Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
144
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Non per riaprire la discussione, ma visto che mi è stato dato anche del trolls, devo fare un'ultima doverosa precisazione:

Mago, come ti ha fatto notare l'utente senatore Ing nel forum marchigiano, (con un intervento che condivido pienamente) i veri trolls sono altri, e se ti ricordi, quando qui ne è comparso uno (tale Arrapato) con il solo intento di infangarti, io sono stato il primo a fronteggiarlo e a difenderti...
Poi, meno provocazioni... più elasticità... e ne guadagna tutto il forum.

:bye:

Commenta
Reaction score
548

A dir la verità il post di Ing voleva dire tutt'altro e ti sei aggrappato per l'ennesima volta al nulla pur di metterti contro...

Continuero' esattamente come ho sempre fatto ma sempre con l'intento di migliorarmi, nn sono stato mai provocatore e mai lo saro', appena troverai una provocazione me la farai notare e ne parleremo, quando faccio il forum l'unica cosa a cui sto attento è di nn essere partecipante passivo di una cazzata o frottola raccontata da altri, questà è l'unica cosa che mi fa stare in guardia e attento per questo forse passo per pignolo pragamatico o nn so quale agettivo usare.....
Sull'elasticita ne ho parecchia usata anche nei tuoi confronti, quando andavi bene ho chiuso un occhio poi quando hai esagerato con alcuni colleghi me compreso sono tornato rigido
e su quel troll di arrapato come ti ricordi ti ringraziai subito ma nn devi usare questa faccenda strumentalizzandola, se in quel momento sei stato sincero ora nn devi farmi notare che al tempo feci quel gesto, se sei stato calcolatore e nn sincero allora me lo fai notare

Commenta
Reaction score
144

Quello che ha voluto dire Ing l'ho capito benissimo cosi come lo hai capito e condiviso anche tu...
Non mi sono aggrappato a questo per andare contro e non voglio farne una strumentalizzazione, ho solo precisato per difendermi dall'accusa che mi avevi fatto.
Cmq dai, sta apposto così, non voglio riprendere a discutere... Tanto la penseremo sempre diversamente... mi dispiace perchè fino a quando abbiamo parlato solo di figa, ci intendavamo molto bene...

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

...ecco bravi..continuate a parlare di figa....

Commenta
Reaction score
548

a dir la verità sarebbe bello sentir tutti e di piu parlar di figa :rofl: voi che dite :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
144

ilmagog ha scritto:
a dir la verità sarebbe bello sentir tutti e di piu parlar di figa :rofl: voi che dite :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Concordo pienamente!!! :biggrin: Avrei un po di cose da raccontare... solo che, ultimamente, quando lo faccio hai sempre qualcosa da ridire... una volta perchè uppo... una volta perchè Instigo... ecc...
A questo punto allora parlate voi, io vi ascolto... :biggrin: per ora sono in pausa di riflessione... :mda:

Commenta
Reaction score
2

Dopo aver letto gli sviluppi di discussione recenti...a cui non ha partecipato...dico che conosco il magog ed è una persona corretta, poi ha un pregio (per qualcuno difetto), non ha peli sulla lingua, è diretto e dice ciò che pensa...io credo che ci vogliono pure i chiarimenti, in genere fanno crescere. Conludo dicendo quanto detto in precedenza " e figa sia" :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
548

Dottor rossi tu lo sai che ne ho passate di peggio :biggrin: ma il panettone l'ho sempre mangiato :biggrin: e quest'anno pure lo mangiero' e come al solito con lo stesso nick :biggrin: perchè per quanto sia nel mirino mi posso permetterlo di portarlo avanti :biggrin: :biggrin: ..

come detto sei troppo amico per cui i tuoi incoraggiamenti nn valgono ma fanno piacere :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
ilmagog ha scritto:

Concordo pienamente!!! :biggrin: Avrei un po di cose da raccontare... solo che, ultimamente, quando lo faccio hai sempre qualcosa da ridire... una volta perchè uppo... una volta perchè Instigo... ecc...
A questo punto allora parlate voi, io vi ascolto... :biggrin: per ora sono in pausa di riflessione... :mda:

Devi essere veloce a cambiar pagina a distanza di giorni nn sei ancora in grado di cambiare pagina, piu persone mi hanno detto che lo spettacolo offerto nn è stato dei migliori e quasi mi sono dovuto vergognare per te...
abbiamo tutta la zona rece intatta tranne 3 stop dovuti da te...
se nn vuoi recensire nn ci sono problemi, vuol dire che ci pensero' io :biggrin: :biggrin: pero' ora cambia pagina..
Nn siamo sul tarocco per cui lascia scorrere i topic e rispetta la policy

Commenta
Reaction score
144

ilmagog ha scritto:
Moonchild ha scritto:
ilmagog ha scritto:

Devi essere veloce a cambiar pagina a distanza di giorni nn sei ancora in grado di cambiare pagina, piu persone mi hanno detto che lo spettacolo offerto nn e' stato dei migliori e quasi mi sono dovuto vergognare per te...
abbiamo tutta la zona rece intatta tranne 3 stop dovuti da te...
se nn vuoi recensire nn ci sono problemi, vuol dire che ci pensero' io :biggrin: :biggrin: pero' ora cambia pagina..
Nn siamo sul tarocco per cui lascia scorrere i topic e rispetta la policy

Che lo spettacolo che abbiamo offerto non è stato dei migliori lo so pure io, però lo abbiamo fatto in due, sia chiaro questo... anche io mi sono quasi vergongato per te...
Presto tornerò a recensire e cambierò pagina... però evita di riprendermi per ogni cazzatella... e cerca di essere imparziale, altrimenti vuol dire che sei tu a non essere in grado di cambiar pagina... :biggrin:
Se è il boss a riprendermi e a dirmi che sto uppando a sproposito allora lo accetto, ma se lo fai tu solo per attaccarmi, ti dico subito che si ricomincerà da dove abbiamo lasciato...
Per il resto cercherò di gestirmi il meglio possibile...

P.S. scusa quali sarebbero gli stop dovuti da me??? Il boss mi ha ripreso nella discussione con pentito e ho fatto le mie scuse, ma per il resto io non ho stoppato proprio nulla, in qualche occasione ho detto quello che pensavo e ho fatto delle precisazioni da pignolo come fai spesso anche tu, ma se poi ne sono nate delle discussioni non è colpa mia se qualc'uno a la coda di paglia...

Commenta
Reaction score
19

We We Saluto l'arrivo di Luana qui tra noi ora non manca più nessuno :biggrin: No scherzo alla fine mi fa comunque piacere vedere che pure dalle nostre parti c'è qualche donna che lavora ; certo potrebbero essere di più ma chi si contenta... :bye:

PS comunque non sarebbe male un salutino qui da noi giusto per.. :whistle3:

Commenta

pipino il breve

Account sospeso
Reaction score
0

Salve a tutti !
Mi intrometto nel topic, interropendo un attimo le polemiche in corso, per fare qualche considerazione a cui ho accennato nel forum recensioni. Quali sono i vostri programmi, se ne avete, per il mese di luglio? Spulciando sui maggiori siti di annunci constatavo che in questo periodo non c’è un grande vivaio da cui attingere nuove esperienze puttanizie. :sad: A parte le vecchie cnoscenze, non sempre di alto valore, mi pare che restino da testare almeno Bruna e Angela a Francavilla (p.i.), Jenny e Karol a Pescara (p.i.), Paula (p.i.) ed Elena (e.d.) a Montesilvano, Amely a Alba Adriatica, e poi ci sarebbe Lidia B di e.f. che mi attira parecchio... :w00tmesalia:
Ne conoscete qualcuna? Io in questi giorni ho battuto un po’ le vecchie strade e ieri sono stato tentato di andare dalla bellissima Tania, il frigorifero di via Tr***o a Francavilla, ma all’ultimo momento ci ho ripensato perché, a prescindere dalla topaggine, sapevo che con ogni probabilità mi sarei incazzato. Qualche giorno fa invece mi sono trovato bene con Carla, che si è aperta un po’ (sia caratterialmente che a livello prestazionale), della quale ho apprezzato sopratutto il culetto in un attimo doggystyle. Questo è quanto ho da dirvi attendendo qualche novità per uscire dalla routine.
p.s.: Magog, te la ricordi Eszter, quella che un tale credeva di aver visto al circo? Me la sogno ancoraaaaaaaaa!!! Non posso credere che non la rivedremo più :(

Commenta
Reaction score
144

Ciao pipino!

Io è da un po che non frequento il pescarese e non ho tanto il polso della situazione... quindi non posso esserti di aiuto... Cmq, da quello che vedo, effetivamente in zona al momento non c'è granchè... di novità interessanti neanche l'ombra... molti fake... e quelle poche pupe carine che ci stanno, sono ormai in zona da tempo... e alcune sono note per la loro scarsa attitudine... tipo quella di via t......o, che hai citato tu.
Per questo motivo io sono emigrato al nord e devo dire che la cosa mi sta dando molte soddidfazioni... :biggrin:
Il ricambio è le novità sono a getto continuo, e anche di un certo livello... Insomma la possibilità di scelta è ampia... ma questo puo anche rappresentare un problema, perchè se riempi la lista poi ti incarti e non sai da chi andare... :unknw:
Cmq nella sezione race puoi trovare molti topic per farti un'idea della situazione... c'è anche il topic su Amely di cui chiedevi... però è stato aperto sotto un'altro nome, perchè la pupa ne ha cambiati parecchi... ti posto il link Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
548

:biggrin: :biggrin: :biggrin: mi ricordo mi ricordo di Eszter al circo :rofl: :rofl: pe fortuna ogni tanto ci ritornano in mente queste perle da giallappas band :biggrin:

Ciao Pipino :good: per parlè come direbbero i francesi di bari :biggrin: ..
Mi sembra che la riproposizione del giro delle tope ex silvarole nn abbia portato a grandi risultati :fool: ...peccato...speriamo in un colpo di coda :unknw: ....
Cmq pipino siccome sto invecchiando, anche se dopodomani ne faccio 24 :on_the_quiet: io adesso mi regolo sul momento e nn faccio programmi o cmq va a periodi....
stasera spulciero' tutti gli annunci, prendero' appunti e poi mi buttero' sulle 3 o 4 selezionate sperando che qualcuno me la mandi bbona :biggrin: .....ragazze super accattivanti nn ne vedo ma c'e ne sono una serie che potrebbero valere un giretto, anche io avrei voglia di qualcosa di diverso...una teen italiana sarebbe la ciliegina sulla torta :heart: :heart: ma sono tutte a bologna :biggrin: :unknw:
Quindi per luglio campo libero per ogni opzione, un po da punter spensierato :whistle3: :whistle3:
Ricordo cmq di consultare sempre accuratamente il forum, ci sono un sacco di panini con il prosciutto, occhio lungo e pazienza nella consultazione...
ora passiamo alle citate o almeno ad alcune
cmq qui abbiamo sabrina
Collegamento alla pagina web non disponibile
qui abbiamo elenaCollegamento alla pagina web non disponibile

qui abbiamo lidia b..la sezione fakes la trovate tra le richieste info
Collegamento alla pagina web non disponibile
il suo biglietto da visita che te lo fà diventare duro sono foto nn sue :diablo:

Commenta
Reaction score
548

certo i pareri nn sono moltissimi ma abbiamo almeno qualcosa...
chiudo dicendo anche io una cosa su carmen o carla: ci sono tornato per la seconda volta dopo 15 mesi dalla prima, questa volta l'impatto con il viso è stato ancora piu forte della scorsa volta, proprio brutta :cray: diciamocelo... per fortuna poi riesce a salvarsi con i calci di rigore :yes: :yes:

Questo è il mio per parlè...teniamoci in contatto ed aggiornati..

Ciao Pipino il breve :bye:

Commenta
Reaction score
19

Chiaramente quello che di ce Moon è vero: al nord almeno da un po' c'è più scelta e in prevalenza dell'est cosa che preferisco.Poi dipende pure dai tuoi gusti :dai nomi che hai fatto io sinceramente non ho capito che tipo di ragazza preferisci e forse ti sei buttato su nomi che se pur altisonanti non mi sembra che abbiano tantissimo seguito perchè un po' inflazionate dal tempo e dai pareri :unknw:

Commenta

pipino il breve

Account sospeso
Reaction score
0

Moon, grazie per avermi segnalato Amely, non avevo capito che fosse Ingrid. Effettivamente hai ragione, la zona nord offre di più; io sono abituato al sud e la pigrizia finora non mi ha portato oltre Silvi, comunque è ora che mi avventuri verso Alba - Villa Pink... Fra l'altro da quelle parti ci sarebbe l'italiana Sara di e.d. che non mi dispiacerebbe.
Magog, personalmente l'unica teen che ho visto da queste parti è un'ungherese spezzaferrese di cui non ricordo il nome, avrà avuto 18-20 anni. A me piacciono le teen e ho degli ottimi ricordi in Germania, ma qui dalle nostre parti non mi capitano mai... italiane poi... Erika Star dovrebbe essere abbastanza teen, ma sta in un posto sgamatissimo e dato che sono un utente timido :biggrin: mi vergogno a piazzarmi sotto quel palazzo. :big_boss: Carla è bruttarella, ma mi rimaneva comoda per la location e poi se la metti a pecora non la guardi in faccia :biggrin: Complimenti per la grande esperienza che hai accumulato alla tua giovane età! Io a 24 anni quasi non sapevo se fosse in verticale o in orizzontale ahahahahah :biggrin:

Commenta
Reaction score
19

A livello di teen lavinia e lidya la sedicente moldava sembrano bone e della zona sud quindi potrebbero essere più comode ma non ho capito se sono patate novelle credo di no :biggrin:

Commenta

pipino il breve

Account sospeso
Reaction score
0

Ah si, Lavinia quella che smista i clienti della sua collega più famosa... ora mi sfugge il nome... Nikol? Comunque è una situazione che non mi piace molto se è quella "a traffico canalizzato"... Lydia quale dici? A proposito... mi dispiace moltissimo che Lidia B sia un fake :sad: ma è proprio sicuro che anche le altre foto sono fake? Non riesco a rassegnarmi :cray:

Commenta
Reaction score
548

eheheheh buone le battute Pipino e Pentito.....P&P per gli amici :biggrin: :biggrin: ...
le teen si riescono a trovare ma italiane è difficillismo, li che starebbe il succo in questo momento..dobbiamo solo pazientare e sperare..
Cmq Erika-star l'ho vista e rimandero' il tutto alle prossime puntate, posso dire che dal vivo è nulla di che', è curata nell'aspetto si ma di viso e senza trucco perde parecchio, io dico che Alexandra che conosciamo tutti è superiore (o stiamo li) in termini estetici e viaggia moderatamente :woottrizomeno:

Il posto di residenza attualmente è pessimo per via del pienone e prima o poi faranno la classica imboscata, pessimo anche per via del luogo di ricreazione sottostante...

Cmq nn ho spulciato annunci e cose varie per cui sono ancora all'asciutto di idee..

Alle prossime fritturine di pesce :bye: :bye:

Commenta
Alto