Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Il "governatore" dell'Abruzzo (titolo che non mi è mai piaciuto), si mostra ottimista. Un giornalista del "Centro" ha riportato ieri quanto segue:
Marsilio afferma che «l'augurio è di cambiare colore a breve: in base ai dati potremmo farlo già oggi, ma lavoriamo per poterlo fare il 3 dicembre. ... ed inoltre stanno lavorando come le bestie per farci diventare gialli a Natale.
 
A proposito di cambiare colore, proprio oggi mi è venuto in mente che non ho esperienze con mulatte da incorniciare. In tutti questi anni, poco meno di 10 dalla mia discesa sul campo, sono sempre stato catturato dalle ragazze dell'est, in particolare, e dalle italiane. Voi avete avuto esperienze memorabili con una ragazza mulatta?
 
Anche a me manca esperienza vera con una mulatta... L'unica che mi son fatto risale a diversi anni fa, con una otr davanti al porto turistico, la scopai d'estate fuori dalla macchina, ma fu una cosa molto veloce ed ebbi sempre la sensazione di non averglielo infilato, ma di esserle venuto in mano..

Quelle proprio scure di carnagione non mi piacciono però...
 
Certo le scure, in particolare le africane, che si vedono per strada dalle nostre zone o sulla bonifica del tronto sono troppo abbondanti e anche a me non piacciono assolutamente. Ma di certo ci sono le eccezioni anche tra le nere. A me piacciono le ragazze italiane e del nord est europa, ma magari mi perdo un modo diverso di "fottere". In Abruzzo è possibile fare questa esperienza con una escort di livello? Probabilmente devo aspettare un passaggio in zona di pochi giorni. Il sesso è bello e va esplorato, escluso i trans, e le esperienze diverse sono un arricchimento. Faccio un esempio: da giovane, età di scolarizzazione, mi facevo una ragazza decisamente bruttina. Ma scopava alla grande! Se oggi sono così, cacciatore di fica, lo devo anche a lei!
 
Ciao Mago, tutto sommato diciamo bene.
Spero che anche a te le cose non vadano troppo male.
Di robe da raccontare ne avrei a valanghe ma non mi si crea di farlo.
Mi sono fermato come tutti causa Covid ma, tra un'ondata e l'altra, sono tornato a darci sotto di brutto, fissando però gli opportuni picchetti.
Io seguo sempre il forum, anche se non più tutti i giorni ... a causa di mancanza d'interesse o forse a causa di altro.
Guarda il mio avatar, guarda il tuo ... a me non si legge più il nome, a te manca un occhio.
Generalmente NUOVO non significa sempre MEGLIO ...
Me ne sto zitto-zitto perchè al momento non ci tengo più, come un tempo, a raccontare le mie avventure o a condividere le mie opinioni, tutto quà.
Mi sento un pò deluso da tante cose e a volte penso a te ... a te che forse ti sei preso un periodo sabatico per motivazioni affini alle mie.
Si dice che l'appetito vien mangiando ... vediamo se funziona pure per lo scrivere
Stammi bene grande :)
 
Ultima modifica:
@Neutrino stanco della vita da punter (al di là del fatto che ora non si possa far niente, e mi pento a sto punto di non averci dato dentro come hai fatto tu quando si poteva) o semplicemente delle dinamiche del forum e di questa comunità?
 
DA8A108D-2A19-4CF9-86FA-163D5C6B4A5B.jpeg

??????non ho parole????
 
... la colpa è la vostra, fate girare da sempre il motto: "Abruzzo forte e gentile"

E cosi visto che siete:

  • forti allora potete resistere ancora
  • gentili allora di sicuro non vi lamenterete
vi hanno fregato :pardon:.

Prendete noi, il motto è: "Meglio un morto in casa che un Marchigiano alla porta"

Non siamo verdi solo per non far arrabbiare tutte le altre regioni :blush: .

A parte gli scherzi, resistete ragazzi dovrà finire sta rogna ed allora recupererete tutto il tempo perso :good:.

Ciao, DD.
 
Mi dispiace Neutrino per l’epilogo cromatico nefasto, avevo programmato una scorribanda diurna prenatalizia dalle tue parti, giusto per consumare un po’ di carburante. Purtroppo dobbiamo metterci l’anima in pace, dobbiamo farcene una ragione e sperare in un 2021 migliore in tutti i sensi. Sono ancora lontani purtroppo i tempi in cui si scorrazzava su e giù per la SS16, alla ricerca della pulzella perfetta o della new entry non prima di aver banchettato convivialmente attorno un fosco tavolo. ?
 
... la colpa è la vostra, fate girare da sempre il motto: "Abruzzo forte e gentile"

E cosi visto che siete:

  • forti allora potete resistere ancora
  • gentili allora di sicuro non vi lamenterete
vi hanno fregato :pardon:.

Prendete noi, il motto è: "Meglio un morto in casa che un Marchigiano alla porta"

Non siamo verdi solo per non far arrabbiare tutte le altre regioni :blush: .

A parte gli scherzi, resistete ragazzi dovrà finire sta rogna ed allora recupererete tutto il tempo perso :good:.

Ciao, DD.
Si la colpa è nostra!

Screenshot_20201205-094847_Facebook.jpg
 
Un gran disastro veramente, un altro week end con nulla da fare. Se tutto andrà bene dall' 8 o dal 10 passeremo arancioni e se poi andrà ancora meglio altri 14 giorni per diventare gialli e siamo al 22/24.
25 - 26 tutto chiuso. Non vedo l'ora che il 2020 si polverizzi.
 
Ultima modifica:
Ma che c'avremmo da festeggiare quest'anno? I 70000 morti? Tutta la gente che ha perso il lavoro? Sinceramente non capisco tutta sta sofferenza.

Ps. Non ho avuto perdite in famiglia ne tra i conoscenti.
 
ciao setter611,
non comprendo bene il tuo pensiero
Dico semplicemente che con oltre 60000 morti italiani, e chissà quanti altri ancora in tutto il mondo, quest'anno non me la sento di sentirmi infelice se Marsilio o Speranza o chiunque altro ha chiuso bar, ristoranti o centri commerciali ne tantomeno mi importa se sarà un Natale/Capodanno/Befana diverso. Io per rispetto di loro (che ripeto nemmeno conosco) e dei loro familiari non faccio nemmeno il Presepe. Poi ovvio che ognuno abbia il diritto di viverlo come vuole ma è in questi momenti che si misura la solidarietà di un popolo...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto