Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Ma falla finita che sei patetico!!! E non ricominciare a rigirarti le cose come piace a te...
Quella della race prolissa è una battuta che feci all'utente massipunter, visto che prolisso lo sono anch'io, lui aveva capito benissimo facendosi una risata, ma tu, con uno dei tuoi soliti colpi bassi, avevi tentato di farne una polemica...
Io sono qui per condividere le mie esperienze con gli altri e non per fare una gara a chi è piu simpatico o a chi scopre piu fake ecc... Il contributo al forum nel mio piccolo penso di averlo dato e continuerò a darlo...
Cmq non preoccuparti, non voglio provare a rubarti la scena... ho anche altro a cui pensare... tu non so...
Ho visto che ti dai molto da fare e che intervieni nei topic di tutta italia (anche con interventi futili...) e che sei arrivato ormai a quasi 1000 post, mi fa piacere per te e spero che riuscirai presto nel tuo obbiettivo di diventare il guru del forum, anzi ti do un suggerimento: comincia a intervenire anche nella sezione trans cosi ci arrivi prima!!!
Guarda che se vuoi posso andare avanti all'infinito a replicare alle tue provocazioni... ma non so a chi possa giovare tutto questo e a chi possa interessare... Quindi ti chiedo di finirla qui con questo polverone che hai messo sù, solo per un'opinine di due righe espressa da Antonino. (se pur sbagliando il tono...)