Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
0
@slurpe
Nel forum è vietato chiedere e dare consigli espliciti.
Leggi le recensioni, fatti un'idea e poi decidi il da farsi.
Ciao!
Non volevo andare contro le regole de forum, probabilmente ho sbagliato mettendo tutti quei dettagli. Volevo solo sapere da voi se fareste il salto nell’incerto o preferire tornare dove già si è stati bene ?

Commenta
Reaction score
106
Mamma mia come si fa a resistere...astinenza lunghissima dalle ma amichette, voi da quanto tempo nada??

Commenta
Reaction score
153
Ragazzi okkio a questa new entry nel panorama Francavillese:
dev'essere talmente imbranata che non s'è manco accorta d'aver scaricato foto di un Trans per il suo annuncio :icon-lol:

P.S.
è da poco che ho scoperto questo spazio "Abruzzo Social Club"

Commenta
Reaction score
452
..la situazione e' tornata alla stessa situazione dei primi di aprile...a voi le conclusioni..intanto i gestori di stabilimenti balneari che stavano morendo di fame..mai come quest'anno hanno fatto affari..introvabile un ombrellone e due lettini per un giorno...per mangiare si fa la file..movida a tutto spiano apericena non ne parliamo.. distanze annullate..e per la gente e' tutto finito...mentre invece qua si ricominicia!!

Commenta
Reaction score
99
Primi di aprile? Almeno prima il discorso era circostritto a noi. Adesso ce li portano direttamente da Lampedusa e se ne vanno a spasso per le nostre città e paesi. Il bello è che la gente ha smesso pure di portare le mascherine...ne vedremo delle belle!

Commenta
Reaction score
36
dai non è lo stesso, ad inizio aprile in Italia c'erano 4000 persone in terapia intensiva, ora ce ne sono 40. I positivi scoperti ieri sono nella quasi totalità migranti.
Con questo non voglio dire che va tutto bene, o che sia tutto alle spalle, ma non è drammatico come quattro mesi fa

Commenta
Reaction score
99
1) i cosidetti "migranti" girano incontrollati anche se ospitati in strutture dove ci sono dei positivi;
2) immaginavo il mio post precedente inquadrandolo nel periodo autunnale;
3) spero tanto di sbagliarmi

Commenta
Reaction score
144
Rispetto ai mesi scorsi è chiaro che il virus ha perso virulenza e non sviluppa più la malattia grave, ma è ancora presente, tanto che i contagi sono tornati ad aumentare in mezza europa. Considerando che siamo ormai nel mese di agosto quando in teoria il virus sarebbe dovuto sparire, direi che in vista dei prossimi mesi c'è da preoccuparsi...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
452
dai non è lo stesso, ad inizio aprile in Italia c'erano 4000 persone in terapia intensiva, ora ce ne sono 40. I positivi scoperti ieri sono nella quasi totalità migranti.
Con questo non voglio dire che va tutto bene, o che sia tutto alle spalle, ma non è drammatico come quattro mesi fa

secondo me invece siamo nella stessa situazione ..se non peggio di dicembre,gennaio..quando il covid non si conosceva e non curato ha portato poi alle conseguenze che sappiamo..adesso lo si conosce ed il ricovero in terapia intensiva si e'ridotto drasticamente..ma il numero di contagi risale in maniera preoccupante per i motivi che tutti sappiamo..speriamo bene..

Commenta
Reaction score
106
Ergo quest'anno non vedrò né Lavinia né Irina e né Maria ....mamma che voglia ma come si fa

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Ciao ragazzi ! Sono nuovo in Abruzzo. Mi sto trasferendo zona L Aquila.
c è dell’ otr ?
diurno o notturno ?
Su Google non trovo granché

Commenta
Reaction score
452
..il problema e'che per far finire l'estate stanno anestizzando il cervello delle persone...appena hanno visto che i contagi risalivano...sono gia 5,6 giorni che non fanno piu'i tamponi!!!Mentre invece dovrebb essere il contrario.Questa e' l'italia....Comunque per onore di verita' visto il comportamento di quasi tutti mi sembra anche esagerato)anche se e'scelta soggettiva )non andare a troie...con le dovute precauzioni no baci no daty preferibilmente solo a pecora o con lei di spalle e igienizzante appena finto per mani tanto se te lo devi beccare adesso come adesso anche camminando per strada puo succedere...io dopo ferragosto sono arrivato alla conclusione che mi metto la mascherina ed una svuotata me la faccio...tanto il rischio e'uguale come nella vita attuale di tutti i giorni..

Commenta
Reaction score
99
Io tempo fa ipotizzai il protocollo anticontagio: lei in piedi a pecora con la testa fuori dalla finestra e la tapparella abbassata sulla schiena (che sorride e fa ciao/ciao ai vicini).

Senza daty, baci e la visione/palpazione/sù&giù delle tette è più appagante Federica, almeno per me.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
106
Vecchiopunter anche io avevo ipotizzato un rientro dopo ferragosto perché davvero me le sogno la notte , ma qui la situazione si complica ed inizio a pensare che forse sarebbe stato meglio svuotarsi a Luglio....porca miseria

Commenta
Reaction score
452
io dopo ferragosto chiamo nicoletta e le dico di farsi trovare gia a pecora sul letto(tanto siamo ottimi amici)entro con la mascherina cercando di arrivare gia pronto..mi gommo da solo...e me la faccio ah ah..finisco..gel disinfettante alle mani..saluto ed alla prossima ah ah..tanto vado al mare..e sono circondato..vai a mangiare qualcosa e sei circondato..sul lavoro piu o meno idem..nella vita di tutti i giorni idem..alla fine mascherina..un minimo di distanza(a pecora e' la soluzione migliore)lavarsi le mani..e penso che i rischi siano inferiori rispetto alla quotidianeta'giornaliera...almeno spero...ah ah

Commenta
Alto