Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

cmq è mancata qui per un anno perchè nn riuscì a trovare casa per cui se dovesse mancare ancora il motivo sarà questo..
logicamente con altra cavalla si risolve

anche clocks74 è uno che spulcia rece..credo che sia amico di edgar74 e il frate...i trettre :biggrin:

Avete visto sabrina salerno ieri alla tele come si presenta bene :heat: ...nn vorrei sbagliarmi ma stiamo intorno alla 40 ina come età...
è il classico esempio di milf da prendere a paragone per le milf del nostro mondo mercenario..
quella è una milf fatta bene che meriterebbe tutti gli onori, nn le milf che a noi ci fanno arrapare ma che distano anni luce da una bellezza matura ben portata...
voi che dite?

Si Sabrina era uno dei miei sogni erotici quando ero più pischello e si tiene bene ma è pure vero che ha accesso a cure mediche ed estetiche a cui altre poverette non possono accedere per il vil denaro .Certo da giovane era più bona , ve la ricordate in qulache film che bomba ? Vi dico la mia ora come ora mi bomberei più volentieri Jo Squillo :rofl: :bye:

Avviso ai naviganti :chi vuole intendere intenda.Qui si riga dritto e basta :diablo: :woottrizomeno:

Anche Jo squillo fa sangue ma sabrina salerno mi ha impressionato decisamente di piu perchè nn me l'aspettavo..tiene molto bene :woottrizomeno:

o che rabbia..come sempre accade ora abbiamo qualche figa di troppo in giro e per 11 mesi l'anno abbiamo della scarsità incredibile
i soldi sono sempre gli stessi e in 11 mesi ne abbiamo buttati parecchi a cazzo :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

che nervosooooooooooooooooooooooooooo

A chi lo dici mago :diablo:
a me è capitata anche la multa dei puffi :diablo:

Post82 ha scritto:
A chi lo dici mago :diablo:
a me e' capitata anche la multa dei puffi :diablo:

Post giusto per mettere il dito nella piaga :biggrin: ma questa multa ti è costata come 10 pompate da 50 :biggrin: :biggrin:
dieci bbj con relativi crodini se trovi la barista giusta, insomma na mezza fortuna :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

per me sarebbero quasi 5 anni di trombate visto la media che porto :shok: :biggrin:

Comunque ultimamente ho rispolverato il concetto che la peggio non c'è mai fine.In realtà facendo certi discorsi in giro ho capito che in fondo tutta sta storia di Silvi non è partita dalla buona volontà di chi comanda ma da altri e ben più loschi interessi .Uno avrebbe potuto pure pensare che il tutto veniva fatto per dare una bella ripulita e alla fine ci poteva pure stare che si facesse qualcosa di buono per famiglie e paese.Poi ci ho riflettuto e mi è balenato che alla fine chi ci ha guadagnato in termini economici sono stati i proprietari degli appartamenti che ormai si stavano deprezzando e le zoccole che sono rimaste avendo meno concorrenza :whistle3: :bye:

comunque ragazzi era un pò che non facevo un giro su rosso incontri.....mannaggia quanta patata nuova c'è in giro, o comunque, pure se vecchie del mestiere, a me sebrano quasi tutte fighe.....cazzo non ce la faccio mai aritagliarmi un angolino e poi quando lo trovo ciò l'imbarazzo della scelta.....però nel triangolo d'oro (martinsicuro, villarosa, albadriatica) ce ne stanno tante..... e pure nella zona di civitanova c'è stato un bel rinfoltimento.....speriamo ke riesco a testare presto e soprattutto a recensire subito, sennò qua me scordo tutto e poi vi dico solo: vista, penetrata, venuto e subito andato..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

dottrossi ha scritto:
Ci vorrebbe un bel red light district!

Magara dottò:biggrin: :biggrin:

@ Pipino: ho trovato l'annuncio della ragazza che dici tu, è gia stata qui tempo addietro e mi sono pure recato sotto casa sua alcuni giorni fà ma poi clamorosamente mi ha dato forfait... :sorry:
pipino se vuoi fare rece ti linko l'annuncio

cmq la prossima volta queste info cosi trattale qui in modo tale che nn crei aspettative negli altri, nn vai off-topic e nn aiuti "la casa" a fare fatturato..
so' che tu lo hai fatto per noi ma ci stiamo tutti autoregolando facendo delle rinunce per fare un bel forum e per perdere cattive abitudini della piazza abruzzese e di altri lidi, qui siamo su livelli di neutralità
:bye:

Dottore appena ho fatto la rece ho capito che sarebbe stata gradita a te visto che ormai ti conosco come gusti :biggrin: :biggrin: :bye:

ilmagog ha scritto:
dottrossi ha scritto:
Ci vorrebbe un bel red light district!

Magara dottò:biggrin: :biggrin:

@ Pipino: ho trovato l'annuncio della ragazza che dici tu, e' gia stata qui tempo addietro e mi sono pure recato sotto casa sua alcuni giorni fà ma poi clamorosamente mi ha dato forfait... :sorry:
pipino se vuoi fare rece ti linko l'annuncio

cmq la prossima volta queste info cosi trattale qui in modo tale che nn crei aspettative negli altri, nn vai off-topic e nn aiuti "la casa" a fare fatturato..
so' che tu lo hai fatto per noi ma ci stiamo tutti autoregolando facendo delle rinunce per fare un bel forum e per perdere cattive abitudini della piazza abruzzese e di altri lidi, qui siamo su livelli di neutralità
:bye:

Va bene Magog, se mi dai l'annuncio posso fare la recensione. L'ho messa nel tread di Erika perché mi ha risposto a quel numero; se ricapiterà una situazione simile ne parlerò qui. Ad ogni modo non vedo che aspettative avrei potuto creare.... ho detto che a quel numero mi ha risposto questa tipa, di cui non so il nome, che riparte oggi. Tutto qui.

Pipino devi renderti conto che qui scriviamo in pochi ma leggiamo in tanti e qualsiasi cosa un utente scrive è sottoposto a un ritorno mediatico pesante sia in positivo che in negativo per ragazze e utenti .E' a questo che si riferisce il mago :se tu dici che in una casa conosciuta c'è una topa è chiaro che lì si creerà una situazione pesante anche perchè non hai dato riferimenti e quindi già solo per capire chi è hai dirottato un aereo di persone sotto questo o quel palazzo e magari è un fuoco di paglia .Qui ci si scambia opinioni e anche giudizi ma soprattutto esperienze e in nessun modo ,anche indiretto si deve far pubblicità a nessuno..tutto qui devi solo essere un po' più accorto :bye:

per nott.

Collegamento alla pagina web non disponibile

ah,ok mago grazie. pensavo fosse un 'altra ragazza. ma perchè nell'altro topic hai detto che sentivi puzza di bruciato? pensi che certe voci servano per far allontanare molte persone da quella palazzina?

Indietro
Alto