- Reaction score
- 453
Caro Vecchiopunter, oggi dentro un vecchio portafogli ho rintracciato un pizzino d'epoca con sopra il numero di Vik toria
Vediamo se è la stessa tua.
Si pubblicava come Vi ky, mora capelli lunghi ondulati, occhi castani, 1,70/5 circa. Al posto delle chiappe due fiorentine, figa con taglio alla "brasiliana", seno piccolo, fk+cim.
Occhiali da vista, toelettatura per cani, ungherese vera, 30 anni circa.
A silvi è stata in via Napoli four, via bari four (piano terra) e via nazario sauro three.
Ottima. Tutto questo accadeva 15 o 20 anni fa.
Caro Mago..no..non parliamo della stessa tipa:quella che dico io e'antecedente all'euro...i suoi annunci stavano su un noto quotidiano locale di cui non faccio il nome..ma avrai capito..il suo nome era proprio Vittoria e stava al 4 piano pal.B..1,80 bionda occhi azzurri,magra poche tette culo perfetto e penso proprio ungherese.A quei tempi era proprio una strafiga..paragonata al resto..poi un certo periodo ando a via bari non ricordo il numero ma al primo piano ed era insieme ad una altra ungherese pure lei bona di cui non ricordo il nome..poi un mesetto anche in una traversa del lungomare di montesilvano a fianco di un ristorante..duro circa un anno poi spari..in concomitanza..e qui non posso fare nomi..ma se ricordi in via lago di como e via livenza ci furono degli arresti per sfruttamento della prostituzione in cui fu anche coinvolta..una che conosciamo bene..se entravi in quel palazzo lungo le scale ne incontravi sempre di nuove sedute che facevano riferimento a lei..ah ah..era il periodo in cui andavno di moda le ungheresi..poi se erano veramente ungheresi..boh...sicuramente tutte fighe ...delle novita a cui non si era abituati...