Rispolvero il discorso otr per raccontarvi un aneddoto: vi ricordate Ana, la zingarella rumena che stazionava al porto turistico nei pressi della zona dannunziana? Da un po di tempo non si vedeva più, ma l'ho ritrovata!
Mi ci sono imbattuto ieri sera sul lungo mare di Villa rosa. Stavo facendo il solito giretto per ispezionare la zona, quando ravviso la presenza di una bella tipetta mora sul ciglio della strada che manifesta subito il classico attegiamento da zingara per arpionare il presumibile cliente...
Ovviamente faccio subito inversione di marcia e mi precipito sul posto per interrogarla... dopo avermi dato conferma di essere lei comincia a dire che e' appena arrivata in zona e che ha bisogno di soldi... le chiedo se lavora anche in casa, lei ribatte solo in macchina e mi chiede le solite 30, a quel punto le ho chiesto delucidazioni sul posto copula, la sua risposta: "dai andiamo in spiaggia," mi metto a pecorina e scopiamo..." nessuno ci vede..."
Confesso che per un attimo ho avuto la tentazione... ma alla fine non me la sono sentita e ho preferito desistere...