Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
19
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Dico solo due parole per non portare oltre la questione .Devo essere sincero e penso che il mago se pur in maniera senza peli sulla lingua e quindi più schietta di me(forse troppo per alcuni)ha detto cose condivisibili .Antonino io passo del tempo qui pensando di voler stare tra amici e in pace più di tutto ora siccome mi hai tirato in causa tu non volermene se ti dico come la penso.Visto che questo è uno spazio libero tutti possono dire quello che vogliono ovviamente senza ledere le libertà altrui e il comportamento civile ergo anche tu sei libero di dire quello che ti pare ma se vuoi avere un comportamento più comprensibile e accettabile agli occhi miei e penso anche degli altri utenti non criticare soltanto (anche se in maniera velata) l'operato altrui ma cerca di dare al forum qualcosa di più delle semplici recensioni.Te lo dico sinceramente la tua uscita su Andra non appare serena e per carità ci starebbe pure se non fosse che il modo come l'hai scritta sembra un po' strafottente(forse il motivo del fastidio del mago) anche se non volglio dire verso me ma magari verso un sistema che è stato il Boss a creare quindi io la penso così:se le cose non ti stanno bene esprimiti con il Boss oppure credo che ormai abbiamo capito il tuo punto di vista ma non credo sia il caso di continuare a ripeterlo come una specie di missione tanto io continuerò a cercare fake e tu ad andare a fare il vero punter e verificare di persona se una foto tarocca cela una bella donna e senza niente da nascondere! :bye:

Commenta
Reaction score
144

Visto che sono stato tirato in ballo... eccomi qui per replicare!

Mago io non capisco perchè ogni volta ti scaldi tanto e sollevi sempre questi polveroni... guarda che in questa discussione nessuno ha offeso nessuno!!! (io quando l'ho fatto ho chiesto scusa...)
Finiscila di fare il processo ad Antonino!!! Forse ha sbagliato il tono, ma ha semplicemente espresso una sua opinione sull'argomento (così come ho fatto anch'io) e come tale va rispettata, visto che siamo in democrazia...
Se questo non ti sta più bene sono io che ti dico che questo non è il forum per te e la porta è aperta...
Pentito è maggiorenne e vaccinato ed è capace da solo di replicare ad un collega e tra l'altro lo fa in maniera piu serena e senza offendere o provocare...
Dici che la cosa su Andra con cui se ne è uscito Antonino non interessa a nessuno, io invece ti dico il contrario: chi ha letto le nostre opinioni e magari era/ è interessato alla girl, ora ne terrà conto.
Forse sono i tuoi continui monologhi political correct e le tue solite ramanzine che non interessano a nessuno... Ti ricordo che siamo in un forum di puttane no a scquola...
Poi, visto che la metti sempre sul rancore, volevo ricordarti (visto che forse te ne sei dimenticato) che sei stato tu per primo (per delle emerite cazzate) a cominciare un attegiamento astioso e rancoroso nei miei confronti, cercando di fare branco e mettermi in cattiva luce, arrivando anche ad offendere e soprattutto senza mai esserti scusato, quindi non fare il furbo... e non venirmi a parlare a me di rispetto...
Certo che sei veramente bravo a rigirarti i discorsi sempre come vuoi tu...

Commenta
Reaction score
144

Pentito, ti assicuro che anche io vengo qui per stare tra amici in serenità, ma purtroppo non sempre è stato possibile...
Cmq, io quando ho sbagliato non ho avuto problemi ad ammetterlo e a scusarmi... ora spero che in futuro andrà meglio e che ci sarà piu rispetto tra colleghi...

:bye:

Commenta
Reaction score
548

Sapevo che doveva intervenire il fenomeno di MOONCHILD a rovesciare la frittata, naturalmente ha colto la palla lal balzo per dire cazzate su cazzate come al suo solito..
Tutta la frittata rovesciata e tutta colpa mia naturalmente, è giusto farer 300 volte le stesse domande a pentito solo perchè ha fatto una scopata con Andra che per sfortuna di Pentito tu e ed Antonino ritenete che abbia messo foto Fake..
E' segnalatela voi come Fake, che cazzo volete da Pentito..tutti qui possiamo segnalare i Fake, Pentito è quello che ci ha messo piu impegno e per questo è stato chiamato Fake Hunter...
Moonchild, io nn devo rendere conto del mio intervento su Antonino a te, e cosa avresti dovuto dire tu se nn quello che hai detto, gne gne gne gne.....nn hai la capacità di essere obiettivo...
Leggi la risposta di Pentito invece di darmi contro, ha detto lui le cose come stanno
ti scusi con Pentito solo dopo che hai fatto il fenomeno ma perchè nn ti sei stato zitto al momento opportuno
Sei qui solo a portare acqua al tuo mulino ma nn a fare il bene del forum, da quando siamo entrati che continui a dare contro a tutti
o per rece prolisse di alcuni utenti o perche qualcuno sbaglia dei vocaboli o perche qualcuno è piu in gamba di te...

Complimenti fenomeno!

Commenta
Reaction score
548

Anche per te Moonchild il topic dove ti puoi sbizzarrire con gli interventi, ora mi aspetto che tu dica la tua in qusto topic

chiedi lumi qui Collegamento alla pagina web non disponibile ....

e dopo che ti sei sfogato rispetta tutti me compreso e nn chiedere scusa dopo che nn serve a nulla...

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Questo forum comincia ad essere stressante...e che cazzo!!!!

Commenta
Reaction score
548

antonino ex fd ha scritto:
Questo forum comincia ad essere stressante...e che cazzo!!!!

Antonino.... Pentito ti ha risposto e come avrai potuto leggere il suo pensiero si discosta dal tuo di parecchio, se ne stava buono a fare il suo forum...
piu che dire che è stressante dovresti spendere una parola nei confronti del tuo amico Moonchild invitandolo a soprassedere su certe questioni e a invitarlo a rendere il forum piu divertente per tutti...e questo dovresti farlo anche tu.....

Io me ne vado in giro per il forum a mettere link a goliardare in altre regioni e a rendermi utile, in poche parole mi trovo cose da fare, stessa cosa fa Pentito e nn stiamo qui a mettere in mezzo nessuno..

Solo da tuo account e da quello di Moonchild se si analizzano i messaggi si leggono cose che nn vanno del forum o su altri utenti, da nessun altro pulpito sono usciti messaggi in tal senso..

Servizio Fake, servizio matrici, cartella clinica, aiuti in caso di compilazioni di 3D sono tutte cose che sono state messe a tua disposizione dagli altri utenti per il solo piacere di farlo...questo è il forum stressante ma nello stesso tempo divertente
Per cui vedi tu...

ps: fenomeno anche questa volta ho fatto scuola e scritto in maniera politically correct, se nn ti va bene son cazzi tuoi! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
144

Ma falla finita che sei patetico!!! E non ricominciare a rigirarti le cose come piace a te...
Quella della race prolissa è una battuta che feci all'utente massipunter, visto che prolisso lo sono anch'io, lui aveva capito benissimo facendosi una risata, ma tu, con uno dei tuoi soliti colpi bassi, avevi tentato di farne una polemica...

Io sono qui per condividere le mie esperienze con gli altri e non per fare una gara a chi è piu simpatico o a chi scopre piu fake ecc... Il contributo al forum nel mio piccolo penso di averlo dato e continuerò a darlo...
Cmq non preoccuparti, non voglio provare a rubarti la scena... ho anche altro a cui pensare... tu non so...
Ho visto che ti dai molto da fare e che intervieni nei topic di tutta italia (anche con interventi futili...) e che sei arrivato ormai a quasi 1000 post, mi fa piacere per te e spero che riuscirai presto nel tuo obbiettivo di diventare il guru del forum, anzi ti do un suggerimento: comincia a intervenire anche nella sezione trans cosi ci arrivi prima!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Guarda che se vuoi posso andare avanti all'infinito a replicare alle tue provocazioni... ma non so a chi possa giovare tutto questo e a chi possa interessare... Quindi ti chiedo di finirla qui con questo polverone che hai messo sù, solo per un'opinine di due righe espressa da Antonino. (se pur sbagliando il tono...)

Commenta
Reaction score
548

Che bello che bello siamo arrivati sui soliti discorsi.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: tutto è finito ieri, oggi riposati fenomeno :biggrin: :biggrin:

ps: perchè nn dici le stesse cose a loro :bye: :bye: :bye:

Classifica dei Top Posters
SuorBetty (8131), Power (5143), positcor (4037), waxema (3771), Big Five (3725), highlander (2909), LUCULLUS (2790), thx (2758), bigluciano (2651), Professorlove (2409), itto9 (2324), Gomez (2114), contemax1962 (2098), geppettogianni (2098), DoctorJ (2011)

Commenta
Reaction score
144

Quelli che hai citato per me sono davvero dei guru del forum. Io sarò un fenomeno, ma tu sei solo un gran buffone che non ha altro da fare che stare qui tutto il giorno a fare il saputello e a offendere e provocare gli altri punter che osano andare contro il tuo pensiero...

Pagliaccio, :biggrin: falla finita che fai piu bella figura... :biggrin:
A proposito, forse è meglio che tu ti prendi un po di riposo... ho visto che ultimamente chiedevi sempre info sull'argomento massaggi... mi sa che sei un po stressato... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
548

Momento di ozio: devo evidenziare il buon lato di Antonino, il quale nel momento delle sportellate ha dimostrato parecchio self-control..
Forse Antonino andrà via nn lo so, vedra lui cosa fare, per me finora è stato un grosso rebus, il piu delle volte ha sbagliato nella tempisitica degli interventi e mi pare che nn riesca a capire le dinamiche del forum come se fosse il primo forum in assoluto che fà :unknw:
Pur quando gli abbiamo dato ragione e cito due argomenti (il punter e discorso fake) mi è parso che nn abbia mai capito che gli avessimo dato ragione insitendo e postando ancora sempre sullo stesso argomento :unknw:
Nn l'ho capito da anarchico qual'è quando ha gufato il pescara :unknw: e quando nn ha voluto che mettessimo video divertenti nello spazio cazzeggio ( e nn rece)..

Cmq a parte il rebus dell'antonino tastiera :biggrin: il comportamento è stato molto educato durante tutto il forum, nn è andato mai off-topic e mai invasivo o plateale nelle sue apparizioni, inoltre nelle sportellate è stato maturo, ha ragionato con la testa propria e personalmente nn mi ha mai offeso e cmq per dovere di cronaca anche io cosi mi sono rivolto a lui..

Antonino detto questo in futuro se ci sarà da lottare per un ingiustizia verso qualsiasi collega lo faro' come ho sempre fatto, quindi se decidi di rimanere nn è detto che la vita ci porti a qualche altra sportellata pero' è anche giusto ammettere quali sono state le tue carratteristiche positive che io ho colto

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
:
A proposito, forse e' meglio che tu ti prendi un po di riposo... ho visto che ultimamente chiedevi sempre info sull'argomento massaggi... mi sa che sei un po stressato... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

y1protP-OppeqaDkdJF1sJNsn0vKGAGzjzPQFdgxO09M82ZeO9IoalmpoSZrB5ltNDFYSCSw0Ty7V8
SIM SALA MIN[spoiler:3imsc8u0]
test-stupidita.jpg
[/spoiler:3imsc8u0]

:biggrin: :biggrin: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
548

Moonchild accontentati dell'ironia, nn faccio nemmeno intervenire l'admin a far vedere quanto sei bravo e nemmeno sto qui a ricostruire la tua carriera forumistica con le relative cazzate che hai fatto, se avessi voluto da mo' che avrei iniziato..
Riposati tu che ne hai bisogno e se per caso decidi di sparire con relativo nick dopo nn ne far nascere un altro come sei abituato tu a fare...

:bye: :bye:

ps: per tutti gli altri, in futuro se vi doveste trovare nella mia stessa situazione nn fate come me, segnalate all'admin l'utente troll e l'admin prenderà provvedimenti, è importante farlo perchè tra gli utenti deve esserci sempre rispetto e se viene a mancare occorre sanzionare la questione, per cui nn seguite il mio cattivo esempio di bontà punterisica :biggrin:

Commenta
Reaction score
19

Moon mi dispiace ma questa tua caduta di stile non la condivido proprio.Fino a quando si ragiona in termini civili va bene ma qui si esagera .Ma come! poco prima mi hai detto che sei per la pace e la tranquillità e poi fai come un camionista con 4 ruote bucate sulla complanare!(con tutto il rispetto per la categoria dei camionisti che fanno un lavoarccio!) :unknw:

Commenta
Reaction score
144

pentito ha scritto:
Moon mi dispiace ma questa tua caduta di stile non la condivido proprio.Fino a quando si ragiona in termini civili va bene ma qui si esagera .Ma come! poco prima mi hai detto che sei per la pace e la tranquillità e poi fai come un camionista con 4 ruote bucate sulla complanare!(con tutto il rispetto per la categoria dei camionisti che fanno un lavoarccio!) :unknw:

Si, lo so, ho avuto una caduta di stile, ma sono stato instigato... ho dovuto difendermi... anche lui ha usato toni duri con me, sia ora che in passato, e non ne potevo piu di certe provocazioni... poi tra l'altro lo vedi che ancora continua? Non riesce a chiudere una discussione senza lanciarti la frecciatina... ora per cercare di screditarmi se riattaccato alla storia dei nik, (come se io fossi l'unico che ha cambiato...) e poi mi viene a dire che dobbiamo essere imparziali e rispettosi con i colleghi, quando lui è il primo a non esserlo stato con me.
Va beh, ora spero si possa tornare a fare il forum in serenità... :bye:

P.S. Mago lo so che ti piacerebbe, ma non ho intenzione di ritirarmi dal forum. :biggrin:

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Mah Mago cosa vuoi che ti dico...io sn calmo e tranquillo di natura,e poi nn e' per falsa modestia sono abbastanza scafato da farmi scivolare sopra anche questa beghe di paese...nn devo prendere le parti di nessuno perche ognuno gestisce la sua presenza qui cm meglio crede e da parte mia saro presente per quel poco che posso ma senza portare rancore o astio per nessuno.logicamente devo ammettere che per cm sn fatto io certe volte mi rimane difficile relazionarmi su alcuni argomenti..ma fa niente..cmq confermo quello da me detto in precedenza,un po di elasticita mentale da parte di tutti nn farebbe male.Ps..questa pero te la devo dire..perche 'e vietato pure gufare il pescara in questo forum??I miei colori sn e saranno sempre NEROVERDI!!!!!

Commenta
Reaction score
548

Mah Mago cosa vuoi che ti dico...io sn calmo e tranquillo di natura,e poi nn e' per falsa modestia sono abbastanza scafato da farmi scivolare sopra anche questa beghe di paese...nn devo prendere le parti di nessuno perche ognuno gestisce la sua presenza qui cm meglio crede e da parte mia saro presente per quel poco che posso ma senza portare rancore o astio per nessuno.logicamente devo ammettere che per cm sn fatto io certe volte mi rimane difficile relazionarmi su alcuni argomenti..ma fa niente..cmq confermo quello da me detto in precedenza,un po di elasticita mentale da parte di tutti nn farebbe male.Ps..questa pero te la devo dire..perche 'e vietato pure gufare il pescara in questo forum??I miei colori sn e saranno sempre NEROVERDI!!!!!

Azzzzzz....sei chietino....ed io che ne sapevo..mi dispiace :biggrin: :biggrin: .... :bye:
allora lo scontro tra curve è ammesso :biggrin: :biggrin:

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Beh devo ammettere che al momento siete in un'altra dimensione...pero'mai dire mai...ps stavo facendo una considerazione..su cos'e'la vita...avete visto Taricone??Ma cazzo si puo morire cosi a 35anni??

Commenta
Reaction score
548

Beh devo ammettere che al momento siete in un'altra dimensione...pero'mai dire mai...ps stavo facendo una considerazione..su cos'e'la vita...avete visto Taricone??Ma cazzo si puo morire cosi a 35anni??

Oh cazzo!!! è morto...nn lo sapevo...porca zozza....mi dispiace..col tempo era riuscito a farsi strada in modo serio nel mondo dello spettacolo...
mah...nn so che dire :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
144

Si è vero, dopo il GF non si era mai prestato ai teatrini televisivi, ma si era messo a studiare da attore, e piano piano si stava costruendo una carriera in modo serio... è molto triste che sia morto così... :sorry: tra l'altro era anche abruzzese.

Commenta
Alto