- Creatore Discussione
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Ciao Luculuss..
naturalmente grazie per la risposta e grazie per il suggerimento per questo 3d, appena ci amplieremo un po chiederemo all'admin di evidenziarlo..
Sull'amico mi cogli proprio di sorpresa, nn sapevo che avesse piu nick, nn me lo sarei aspettato, sembrava genuino e tranquillo..bohhhhh....
per le rece ho qualcosa io....manca il tempo essenzialmente....c'e ne sempre di meno..azzzzz
Ciao e grazie Luculluss
LUCULLUS ha scritto:ilmagog ha scritto:Luculuss ciao..nn so se mi leggi...
innanzi tutto vorrei chiederti: c'e un 3d di riferimento dove poter chiacchierare con te? tipo umbri a raccolta e cosi via....
Poi i mie complimenti perchè ho letto un tuo topic (charestine) che era pregno di notizie ed inoltre aveva pure una veste grafica simpatica, che hai a casa il pentium 20
Ti volevo chiedere: per l'amico floricoltore cosa si puo fare che tu sappia, nulla?
Puo tornare in gioco oppure e' out definitivamente? insomma tu nn puoi fare nulla per lui?
Ciao Lucu' e a presto!
Carissimo ilmagog, no, noi umbri non abbiamo un thread cazzeggio e di ritrovo, ma vi leggo qua, a te e gli altri amici abruzzesi.
Vi coniglierei anche, visto che questo argomento rimarrà ritrovo usuale, di chiedere ad Admin (via mail) di inserirlo nella sezione "comunicazioni in evidenza" come hanno fatto gli amici toscani, veneti e bresciani ecc...
Per quanto rigurada l'amico floricultore, ben gli stà.
Tu sei nuovo, e non sai che lui ha piu' nick, ed adesso scrive come brag.
Insomma, l'amministrazione ha agito come consono fare nel bannarlo, e puo' andargli anche peggio se continua a prendere tutti per il naso.
Per quanto riguarda il plotone abruzzese, leggo di nuovi arrivi, ma altresì, vedo la situazione rece in fase di stallo.
Come mai?
ANDATE AVANTIIIIIII !!!!
:big_boss:
Ciao Luculuss..
naturalmente grazie per la risposta e grazie per il suggerimento per questo 3d, appena ci amplieremo un po chiederemo all'admin di evidenziarlo..
Sull'amico mi cogli proprio di sorpresa, nn sapevo che avesse piu nick, nn me lo sarei aspettato, sembrava genuino e tranquillo..bohhhhh....
per le rece ho qualcosa io....manca il tempo essenzialmente....c'e ne sempre di meno..azzzzz
Ciao e grazie Luculluss