Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

brodrillone

Account sospeso
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
4
Località
roma
Ok, noi possiamo pure rischiare... mettiamo caso che questa volta i "kamikaze" saremo noi clienti, e magari (chi se lo può permettere) si mette un paio di settimane in auto-isolamento...

Il problema è che l'"offerta" già lasciava a desiderare prima... dopo (se ci sarà un dopo) cosa succederà? Purtroppo temo che scaveremo il fondo, le fighe non vorranno rischiare (molte sono già sparite a fine Febbraio, penso a Jasmine di Montesilvano o alla più "democratica" Maria di Francavilla, figuriamoci ora...).

Rimarranno giusto giusto vecchie sdentate, ciccione scorbutiche, zezzone, qualche nigeriana, mezzi trans...

Io a casa mi sto ammazzando di attività fisica per perdere un 5/6 kg per tornare in forma, poi cercherò in ogni modo una "free", ma sarà molto molto molto dura per un "diversamente bello" e "diversamente ricco" come me.

Purtroppo il sesso serve, io con una scopata riesco a "saziarmi" ed a stare tranquillo almeno per 20 giorni, prima di tornare a riavere il testosterone che mi schizza dagli occhi, non posso dire lo stesso della masturbazione, con una sega al massimo sto bene 3/4 ore... oltretutto più ci si masturba più se ne sente il bisogno.

Scusate lo sfogo.

Per farmi perdonare nelle prossime ore recensirò delle pay con cui sono stato. Anche se ora come ora è inutile...

Infine se tutto dovesse andare male, non escludo di rivolgermi a qualche psichiatra per farmi dare qualche inibitore della voglia sessuale,non si può vivere con un chiodo fisso nella testa, non è vita.[/QUOT
Ahahahah!!!!!
Ricorda una cosa...DOVE VEDI CAMPANE CI SONO PUTTANE
inizia a guardare i siti dal 4 maggio e ne riparliamo.
Di cosa campano quelle?
E pure che lavoro trovano adesso?
Quello ahimé da un punto di vista sociale e triste ma da punter sono convinto che nel prossimo futuro molte inizieranno i riprenderanno l attività più vecchia del mondo
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
74
Località
Emilia
8F73BF98-0C31-4E4D-8F1B-5F8025A0DFC8.jpg ........,.,.,.,.,
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
265
Reaction score
191
Località
puglia
piano piano torneranno a lavorare, il problema è che fare a meno di DFK e BBJ è come andare da un OTR, credo che tornerà di moda l'otr, un pompino o una scopata low cost veloce veloce a basso costo, la domanda calerà drasticamente per le loft (personalissimo mio parere) in mancanza di quei servizi devono abbassare i prezzi drasticamente, anche il bj diventa pericoloso
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
@Neutrino ma secondo te quando si può tornare ad andare a puttane in piena sicurezza? quando uscirà il vaccino? il vaccino può uscire tra un anno, o non uscire mai. Quando non ci saranno più contagi? E chi lo dice che non c'è nessuno contagiato in giro se non si fanno il test per gli anticorpi a tutta la popolazione(mondiale)? I numeri dei contagi che vengono dati ogni giorno riguardano solo i tamponi a persone con sintomi, e nemmeno tutte. Vuoi stare più tranquillo per te e per i tuoi cari?Appena sarà possibile ti fai il test dei anticorpi, che come molta parte della popolazione può essere che hai già incontrato il virus. Almeno io farò cosi.

herpunter,
in merito all' andamento del CORONA VIRUS mi poni domande alle quali io non sono capace di rispondere.
Sul forum c'è già una ricca sezione aperta dove puoi tentare di trovare le risposte alle tue domande, qui:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=380762&highlight=covid
Grazie dei suggerimenti che mi hai dato per aumentare la mia tranquillità, ne farò tesoro.
Quello che farò e come mi comporterò lo reputo personale, per cui scusa, ma non mi va di esternarlo.
Per il momento sono confuso e mi rendo conto che più so ... e più so di non sapere, preferisco non esprimermi.
PS quello che ti posso dire e che non vedo l'ora di tornare a caricare OTR a Porto S Elpidio.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
10
Località
Ancona
Stavo leggendo la vostra discussione e voglio chiedervi una cosa, premetto che sono ormai da due anni che lavoro in Germania e quindi non ho più avuto modo di frequentare da punter la mia amata costa adriatica.
Tutti noi eravamo abituati a divertirci con le escort e soprattutto tutti noi ci siamo ritagliati un elenco di favorite con le quali abbiamo avuto le migliori soddisfazioni soprattutto a livello di empatia di rapporto: magari ci piace cambiare ogni tanto ma certo le abitudini con le fidelizzate sono quelle che ci piacciono tanto perchè magari ci siamo ritagliati nel tempo con loro delle liberta' durante il rapporto, diciamo delle concessioni che le ragazze, conoscendoci bene ci facevano ( un po di trasporto da parte loro durante il sesso, magari qualche bacio, chesso' concezioni particolari fuori tariffa ). Ecco, alla ripresa dell'attivita' le ragazze come si comporteranno?
Voglio dire, magari ci sono e ci saranno ragazze spregiudicate che continueranno ad offrisi senza troppe remore ( e li stara' a noi fare le nostre considerazioni, ognuno le sue) ma onestamente credo che quasi tutte metteranno in pratica un lavoro molto molto attento alla loro salute, un lavoro fatto di poche concessioni al cliente: ho sentito degli amici che mi hanno detto di aver sentito delle ragazze adesso in Romania che gli hanno detto " quando torno niente contatto e solo pecorina !" Voglio dire, dovremmo per forza adattarci ad una scopata asettica con una ragazza che ti aspetta a letto girata di spalle che ti offre un rapporto quasi con un pezzo di carne dove metterlo dentro ed andarsene in fretta ?
Perchè questo è secondo me il vero problema, io ce li spenderei dei soldi per farmi una scopata del genere?
Io onestamente no.
Non so che ne pensate ma certo che quando le ragazze torneranno dalla Romania ( e non mi sembra che la situazione in Romania sia tanto rassicurante), perché i soldi finiscono, che tipo di offerta potranno mettere sul letto? Ci saranno schiere di punter ad aspettarle ma a quali condizioni.
Ripeto, una scopata è sempre salutare ma personalmente mi immagino che tipo di situazioni ci aspetteranno.
Saro' disposto a spenderci dei soldi?
Io personalmente non credo.
 
Commenta

brodrillone

Account sospeso
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
4
Località
roma
Finalmente mi collego da computer cosi' posso scrivere qualche riga in maniera piu' rilassata.
Premessa che non sono un medico,ma ormai con internet ed un buon uso di google non e' difficile trovare informazioni reali riguardo al fatto che sembra quasi scontato che il coronavirus non e' trasmissibile per via sessuale.
Come ho scritto gia' e' chiaro che l'unico comportamento a rischio e' il FK(bacio alla francese) e poi il ''collega'' NEUTRINO ha aggiunto anche ANAL RIMMING,2 pratiche che effettivamente sono indicate dai medici come a rischio contagio del virus!
il BBJ (pompino scoperto) non e' rischioso cosi' come nessun altra forma di penetrazione.
Diciamoci chiaramente che ragazze che praticano un FK davvero coinvolgente io ne avro' incontrate forse 3 in vita mia..il resto proprio il NULLA!!!!
La cosa che vorrei piuttosto osservare e' il numero davvero basso dei numeri nelle regioni del centro sud.
Insomma,se escludiamo le regioni padane,questo virus ha una % ininfluente molto meno influente del raffreddore seppur piu' virulento.
Quello che anche andrebbe osservato e' il comportamento che ci e' stato prima del lockdown totale del 9 marzo.
Nessuno,nonostante il virus avesse gia' preso piede se ne importava!!di fatto il motivo per cui le ragazze si sono fermate e presumo molti punters(compreso me) e' stata la reale impossibilita' ad uscire di casa cosi 'come le OTR che da alcune fonti ufficiali(amichette mie) non venivano rispedite a casa se nn perche' non si puo' stare per legge in strada.
ARGOMENTO PREZZI
Potrebbe verificarsi un DOVER FAR CASSA da parte di molte ragazze..leggevo che alcune si sono rivolte alla caritas,altre piazzate davanti ai supermercati a chiedere cibo in cambio di sesso...questo potrebbe comportare un relativo abbassamento dei prezzi...poi sulla qualita' del rapporto ritengo che chi era stronza lo sara' pure adesso e viceversa..l'indole non la cambia nessuno,e' come il dna.
Ricordiamoci pure che esistono ragazze e punters che scopano a crudo!!!cosa assurda!!!altro che coronavirus
Per questi motivi io ho scelto la strada del ritornare a frequentare le pay...diceva su un collega...VOGLIO PERDERE 5/6KG E TORNARE A RIMORCHIARE LE FREE...
Ragazzi ma vi pensate che una free ha la saliva diversa da una pay?
qui non dipende piu' dal numero di scopate e rapporti sessuali che si hanno!!per me e' praticamente la stessa cosa!!non riesco a vedere vantaggi. a livello di salute!!
le pay stanno a casa,vanno al supermercato e scopano
le free stanno con gli amici,escono,vanno a lavoro e sicuramente scopano di meno
ma e' piu rischioso andare alle poste o in ufficio oppure stare a casa ed incontrare 3,4,6 persone al giorno?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
10
Località
Ancona
Attenzione, non credo che la trasmissione del Coronavirus avvenga solo se qualcuno ti starnutisce direttamente in bocca o ti baci con la lingua. Fosse così non credo avremmo avuto la pandemia. Mi sembra di aver capito ormai che é prorio il mantenere le distanze tra le persone nei comportamenti abitudinari a poter evitare il contagio che avviene in realta' in maniera oggettivamente facile, ripeto, altrimenti non avremmo avuto la pandemia in tutto il mondo, isole sperdute nell'Oceano comprese, ma una serie di contagi abbastanza localizzati.
Se è pericoloso parlare con uno sconosciuto in fila al supermercato, se è definito pericoloso correre da solo al parco perchè sono attegiamenti che possono creare pericolo di contagio agli altri immagino che lo sia almeno ugualmente scopare con una puttana.
E lo dice uno che in vita sua si è fatto sempre succhiare scoperto e l'unica infezione che ha preso è stata la candida...con la mia ex moglie !!!
Poi magari uno scopa e non succede niente ed un altro si affaccia al balcone e prende il virus.
Ognuno si comporta secondo le sue idee, pero' dire che camminare al parco è pericoloso e scopare no lo trovo inesatto.
Altrimenti, ripeto il virus sarebbe rimasto in Cina, non credo che nessun italiano abbia fatto lingua in bocca col cinese infettato !
Poi comunque è giusto essere equilibrati anche in queste situazioni di caos e non farsi prendere dal panico indifferenziato.
Personalmente per me essere contagiato significherebbe una catena di problemi enormi,per me e per chi mi sta vicino per cui continuero' a prendermi tutte le precauzioni del caso, oltretutto l'idea di andare da una escort e scoparla in maniera " asettica e sterilizzata" come se fossi in camera operatoria non mi attira per niente.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.130
Reaction score
548
Località
Pescara
Bobolone ciao,
non t'incontravo da un pezzo in giro per il forum e non sapevo nemmeno della Germania. Per il tuo quesito: io aspetterò tempi migliori perché le scopate asettiche non fanno per me in più con le preoccupazioni non vado d'accordo. Se posso faccio domanda indiscreta: è vero che la Germania ha accreditato 5 mila € per famiglia? Ti ringrazio e ti saluto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
803
Reaction score
302
io sinceramente sarei cauto a dire che l'influenza normale fa gli stessi morti di questo Covid, perché semplicemente non è vero. in Lombardia ha fatto una carneficina questo virus, altro che influenza normale. io ho un amico di 38 anni che è stato intubato in coma farmacologico per 16 giorni! 38 anni e in piena salute! e sento ancora gente che dice che è tutta un'invenzione e che è come la normale influenza! è proprio vero che le cose alcuni le capiscono SOLO quando sono investiti in prima persona...

per quanto riguarda quello che diceva brodrillone, del fatto che quando potremo riuscire, se facciamo il discorso del non andare a signorine per sicurezza sanitaria, dovremmo allora anche non frequentare le free, faccio notare che una free difficilmente tromba con 5 o 6, o anche di più, uomini in un giorno, quindi una signorina ha decisamente più probabilità di entrare in contatto con la malattia, è logica matematica, non ci vuole uno scienziato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
non è una normale influenza, ma non è nemmeno la peste. Basta vedere i dati
Al 9 aprile sono 197 dei 16.654 (1,2%) pazienti
deceduti COVID-19 positivi di età inferiore ai 50 anni.
In particolare, 44 di questi avevano meno di 40 anni
(30 uomini e 14 donne con età compresa tra i 5 e i 39
anni). Di 7 pazienti di età inferiore ai 40 anni non
sono disponibili informazioni cliniche, gli altri 29
presentavano gravi patologie preesistenti (patologie
cardiovascolari, renali, psichiatriche, diabete, obesità)
e 8 non avevano diagnosticate patologie di rilievo.
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_9_aprile.pdf
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
10
Località
Ancona
Bobolone ciao,
non t'incontravo da un pezzo in giro per il forum e non sapevo nemmeno della Germania. Per il tuo quesito: io aspetterò tempi migliori perché le scopate asettiche non fanno per me in più con le preoccupazioni non vado d'accordo. Se posso faccio domanda indiscreta: è vero che la Germania ha accreditato 5 mila € per famiglia? Ti ringrazio e ti saluto.

Ciao Magog mi fa molto piacere risentirti...vi leggo sempre ma non ho più da raccontare le mie scorribande....ma mai dire mai !!
Quanto alla tua curiosita' sulla Germania si,il Governo ha stanziato aiuti sia per le imprese che per i privati, per i privati dovrebbe aver gia versato a chi faceva richiesta una cifra una tantum che adesso però non so confermarti se si tratta proprio di 5000€ ma comunque soldi dovrebbero essere arrivati già. Per le imprese ancora no ma si tratta di ore credo..beh...I tedeschi onestamente non mi stanno tanto simpatici...fortunatamente riesco a rientrare spesso in Italia...però onestamente da loro le azioni di governo sono molto più rapide e decise. Adesso sono a casa in Italia e da quello che ho visto ...i rimedi pensati per dare una mano al tessuto sociale ed economico sono uguali per tutti gli stati europei....solo che qui da noi di chiacchiere se ne fanno tante...troppe!
Ti ripeto non sono sicuro sulla cifra di 5000€ ma di sicuro non 600€ come da noi!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
803
Reaction score
302
Commenta

brodrillone

Account sospeso
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
4
Località
roma
io sinceramente sarei cauto a dire che l'influenza normale fa gli stessi morti di questo Covid, perché semplicemente non è vero. in Lombardia ha fatto una carneficina questo virus, altro che influenza normale. io ho un amico di 38 anni che è stato intubato in coma farmacologico per 16 giorni! 38 anni e in piena salute! e sento ancora gente che dice che è tutta un'invenzione e che è come la normale influenza! è proprio vero che le cose alcuni le capiscono SOLO quando sono investiti in prima persona...

per quanto riguarda quello che diceva brodrillone, del fatto che quando potremo riuscire, se facciamo il discorso del non andare a signorine per sicurezza sanitaria, dovremmo allora anche non frequentare le free, faccio notare che una free difficilmente tromba con 5 o 6, o anche di più, uomini in un giorno, quindi una signorina ha decisamente più probabilità di entrare in contatto con la malattia, è logica matematica, non ci vuole uno scienziato.

Scusami ma mi sembra la storiella dell'amico che ha visto gli ufo!con tutto il rispetto che ho se la tua affermazione fosse reale ma un 38enne in ottima salute che va in coma farmacologico per il coronavirus e' surreale e lo avrebbero scritto su sky24!!quindi suppongo che non era in ottima salute se la tua affermazione e' vera!!
ripeto,non si trasmette per via sessuale ma per via aerea quindi se la free non tromba 5 persone al giorno ma lavora al supermercato per me ha piu' pòossibilita' la free di prendere il virus perche' si espone in un ambiente piu' frequentato!!
poi ognuno fa quello che vuole nel rispetto del prossimo!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.130
Reaction score
548
Località
Pescara
Sempre per parlare: un' esercente asintomatica ( senza voler colpevolizzare la categoria) può contagiare 10 ( per comodita' contabile) clienti al giorno i quali a loro volta nel periodo d'incubazione possono contagiare un numero di persone X volte più grande. Chi ci dice che qualche focolaio nelle regioni più colpite non sia partito in questo modo? Per ora nessuno è in grado di affermarlo ma col tempo scopriremo più cose.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.130
Reaction score
548
Località
Pescara
Poi: riusciremo ad entrare facilmente come prima nei condomini o troveremo molte più difficoltà dovute a diversi fattori? Secondo me è presto per parlare d'incontri mercenari, ci sono ancore cose da studiare bene.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
803
Reaction score
302
Scusami ma mi sembra la storiella dell'amico che ha visto gli ufo!con tutto il rispetto che ho se la tua affermazione fosse reale ma un 38enne in ottima salute che va in coma farmacologico per il coronavirus e' surreale e lo avrebbero scritto su sky24!!quindi suppongo che non era in ottima salute se la tua affermazione e' vera!!
ripeto,non si trasmette per via sessuale ma per via aerea quindi se la free non tromba 5 persone al giorno ma lavora al supermercato per me ha piu' pòossibilita' la free di prendere il virus perche' si espone in un ambiente piu' frequentato!!
poi ognuno fa quello che vuole nel rispetto del prossimo!!


brodrillone è in effetti è finito su tutti i tiggì! si è fatto il giro di rai 1, rai 3 e quelli regionali! e non è manco il primo quarantenne a finire in mezzo a ste cose! tu mi sa che vivi su un altro pianeta! torna a leggere Topolino, vai, su!
scusami non ti ci mando a quel paese, ma lo meriteresti! ripeto, spera di non finirci in mezzo!
 
Commenta
Alto