Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ciao a tutti e ben trovati...
E' un peccato scoprire che un altro utente sia stato bannato, un'altra defezione che forse è una sconfitta un pò per tutti visto che probabilmente va ad impoverire il panorama ma tant'è ... le regole vanno rispettate!

verjagen ha scritto:
ciao a tutti e ben trovati...
E' un peccato scoprire che un altro utente sia stato bannato, un'altra defezione che forse e' una sconfitta un pò per tutti visto che probabilmente va ad impoverire il panorama ma tant'è ... le regole vanno rispettate!

Mi fà piacere che tu l'abbia detta tutta fino in fondo, le regole ci sono e vanno rispettate e non penso che sia una sconfitta per tutti, io non me la sento addosso questa sconfitta come non penso che se la senta qualche altro, ho fatto riferimento all'intellingenza come arma invincibile in un post precedente dicendo tutto quello che c'era da dire e chi è di buone orecchie avrà inteso, non dobbiamo garantire per gli altri, siamo adulti e vaccinati ed ognuno si prende le proprie responsabilità.

Ci prenderemo qualsiasi panorama che verrà, l'importante è di essere con i fatti onesti con noi stessi e con gli altri

ed ora vai con roccoooooooo

[youtube:3bnyj7aa]http://www.youtube.com/watch?v=cuUQLRfuw-Y[/youtube:3bnyj7aa]

dottrossi ha scritto:
...in Abruzzo non si tromba più!?!? :to_become_senile:

Bisogna avere fede e sperare che tutto giri bene e si arriverà a 200 topic (+ O -) come promesso :hunter: :hunter:

e se cosi non sarà mi ritirerete la bacchetta :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Dottore come gira a te?...spetteguless :mamba:

ilmagog ha scritto:
dottrossi ha scritto:
...in Abruzzo non si tromba più!?!? :to_become_senile:

Bisogna avere fede e sperare che tutto giri bene e si arriverà a 200 topic (+ O -) come promesso :hunter: :hunter:

e se cosi non sarà mi ritirerete la bacchetta :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Dottore come gira a te?...spetteguless :mamba:

Va bien...la scorsa settimana c'è stata la sortita bolognese...adesso attendiamo che qualcosa si muova....mi sta venendo in mente di fare una scappata in direzione nord abruzzo, dove non bazzico...ma noto che c'è una migliore offerta!! :dirol:

ocio ai fake o simil fake, ovvero ragazze sbrigative che promettono e non mantengono....ne ho una pronta (di rece) anche per voi colleghi abruzzonordesi....per ora ho postato in provincia di AP....

massipunter ha scritto:
ocio ai fake o simil fake, ovvero ragazze sbrigative che promettono e non mantengono....ne ho una pronta (di rece) anche per voi colleghi abruzzonordesi....per ora ho postato in provincia di AP....

Ciao dottore e ciao massi..
quello che dice massi è vero e tante volte l'abbiamo detto è anche vero che con un attenta ricerca, con tante domande e con qualche giro di tacco in piu si puo trovare della buona minestra
io dico: dal mazzo tiratene fuori 3, visitatele tutte e tre e poi tornate dalla migliore delle 3 :good:

Ceao,
ho fatto un piccolo giro alla bonifica del tronto, facendo rapidi calcoli penso che non mi facevo un giro alla bonifica da 2 anni circa, un eternità pensando che decine di anni fà ci andavo settimanalmente

situazione calma, quasi piatta, circa una quindicina di cioccolatine, una di sicuro aveva il suo perchè, magra, carina di viso buon fisico..
3 o 4 bianche, una a suo tempo la recensì pure su ef e non fù male, per lo più erano motorizzate, qualcosa mentre stavo andando via stava arrivando ma siamo molto lontani dai livelli di un tempo
morale della favola nulla che ha scatenato il mio ardore, tolta la scelta che era la parte piu adrenalinica il piu bello non c'e più
Situazione dal punto di vista dei controlli liscia come l'olio, non ho visto nessun controllore.
:bye:

SOS... SOS.... SOS..... Pentito ci manca, o almeno a me manca, il tuo servizio Fakes è pure tanto per tutta la zona abruzzo-marche
da alcuni siti non riesco a prendere le foto e di dubbi ne avrei parecchi :treaten: :treaten: :treaten:

dai.. lascia i tuoi impegni lavorativi e vieni a giocare con noi :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ragazzi ci sarebbe una buona novella, ci è venuto a trovare l'amico Sergentone :search: ..caspita che sorpresona..
Il dottrossi e targ che sono tra i piu longevi lo ricorderanno sicuramente :yes:
Andate in zona presentazione e vedrete..... :yes: :yes: con la speranza che sia l'orginale :biggrin: :biggrin:

io già ho dato......

:stinker: :stinker:

Mago pure voi mi mancate ma sono molto pressato specie da dietro :biggrin: e riesco a collegarmi sempre meno ma per quel poco cerco di aiutare spero la settimana prossima di essere un po' più sciampo :biggrin:

ilmagog ha scritto:
Ragazzi ci sarebbe una buona novella, ci e' venuto a trovare l'amico Sergentone :search: ..caspita che sorpresona..
Il dottrossi e targ che sono tra i piu longevi lo ricorderanno sicuramente :yes:
Andate in zona presentazione e vedrete..... :yes: :yes: con la speranza che sia l'orginale :biggrin: :biggrin:

io già ho dato......

:stinker: :stinker:

Come no...Sergentone credo sia l'amico che abbia iniziato il forum in Abruzzo!!!

Quiz: percaso qualcuno ha delle informazioni su katiuccia di alba adriatica qui recensita???

Suppongo che sia tornata a casa, la mia supposta è fondata oppure no?

Ciao a tutti amici, vecchi e nuovi. Mi piace iniziare ricordando lo spirito di gruppo, godereccio e goliardico, che si era in passato creato in altro forum. Speriamo di ritornare come allora ! La mia lunga assenza dai forums, a chi possa interessare, è stata dettata da motivazioni di lavoro e di salute. Per fortuna mia la salute è tornata a scopppiare e con essa la voglia di gnocca fresca ( chi mi conosce sa che preferisco le veline sotto i 25). E poi, all'epoca, ci fu una grave ingerenza nella mia vita privata di una girl che avevo ,per primo, portato alla conoscenza degli altri punters. Ricordate LP, la pseudostudentessa molisana ? Fui, mio malgrado, il primo a recensirla e lei mi ripagò rivelando i mie dati personali ad un altro personaggio alquanto becero. Pertanto chiesi all'admin dei tempi di cancellare il mio account e tutti i miei scritti. Tra l'altro il mio nick, e quello di altri amici, fu citato in un'inchiesta sul "sesso pay"di un noto quotidiano nazionale. Capii che forse non era più un gioco e mi tirai un pò in disparte. Ovviamente, eccetto una parentesi poco felice della mia vita, ho continuato ad incontrare ragazze le più diverse. Scorrendo alcune pagine del forum ho notato che diverse sono già state recensite e quindi non ci tornerò sopra, almeno che non ci siano novità di rilievo. Preferirò testarne di nuove !
Ciao a presto !

ilmagog ha scritto:
Quiz: percaso qualcuno ha delle informazioni su katiuccia di alba adriatica qui recensita???

Suppongo che sia tornata a casa, la mia supposta e' fondata oppure no?

Ciao Mago, la Katia di cui parli suppongo anch'io che sia tornata a casa in vacanza, solo che sta ritardando un po troppo il suo rientro e visto che era in zona da tempo potrebbe anche non tornare... ma alla fine chi lo sa...
Personalmente non la testai, ma la tenevo sotto stretta osservazione... cmq, se dovesse tornare, ce ne accorgeremo subito. :yes:

Moonchild ha scritto:
ilmagog ha scritto:

Suppongo che sia tornata a casa, la mia supposta e' fondata oppure no?

Ciao Mago, la Katia di cui parli suppongo anch'io che sia tornata a casa in vacanza, solo che sta ritardando un po troppo il suo rientro e visto che era in zona da tempo potrebbe anche non tornare... ma alla fine chi lo sa...
Personalmente non la testai, ma la tenevo sotto stretta osservazione... cmq, se dovesse tornare, ce ne accorgeremo subito. :yes:

Si Moonchild è la stessa Katia ed il mio pensiero è lo stesso tuo facendo un ragionamento logico e senza altri dati, si potrebbe chiedere all'amica ma io non sono il tipo e poi magari l'amica nemmeno lo direbbe
se torna bene e se non torna pazienza

Rispolvero il discorso otr per raccontarvi un aneddoto: vi ricordate Ana, la zingarella rumena che stazionava al porto turistico nei pressi della zona dannunziana? Da un po di tempo non si vedeva più, ma l'ho ritrovata! :biggrin:
Mi ci sono imbattuto ieri sera sul lungo mare di Villa rosa. Stavo facendo il solito giretto per ispezionare la zona, quando ravviso la presenza di una bella tipetta mora sul ciglio della strada che manifesta subito il classico attegiamento da zingara per arpionare il presumibile cliente...
Ovviamente faccio subito inversione di marcia e mi precipito sul posto per interrogarla... dopo avermi dato conferma di essere lei comincia a dire che è appena arrivata in zona e che ha bisogno di soldi... le chiedo se lavora anche in casa, lei ribatte solo in macchina e mi chiede le solite 30, a quel punto le ho chiesto delucidazioni sul posto copula, la sua risposta: "dai andiamo in spiaggia," mi metto a pecorina e scopiamo..." nessuno ci vede..." :shok:
Confesso che per un attimo ho avuto la tentazione... ma alla fine non me la sono sentita e ho preferito desistere...

Moonchild ha scritto:
Rispolvero il discorso otr per raccontarvi un aneddoto: vi ricordate Ana, la zingarella rumena che stazionava al porto turistico nei pressi della zona dannunziana? Da un po di tempo non si vedeva più, ma l'ho ritrovata! :biggrin:
Mi ci sono imbattuto ieri sera sul lungo mare di Villa rosa. Stavo facendo il solito giretto per ispezionare la zona, quando ravviso la presenza di una bella tipetta mora sul ciglio della strada che manifesta subito il classico attegiamento da zingara per arpionare il presumibile cliente...
Ovviamente faccio subito inversione di marcia e mi precipito sul posto per interrogarla... dopo avermi dato conferma di essere lei comincia a dire che e' appena arrivata in zona e che ha bisogno di soldi... le chiedo se lavora anche in casa, lei ribatte solo in macchina e mi chiede le solite 30, a quel punto le ho chiesto delucidazioni sul posto copula, la sua risposta: "dai andiamo in spiaggia," mi metto a pecorina e scopiamo..." nessuno ci vede..." :shok:
Confesso che per un attimo ho avuto la tentazione... ma alla fine non me la sono sentita e ho preferito desistere...

Cavolo cosa hai raccontato adesso...a me le cose forastiche fanno sangue di brutto, io sarei andato, l'unica cosa è il buio che annienta tutta l'adrenalina..se ci fosse di giorno non me lo farei ripetere
da premettere che io interrogai un giorno una girl vicino alla rotonda dannunziana ma dire se quella era Ana oppure no è ostico
Per cui io Ana non so chi sia :bb:

ilmagog ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Ovviamente faccio subito inversione di marcia e mi precipito sul posto per interrogarla... dopo avermi dato conferma di essere lei comincia a dire che e' appena arrivata in zona e che ha bisogno di soldi... le chiedo se lavora anche in casa, lei ribatte solo in macchina e mi chiede le solite 30, a quel punto le ho chiesto delucidazioni sul posto copula, la sua risposta: "dai andiamo in spiaggia," mi metto a pecorina e scopiamo..." nessuno ci vede..." :shok:

Cavolo cosa hai raccontato adesso...a me le cose forastiche fanno sangue di brutto, io sarei andato, l'unica cosa e' il buio che annienta tutta l'adrenalina..se ci fosse di giorno non me lo farei ripetere
da premettere che io interrogai un giorno una girl vicino alla rotonda dannunziana ma dire se quella era Ana oppure no e' ostico
Per cui io Ana non so chi sia :bb:
Caspio Moon, anch'io mi sono ingrifato solo a leggere il tuo aneddoto.....me la sono immaginata coi jeans calati a mezza coscia ed il culetto bianco che spicca nel buio mentre me la ingroppo in piedi (e non so perchè me la immagino con la coda di cavallo ed i capelli neri)..... ciò preso in qualcosa, perchè se è così quasi quasi faccio na mattata ed appronto un par de cento km...... ma forse è mejo che me fo na sana e parsimoniosa pugnetta :biggrin:

Indietro
Alto