Ok, noi possiamo pure rischiare... mettiamo caso che questa volta i "kamikaze" saremo noi clienti, e magari (chi se lo può permettere) si mette un paio di settimane in auto-isolamento...
Il problema è che l'"offerta" già lasciava a desiderare prima... dopo (se ci sarà un dopo) cosa succederà? Purtroppo temo che scaveremo il fondo, le fighe non vorranno rischiare (molte sono già sparite a fine Febbraio, penso a Jasmine di Montesilvano o alla più "democratica" Maria di Francavilla, figuriamoci ora...).
Rimarranno giusto giusto vecchie sdentate, ciccione scorbutiche, zezzone, qualche nigeriana, mezzi trans...
Io a casa mi sto ammazzando di attività fisica per perdere un 5/6 kg per tornare in forma, poi cercherò in ogni modo una "free", ma sarà molto molto molto dura per un "diversamente bello" e "diversamente ricco" come me.
Purtroppo il sesso serve, io con una scopata riesco a "saziarmi" ed a stare tranquillo almeno per 20 giorni, prima di tornare a riavere il testosterone che mi schizza dagli occhi, non posso dire lo stesso della masturbazione, con una sega al massimo sto bene 3/4 ore... oltretutto più ci si masturba più se ne sente il bisogno.
Scusate lo sfogo.
Per farmi perdonare nelle prossime ore recensirò delle pay con cui sono stato. Anche se ora come ora è inutile...
Infine se tutto dovesse andare male, non escludo di rivolgermi a qualche psichiatra per farmi dare qualche inibitore della voglia sessuale,non si può vivere con un chiodo fisso nella testa, non è vita.