Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Post82 ha scritto:A chi lo dici mago![]()
a me e' capitata anche la multa dei puffi![]()
pentito ha scritto:per me sarebbero quasi 5 anni di trombate visto la media che porto![]()
![]()
dottrossi ha scritto:Ci vorrebbe un bel red light district!
ilmagog ha scritto:dottrossi ha scritto:Ci vorrebbe un bel red light district!
Magara dottò![]()
![]()
@ Pipino: ho trovato l'annuncio della ragazza che dici tu, e' gia stata qui tempo addietro e mi sono pure recato sotto casa sua alcuni giorni fà ma poi clamorosamente mi ha dato forfait...![]()
pipino se vuoi fare rece ti linko l'annuncio
cmq la prossima volta queste info cosi trattale qui in modo tale che nn crei aspettative negli altri, nn vai off-topic e nn aiuti "la casa" a fare fatturato..
so' che tu lo hai fatto per noi ma ci stiamo tutti autoregolando facendo delle rinunce per fare un bel forum e per perdere cattive abitudini della piazza abruzzese e di altri lidi, qui siamo su livelli di neutralità
![]()
pentito ha scritto:Pipino devi renderti conto che qui scriviamo in pochi ma leggiamo in tanti e qualsiasi cosa un utente scrive e' sottoposto a un ritorno mediatico pesante sia in positivo che in negativo per ragazze e utenti .E' a questo che si riferisce il mago :se tu dici che in una casa conosciuta c'è una topa e' chiaro che lì si creerà una situazione pesante anche perchè non hai dato riferimenti e quindi già solo per capire chi e' hai dirottato un aereo di persone sotto questo o quel palazzo e magari e' un fuoco di paglia .Qui ci si scambia opinioni e anche giudizi ma soprattutto esperienze e in nessun modo ,anche indiretto si deve far pubblicità a nessuno..tutto qui devi solo essere un po' più accorto![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.