eccomi,
scusa il ritardo, e che sono finito in gattabuia ... ma sono riuscito a scappare grazie ad aver scavato un tunnel.
A parte gli scherzi, tu poni un quesito che nella mia storia punteristica raramente si è manifestato.
Il binomio bocca-figa è sempre stato presente e rarissimamente non ho potuto usufruire di entrambi.
Da come ne parli tu sembrerebbe che questo comportamento, a mio parere insolito, sia abbastanza diffuso.
Non posso che rimanerne sorpreso.
Io so solo una cosa,
-una puttana te lo prende in bocca per fartelo alzare
-prima te lo fa alzare e meglio è
-prima riesce a fartelo infilare e meglio è
-prima finisci e meglio è
- prima te ne vai a fanculo e meglio è
-stop
... il resto sono solo chiacchiere e distintivo.
Non si fanno palpeggiare perchè a loro piace... e solo perchè cosi si ti drizza prima.
Le volenterose sono amichevoli, le svogliate ... manco per il cazzo.
Insomma, fanno quello che possono.
Questo lo sappiamo tutti, sto parlando banalmente dell'acqua calda.
Io frequento prevalentemente OTR, ma ho le mie LOFTINE che mi salvano sempre la vita in caso di bisogno.
Per questo argomento, posso solo parlare di ciò che è la mia esperienza.
In riferimento al fatto del "solo scopare" senza bocca, questo non mi è mai accaduto.
Il contrario, ossia del "solo bocca", invece mi è stato proposto diverse volte.
Io ho sempre rifiutato perchè non mi sono mai accontentato di un semplice lavoro di bocca(mi lascia incompletezza d'animo).
Le motivazioni principali, dell'offerta del solo bocca ricevuto, era le seguenti:
- scusa ma ho le mestruazioni, non posso
-scusa ma mi fa male, ho scopato troppo, non posso
-scusa ma mi sono operata da poco, non posso (questa a tradimento, arrivati in appartamento)
-scusa ma sto mettendo una crema per il rossore, non posso
-scusa, io faccio solo bocca, non posso
etc. etc.
Stimandoli saranno però solo una decina di casi ... disseminati in quasi 25 anni di carriera, per cui irrilevanti.
Ripeto, trattasi tutte di esperienze OTR, in LOFT su appuntamento MAI ACCADUTO.
Se adesso esiste un nuova formula che ti fa scegliere ... mi sa che sto indietro e mi devo aggiornare