- Reaction score
- 452
Soffermandomi su Francavilla..noto con piacere che ancora non sono operative...lavinia..sellena...maria...irina...nicoletta...io ne ero certo...poi ognuno tragga le conclusioni.Ps logicamente parlo ad oggi e sicuramente anche loro torneranno in pista...
perché che ti aspettavi da quando esiste l'essere umano che si scopa cosi, e ne son passate di pandemie...buongiorno, sono in tante quelle che hanno ripreso anche nel segmento milf local basta guardare su Bakekaincontri. La cosa inquietante che i servizi descritti nella presentazione sono quelli classici con tanto di ... prelimanari anche completi ... bohhhh!!!
Comunque a parte tutto..quando sara'il momento ho deciso che la mia prima tappa di riavvicinamento..sara'un bel massaggio.Mica qualcuno ha qualche info su qualche bella topolina??Fosse mai...
Dai Nobi..da uno con la tua esperienza..credi ancora agli asini che volano??Va beh..a parte tutto vedo con piacere che ancora non decolla la "riapertura"... vedendo gli annunci pubblicati..pero' provando a fare delle "interviste telefoniche"constato che queste rumene del cazzo non hanno assolutamente abbassato la cresta...60 chiedono e 60 restano...neanche scendono a 50..beh..fottetevi ah ah..neanche per invogliare a ricominciare...io continuo a farmi i cazzi miei..