Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
da Moonchild » 29/07/2010, 16:20
massipunter ha scritto:
piuttosto mi chiedevo.....visti i nick, non e' che sandro du mago e' un alias con cui puoi finalmente recensire senza troppe rotture di balle da parte di tanti critici
SCHERZO EH, NON ME NE VOGLIA NESSUNO......già ci sono un sacco di flame in zona abruzzo.....comunque mago io e te ci siam capiti
Caro massipunter, guarda che anch'io ho capito perfettamente... questa battutina te la potevi risparmiare...
Anche se dici di scherzare, lo so che non e' così, e mi sembra evidente che la tua e stata solo una provocazione...
Qui in abruzzo, di flame, ultimamente ne abbiamo gia avuta abbastanza... quindi se vuoi fare commenti sugli altri colleghi, sei pregato di farlo altrove, magari nel tuo topic, come hai già fatto altre volte...
Qua solo race. Grazie.
Caro Moon, ti ripondo qui che è una sede più consona, al tuo post nel 3ad di Lidia nelle rece di Teramo: non comprendo la tua risposta, forse ti sei identificato in coloro che criticano a prescindere.....non so.....dalle mie parti si chiama coda di paglia....
comunque tra me ed ilmagog c'è feeling e simpatia (se la cosa ti rode mi dispiace veramente, ma te ne devi fare una ragione), per cui certe battute ce le scambiamo tranquillamente e gli ho risposto in quel 3ed perchè era connesso a quella rece su un commento che aveva fatto ad un altro utente con un nick simile al suo.....
spero di essermi chiarito, tuttavia vorrei essere chiaro anche sul fatto che io, a te, non "devo" nessuna spiegazione sul perchè scambio dei post con il Mago (e rispondo qui per chiudere la questione qui): ti ho voluto rispondere solo per una chiarezza generale di quel 3ad e perchè tornando ai flame, mi sembra che con queste provocazioni tu voglia crearne......in passato volevo più volte intervenire a calmare le acque in discussioni dove eri coinvolto, ma ho preferito non intromettermi....poi interventi dall'alto sono stati esattamente in linea con quello che pensavo.....
ad ogni modo, ti invito a non provocarmi gratuitamente e se devi farmi qualche appunto fammelo pure, ma solo quando c'entri anche tu.
E con questo, ti dico sin da ora che non risponderò ad ulteriori tuoi commenti a riguardo, se vuoi falli pure e credi pure quello che ti pare: io so bene cos'è che ti ha spinto a fare un simile intervento in un discorso dove tu non c'entravi nulla, ma io non ci casco, grazie.
Ciao Moon, Ti auguro tante belle chiavate di cui, se ne avrai voglia, ci racconterai nel forum....