- Creatore Discussione
- #5.401
Visti gli ultimi sviluppi sul fronte europeo che danno l'Italia piegata a Francia e Germania forse è meglio che ce l'andiamo a fare un'ultima scopata con le zoccole, virus o non virus.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...Purtroppo tra crisi economica...
Lockdown fino al 4 maggio anche se qualcuno dice il 16. Terminato l'isolamento ci sarà la norma del distanziamento sociale dei 2 metri e quella del divieto degli abbracci etc. etc. perciò gli incontri pay saranno vietati anche dopo. Occorrono contagi zero per poter tornare a fare tutto con sicurezza.
ciao mago il distanziamento sociale non e' 2 metri bensi' 1 metro e non esiste alcun divieto di abbracci ma bensi' una raccomandazione di buon senso!!
te la pongo cosi'...se passeggio per il centro commerciale abbracciato alla mia ragazza secondo te mi fermano e mi multano o denunciano?
L'unico divieto e' Assembramento!!e cmq vedremo poi le normative della task force!!
non è il 4 maggio.
in Italia il lockdown, ovvero la chiusura imposta il 10 marzo scorso, proseguirà fino domenica 3 maggio. Poi si vedrà col nuovo decreto. se verrà prolungato. o gradualmente si riprende. il tutto sta sul parere dell'istituto superiore di sanità.
il bollettino per regione aggiornato ad oggi
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_notizie_4454_0_file.pdf
la state facendo tragica!!appena finisce il lockdown torneranno tutte a disposizione ed io per quanto voglia essere paranoico,non vedo come non debba andare a pay!!!sembra che si sta parlando della peste nera!!!il virus si trasmette solo tramite saliva (quindi scordiamoci i french kiss)..per il resto e' clinicamente accertato che non vi e' trasmissione per via sessuale!!!
e' chiaro che amuchina per lavarsi le mani e mascherina il piu 'possibile e' raccomandata!!per il resto per anni ci siamo fatti succhiare a pelle col rischio di malattie ed infezioni gravi e mo tutta sta paura!!bah!!!anche andare a free allora sara' un problema!!!quindi trombano solo quelli che hanno fatto le quarantene con le mogli??ma vi rendete conto di quello che dite ???
poi ognuno fa cio' che ritiene piu' opportuno ma evitiamo esagerazioni..equilibrio su tutto!!
...Secondo me sono regole e dovrebbero essere contenute in qualche dpcm o allegate...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.