Vuoi stare più tranquillo per te e per i tuoi cari?Appena sarà possibile ti fai il test dei anticorpi, che come molta parte della popolazione può essere che hai già incontrato il virus. Almeno io farò cosi.

Commenta
Reaction score
41
Ok, noi possiamo pure rischiare... mettiamo caso che questa volta i "kamikaze" saremo noi clienti, e magari (chi se lo può permettere) si mette un paio di settimane in auto-isolamento...

Il problema è che l'"offerta" già lasciava a desiderare prima... dopo (se ci sarà un dopo) cosa succederà? Purtroppo temo che scaveremo il fondo, le fighe non vorranno rischiare (molte sono già sparite a fine Febbraio, penso a Jasmine di Montesilvano o alla più "democratica" Maria di Francavilla, figuriamoci ora...).

Rimarranno giusto giusto vecchie sdentate, ciccione scorbutiche, zezzone, qualche nigeriana, mezzi trans...

Io a casa mi sto ammazzando di attività fisica per perdere un 5/6 kg per tornare in forma, poi cercherò in ogni modo una "free", ma sarà molto molto molto dura per un "diversamente bello" e "diversamente ricco" come me.

Purtroppo il sesso serve, io con una scopata riesco a "saziarmi" ed a stare tranquillo almeno per 20 giorni, prima di tornare a riavere il testosterone che mi schizza dagli occhi, non posso dire lo stesso della masturbazione, con una sega al massimo sto bene 3/4 ore... oltretutto più ci si masturba più se ne sente il bisogno.

Scusate lo sfogo.

Per farmi perdonare nelle prossime ore recensirò delle pay con cui sono stato. Anche se ora come ora è inutile...

Infine se tutto dovesse andare male, non escludo di rivolgermi a qualche psichiatra per farmi dare qualche inibitore della voglia sessuale,non si può vivere con un chiodo fisso nella testa, non è vita.

Commenta

brodrillone

Account sospeso
Reaction score
4
Ciao neutrino,grazie per la simpatia.
Mi sono ripromesso di non parlare di ciò che penso su questa situazione in quanto ci possono essere migliaia di tesi e tutti hanno ragione.
Hai estrapolato solo il pezzo dove dico che passeggiare con la propria ragazza non è come andare con una pay ma forse avresti dovuto fare il paragone tra andare a pay ed avere rapporti occasionali con ragazze free(chi per sua fortuna li ha)..che differenza ci sta nel andare da una pay o scomparsi la segretaria-collega-amichetta conosciuta in chat?
Personalmente si,io riprenderò ad andare a pay quando ne avrò voglia come ho sempre fatto attenendomi alle giuste regole di buon senso ma senza esasperarmi come invece molti di questi virologi ormai diventati macabri showman della tv vogliono Farci credere.
Leggo anche altre tesi come quella del virologo Giulio tarro che trovi su google e ti renderai conto che forse,dico forse tutto questo terrore scatenato nel mondo intero nonostante i morti(gli stessi che fa l influenza) e una grande manovra da parte di pochi per scopi oscuri...per cui io SCOPO

Commenta

brodrillone

Account sospeso
Reaction score
4
Scusa ho fatto confusione con quello che mi ha scritto magog.scrivo da smartphone e velocemente.

Commenta
Alto