Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Boss, non capisco perchè non mi rispondete... mi avete chiesto di farvi una segnalazione e l'ho fatta... ma noto che non avete preso alcuna posizione in merito al topic da me segnalatovi... A questo punto vi chiedo se posso farlo io o se pensate che è meglio lasciare tutto così comè... e pace all'anima di quella povera ragazza... Attendo una risposta... Grazie.
Boss, non capisco perchè non mi rispondete... mi avete chiesto di farvi una segnalazione e l'ho fatta... ma noto che non avete preso alcuna posizione in merito al topic da me segnalatovi... A questo punto vi chiedo se posso farlo io o se pensate che è meglio lasciare tutto così comè... e pace all'anima di quella povera ragazza... Attendo una risposta... Grazie.