Moonchild ha scritto:
A proposito di coerenza: come immaginavo, quando e' stato il mago a riprendere il collega, nessuno ha avuto nulla da ridire...
targusxx: se eri una persona coerente saresti intervenuto anche questa volta per difendere con le unghie e con i denti il tuo caro amico...
Per prima cosa ti dico che la mia coerenza non la puoi certo giudicare tu. L'altra volta ho solo sottolineato che Termali aveva fatto un'affermazione su quella ragazza ed era rispettabile come tutte. Non intervengo mai sulle diatribe personali fra i vari utenti perchè da sempre per me il forum serve ad elencare pregi e difetti delle ragazze che incontriamo e il tutto in maniera molto personale: quello che piace ad uno può non piacere ad altri. Vedi, in un post su una ragazza, ho parlato di fisico tipo velina pur sottolineando la presenza di un seno non proprio tonico.
Massipunter in modo dettagliato e preciso ha contestato l'affermazione che possa parlarsi di velina, come descritto da me ed un altro collega. Io con il termine di velina intendevo in tutte le mie rece una ragazza alta snella, giovane e graziosa. Massipunter una ragazza perfetta: questione di vedute però in assoluto la ragione sta dalla sua parte. Non ho replicato, anzi se mi capiterà di recensire ancora tenderò a specificare bene. Non partecipo con chiacchiere al forum, recensisco quando ne ho voglia, rispondo a domande se ho esperienza diretta. Non replicherò a nessuno, perchè la litigiosità non mi appartiene.