Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
448
A occhio, direi, una demi-prof.
Si darebbe, credo tutti, molto volentieri, una mano per avviarla al professionismo pieno...

Commenta
Reaction score
99
Beh, passaci il numero, allora. Qualcuno che, diciamo, si lamenta a prescindere e non ce la fa a rinunciare, tra noi lo si trova di sicuro.
:scaut:

:rofl:
Hai ragione! Solitamente non sono così indeciso ma sto facendo investimenti importanti nella mia vita ed ogni € risparmiato è guadagnato per altro!

Commenta
Reaction score
99
Ma non ho capito, è una che ha annunci o una no-prof? :w00t:

Sono sempre stato molto fortunato su questo lato, il mio amico Neutrino lo sa.
Ho in agenda 3 ragazzine carta fedeltà di cui una ex prof che ora esercita solo per pochi intimi, una semi prof che avrà messo due tre volte l'annuncio ed io sono stato fortunato a vederlo, ed una no prof che nella vita fa la "cura pazienti", da poco, ma si fa pagare per dell'extra :preved:
In definitiva tutte e tre no prof in un modo o nell'altro

Commenta
Reaction score
448
Hai ragione! Solitamente non sono così indeciso ma sto facendo investimenti importanti nella mia vita ed ogni € risparmiato è guadagnato per altro!

Beh, allora fallo per loro. Poverine, pochi clienti e pure risparmiosi, rischiano la fame.:pardon:
Mettiamola così, aiuteresti la ripresa economica...

Commenta
Reaction score
302
Ho in agenda 3 ragazzine carta fedeltà di cui una ex prof che ora esercita solo per pochi intimi, una semi prof che avrà messo due tre volte l'annuncio ed io sono stato fortunato a vederlo, ed una no prof che nella vita fa la "cura pazienti", da poco, ma si fa pagare per dell'extra :preved:

Be' ottimo direi allora! Questa è una di quella situazioni che avrei sempre voluto trovare io ehehehe

Commenta
Reaction score
448

Eccola qua, se aspettavamo te... alla fine ha rotto gli indugi e s'è fatta viva lei. E ce la da pure gratis! :rofl:

16 MAGGIO
Donna Cerca Uomo | Pescara
Id annuncio: rupk313860685
TI FA MALE IL C A Z Z O?IO INFERMIERA LO CURO
Ciao sono paola ho 53 anni e la vo ro in ospedale non ti dico che faccio per sicurezza.
questa e' la seconda volta che metto un'annuncio speriamo in un pizzico di fortuna.
foto vera fatte dal mio telefono e le vedrai di persona
il viso sara' una piacevole sorpresa
vorrei incontrare solo persone mature e non,esco da una convivenza molto travagliata insomma lo mandato al quel paese voglio solo fare dell'ottimo sesso con te, se cerchi legami passa avanti
POSSO OSPITARTI E NON SONO UNA PROFESSIONISTA NON LUCRO

Commenta
Reaction score
106
ma quanto è dura resistere, ho fantasticato troo in questi mesi, prevalentemente di giovani fanciulle con lato b da velina, ce ne son parecchie a Francavilla in questo momento almeno 3 4 dove mi ci fionderei e sto resistendo, adesso poi apro la pagina di Montesilvano ed è tornata una delle mie preferite , ma come si fa a resistere maremma maiala...poi in giro si vede carne freschissima e succulenta..resistiamo

Commenta
Reaction score
452
Io sono stato(ancora tuttora)dell'idea che bisogna aspettare...certo che le modalita'che verranno messe in atto volute un po meno dal governo..molto di piu'dalle regioni,sopratutto quelle a guida salviniana-meloniana..mi danno molto..molto...molto da pensare...tipo...ombrelloni a 3mt????(uguale a prima!!) ristoranti con tavolini ad 1mt????(peggio di prima!!!)..passando questi concetti sicuramente non mi sento di "condannare"chi va a regalarsi mezzora di piacere con una delle tante fighette in giro..ripeto io mi terro'ancora alla larga..ma questo e'un tana liberit tutti..!!

Commenta
Reaction score
99
Non so se avete visto una delle ultime puntate di Report: ebbene nella parte in cui si parla del caso di Taiwan (distante solo 180km dalla Cina) ma con un tasso di contagiati e morti molto al di sotto della media mondiale per il solo fatto di aver fatto l'esatto contrario di ciò che l'Oms e la Cina gli consigliavano e riferivano. Questo per dire che ognuno può fare come gli pare ma la facoltà di utilizzare il cervello per fare 2+2 nessuna tv, giornale, dpcm, partito può togliercela. La scelta sta a noi, ma almeno riflettiamo se il gioco vale la candela.

Commenta
Reaction score
452
Report e'la migliore trasmissione..l'unica in cui si fa vero giornalismo..per questo da 'fastidio.Solo dal fatto che uno non va(anche in quella puntata diversi hanno declinato l'invito)..fa capire da che parte sta'la ragione e chi sono le persone che hanno tanto da nascondere!!

Commenta
Reaction score
461
Report è sempre stata la mia trasmissione d’informazione preferita. Tanti anni fa avevo anche iniziato a farmi un archivio privato in vhs e dvd.
È incredibile come quel tipo di giornalismo d’inchiesta faccia quello che invece dovrebbero fare le istituzioni dedite agli accertamenti degli illeciti. Quante volte ho visto che dopo aver affrontato argomenti scottanti da parte di questa trasmissione, si è dovuto procedere obbligatoriamente a portare la questione all’attenzione del Parlamento. Nessuno mi toglie dalla testa che certe loscherie vengano alla luce fortunatamente grazie al culo di soffiate a volte importanti, piuttosto che grazie ad un serio e scrupoloso lavoro di ricerca da parte di quell’intelighenza piu o meno “segreta”destinata, per istituzione, ad occuparsi di tali faccende. Con L’estromissione della Gabanelli pensavo perdesse serietà, ma vedo che in qualche modo la linea che la caratterizza regge. Avevo pregiudizi su Sigfrido ma pian piano mi sto abituando (lo stile che usa è molto Gabanelli). Quello che mi preoccupa attualmente sono i 30 casi positivi rilevati ieri. Questo fatto rovina l’andamento che,sebbene altalenante, era discendente verso il basso. Spero che sia stata un’anomalia causata da quei cazzo di zingari riunitisi per quel loro funerale, piuttosto che dovuto ad una maggiore libertà di movimento in seguito l’apertura del 4 Maggio.
Vediamo che succede Lunedì ... perché di Domenica si fanno meno tamponi.

Commenta
Reaction score
452
Dico solo una cosa,speriamo che non si faccia "terrorismo mediatico"al contrario,nel senso che non si occulti il vero trend del covid,alla faccia della ripresa di bar,ristoranti , spiagge ,calcio e tutti quelli che hanno voluto fortemente questo tana libera(perche tale e').Basta guardare come detto le spiagge 3mt fra gli ombrelloni ed 1 mt fra le persone...ovvero sia si stava piu'distanziati prima..confido nel buon senso delle persone,perche basta pochissimo..basta guardare cosa e' successo a Vasto per farsi una idea di cosa vuol dire tornare a come prima e non mettere in primis delle nuove abitudini distanziamento e mascherine...speriamo bene.

Commenta
Reaction score
106
No vabbè ma stanno tutte in calore, tutte vestite iperprovocanti ma così io " muoro"

Commenta
Reaction score
452
Soffermandomi su Francavilla..noto con piacere che ancora non sono operative...lavinia..sellena...maria...irina...nicoletta...io ne ero certo...poi ognuno tragga le conclusioni.Ps logicamente parlo ad oggi e sicuramente anche loro torneranno in pista...

Commenta
Reaction score
452
Comunque a parte tutto..quando sara'il momento ho deciso che la mia prima tappa di riavvicinamento..sara'un bel massaggio.Mica qualcuno ha qualche info su qualche bella topolina??Fosse mai...

Commenta
Reaction score
99
Qualcuna di loro sta lavorando senza annuncio... Diciamo che forse non ne hanno nemmeno troppo bisogno degli annunci!

Commenta
Alto