G
Guest
Ospite
Ospite
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
TheBigGun tu si che sei un vero amministratore. Parole Sante.
TheBigGun tu si che sei un vero amministratore. Parole Sante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Moonchild ha scritto:Boss, non capisco perchè non mi rispondete... mi avete chiesto di farvi una segnalazione e l'ho fatta... ma noto che non avete preso alcuna posizione in merito al topic da me segnalatovi... A questo punto vi chiedo se posso farlo io o se pensate che è meglio lasciare tutto così comè... e pace all'anima di quella povera ragazza... Attendo una risposta... Grazie.
Terribile e ingiusto.Moonchild ha scritto:Non sapevo se fare questo intervento, ci ho pensato tanto e alla fine ho deciso di farlo. Ora pensavo che forse sarebbe meglio chiedere la chiusura del topic di quella ragazza deceduta.
Non so... ditemi voi... io è tutto il giorno che ci penso e non so più cosa pensare... Sono ancora incredulo e in stato di sgomento... Aspetto vostre parole...
TheBigGun ha scritto:Moonchild ha scritto:Boss, non capisco perchè non mi rispondete... mi avete chiesto di farvi una segnalazione e l'ho fatta... ma noto che non avete preso alcuna posizione in merito al topic da me segnalatovi... A questo punto vi chiedo se posso farlo io o se pensate che è meglio lasciare tutto così comè... e pace all'anima di quella povera ragazza... Attendo una risposta... Grazie.
Porta pazienza, ma sto perdendo il filo del discorso. Fammi la tua segnalazione in forma privata grazie.
Post82 ha scritto:News per i colleghi: ieri durante un giro di perlustrazione di OTR, ho notato tre girls sulla riviera verso Montesilvano, sul marciapede antistante il Tabacchi Jazz...una era veramente valida: giovane, con un viso da porca consumata, jeans stretti stretti che risaltavano il suo fondoschiena...proprio un bel corpo...peccato che un collega mi abbia battuto sul tempo...erano l'una e mezzo...
![]()
pentito ha scritto:E a questo punto dico anche di più :non so se avete notato questa cosa ,quando si va sul farlocco e poi su EF passando dalla porta e quindi entrando nella sezione ragazze compare già la pagina con le provincie a noi più vicine ergo l'indirizzo IP viene monitorato(e questo è normale) ma ciò non avviene se ci andiamo direttamente,è come se dei cookie fossero palesemente aperti al sitoNon so se ho detto una cazzata ma questa cosa mi ha lasciato sempre perplesso
![]()
pentito ha scritto:Quello che non capisco però è perchè questo non avviene sempre ma solo quando provengo dal farlocco![]()
dottrossi ha scritto:ilmagog ha scritto:Dottore su puntoincontri c'e un'altra otr, quella dello sgracchio in ascensore, ti ricordi?
raccontasti la cosa all'epoca su altri lidi....
lo sò perchè sono andato in perlustrazione e me la sono ritrovata davanti, non sono rimasto poi...
Dott. ho seguito il tuo esempio ed anche io poi sono andato da klarissa![]()
![]()
Com'è andata da Klarissa?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.