Ciao ho messo due link. Non credo che esercitava 10 anni fa. Credo che oggi abbia circa 23-25 anni, mostrando meno!Ma chi è sta luiza? Mica è la bambocetta di silvi marina via saline 1x2 secondo o terzo piano di 10 anni fa? Impossibile direi, anche se la tizia all epoca non sembrava maggiorenne perciò con gli anni ci potremmo rientrare.
Ciao Mago. Su EF ha messo 1.70, ma credo sia 1.65. Comunque gira per l'Italia, ma con preferenza la nostra zona. L'ultima volta che l'ho incontrata era a casa di Lavinia/Hellen e Irina e quindi credo sia una loro amica. La ragazza è molto interessante, ma lunatica e quindi c'è il rischio che non si arrivi a un incontro da ricordare a vita. Spero migliori. Io in futuro ci riproverò e nel caso scriverò una opportuna rece, giusto per aggiornare la reale situazione professionale della ragazza. Buona serata.No non è, l'aspetto è quello ma 1 e 70 non li misurava.
Non e'quella che poi si e'trasferita nelle marche a Porto Recanati se non ricordo male, mora molto magra...Ma chi è sta luiza? Mica è la bambocetta di silvi marina via saline 1x2 secondo o terzo piano di 10 anni fa? Impossibile direi, anche se la tizia all epoca non sembrava maggiorenne perciò con gli anni ci potremmo rientrare.
Si e' proprio un bel mestiere il nostro...eh heCarissimo duration ti ricordi il culo che abbiamo avuto 9 anni fa? Fresca, nuova del mestiere e certamente più buona di cuore rispetto ad oggi perciò riteniamoci soddisfatti. Che bel mestiere fare il puttaniere, la, la, la, la, la, la.
Alexandra, Andra e Selena il terzetto storico, Andra se non sbaglio l'ultima ad unirsi. Ho rintracciato due profili attivi ma al momento non so dire se appartengono a due delle tre o solo a Selena, la verità si potrebbe scoprire solo attraverso un blitz sul posto.
Io non vado da anni con queste ragazze.
Ad ogni buon conto, se loro vogliono, io passo la palla a Vecchiopunter, Moonchild o Pablo escobar in quanto sicuramente ricordano più di me.
Beh non credo siano tornate in Romania, erano appena rientrate, o un cambia location...boh..peccato stavo pensando al bside di Irina...in effetti strano...
George spero nessuno di questi eventi catastrofici! Magari sono in tour. Irina che seguo di più tra le due è stata a Firenze, Roma e Verona in passato.Stanno sparendo tutte. Anzi, visto che siamo in forum Abruzzo, lo dico in dialetto: c'ha r'mast sol lu peggij de lu peggij...
Ne sto stalckerando un paio su WhatsApp: una tornerà ma "torna alle Marche" e l'altra non sa quando torna...
Sto periodo è triste: pieno di tope mezze nude in giro e non ci si può fare manco una scopata DECENTE (pagando).
Terribile.
Seriamente: cos'è successo in Abruzzo? Non che prima del lockdown fosse tutto "rosa e fiori", però "cercando cercando" qualcosa usciva... adesso zero.
Leggi nuove? Retate di quelle "pesanti"? Chissà...
Occhio ad Alessandra polacca, ma in realtà romena, di Francavilla. La manovella più veloce del west
Tornate le due amichette!Beh non credo siano tornate in Romania, erano appena rientrate, o un cambia location...boh..peccato stavo pensando al bside di Irina...
spero che una recensione ce la fai quando ritorni ad andare a puttane ?Infatti il "sogno" sembrava troppo bello per essere vero. Grazie
Ps. Io resisto ancora!