Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilmagog ha scritto:Dottrossi, ma quante piadine ti sei mangiato in quel di rimini nn ce lo dici?![]()
![]()
![]()
dottrossi ha scritto:ilmagog ha scritto:Dottrossi, ma quante piadine ti sei mangiato in quel di rimini nn ce lo dici?![]()
![]()
![]()
na cifra .....
Prima esperienza puttanieristica in quel di rimini nel lontano 1991
Post82 ha scritto:Un flash da punter...nella zona della pineta dannunziana, precisamente in via pantini, oggi verso le 18:30 c'era un OTR niente male...una MILF credo...subito caricata...vedrò nei prossimi giorni come timbrarla![]()
dottrossi ha scritto:ilmagog ha scritto:Dottrossi, ma quante piadine ti sei mangiato in quel di rimini nn ce lo dici?![]()
![]()
![]()
na cifra .....
Moonchild ha scritto:Anche se non lo conosco, faccio anch'io gli auguri a Scandia.![]()
ing@ ha scritto:dottrossi ha scritto:ilmagog ha scritto:Dottrossi, ma quante piadine ti sei mangiato in quel di rimini nn ce lo dici?![]()
![]()
![]()
na cifra .....
ehhh caro mio ricordo benissimo i tempi in cui scendevano le Austriache e le Ungheresine
bei tempi vero?
Lungomare da OTR .. insiema ai turisti spiccavano ste stangone bionde e more con gli
occhi chiari ... che bei ricordi ... e poi c'era la cara e vecchia liretta .. un amarcord
ing@
dottrossi ha scritto:Moonchild ha scritto:Anche se non lo conosco, faccio anch'io gli auguri a Scandia.![]()
Perchè???
E' accaduto qualcosa che sconosco?
da Moonchild » 29/07/2010, 16:20
massipunter ha scritto:
piuttosto mi chiedevo.....visti i nick, non e' che sandro du mago e' un alias con cui puoi finalmente recensire senza troppe rotture di balle da parte di tanti critici
SCHERZO EH, NON ME NE VOGLIA NESSUNO......già ci sono un sacco di flame in zona abruzzo.....comunque mago io e te ci siam capiti
Caro massipunter, guarda che anch'io ho capito perfettamente... questa battutina te la potevi risparmiare...
Anche se dici di scherzare, lo so che non e' così, e mi sembra evidente che la tua e stata solo una provocazione...
Qui in abruzzo, di flame, ultimamente ne abbiamo gia avuta abbastanza... quindi se vuoi fare commenti sugli altri colleghi, sei pregato di farlo altrove, magari nel tuo topic, come hai già fatto altre volte...
Qua solo race. Grazie.
hellboy_80 ha scritto:Questo e' l'angolo del cazzeggio....siete pregati di non intasare le pagine dedicate alle recensioni con messaggi personali che non c'entrano nulla con la ragazza in questione!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.